Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Differenze Paradise/La Villa in Veneto

3 interventi
8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 11.01.2015 -
Quotato da Amanticuriosi69,
Salve a tutti!
Chiediamo informazioni agli amici veneti o comunque frequentatori di questi due locali (Paradise a Mestre e La villa a Musile): quali sono le principali differenze tra i due? Quale secondo voi è meglio? La gente più "bella" [...]
La villa di musile non è più a musile di Piave ma si sono spostati a casale sul Sile...io ci sono stato spesso nel vecchio posto e ho curiosato il nuovo e devo dire che non mi piace x niente...il Paradise è un bel locale e soprattutto pulito...ma ha solo una pecca e cioè che è molto freddo..nel senso che ci sono poche situazioni eccitanti...poi ovviamente dipende dal giorno...vi consiglio vivamente la piccola spa di Cittadella (elite) o le chic di Vicenza..meglio ancora il Nexus di Verona se potete....magari fare più strada ma andare sul sicuro a mio avviso

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 11.01.2015 -
Tante cose tutte messe insieme...locale e altre cose che in pubblico non è corretto dirle...

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 11.01.2015 -
Condivido con melapera...per quanto riguarda la pulizia devo dire che soprattutto la vasca idromassaggio è grande ma di più è che si sente il profumo di pulito...in acqua ci devono essere situazioni eccitanti ma poi per il proseguo ci sono gli spazi appositi.
Di sabato ho trovato più movimento e possibilità di conoscenza.
Le altre spa che avevo citato sono più frequentate, magari da più singoli, perché i giochi sono più liberi.
Ma un locale pulito si vede subito e per me è fondamentale.

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Premetto che nel nuovo la villa non ci sono stato e che già non ero un sostenitore entusiasta del vecchio locale che trovavo troppo grande, dispersivo e con alcune zone poco curate.....il paradise invece mi piace davvero molto, pulizia in.primis e poi secondo me ha la dimensione "giusta" ed è frequentato da una bella clientela, non ci sono stato molte volte, ma devo dire che non ho mai trovato persone o situazioni che mi hanno dato fastidio......se cercate compagnia contattatemi senza timori
Speriamo di trovarci a giocare tra quanti leggono questo forum