9 anni fa
Ovviamente ti consiglio un plug, per iniziare magari uno di modeste dimensioni
9 anni fa
Sicuramente, il culo ti si alza e la sensazione si amplifica.Quotato da joondeer,miseria non trovo in giro il numero 44 ...... sicuramente aumenta la goduria.... 😳Quotato da martina69,..,,,Favoloso dildo tenuto dentro e camminata sui tacchi mmmm
Per i tacchi cerca on line.
9 anni fa
Dovresti avere più paura a tenerle in casa allora. Ti sconsiglio l'acquisto.
9 anni fa
Cerca un sex shop nella tua zona, e affidati sicuramente ai consigli del commesso, che ti saprà indicare quello giusto. Usa tanto lubrificante, meglio ancora quello siliconico.Quotato da joondeer,certo on line ..... ma non vivo solo ho un paura per farmi spedire il pacco !Quotato da Giuly53,Sicuramente, il culo ti si alza e la sensazione si amplifica.Quotato da joondeer,miseria non trovo in giro il numero 44 ...... sicuramente aumenta la goduria.... 😳Quotato da martina69,..,,,Favoloso dildo tenuto dentro e camminata sui tacchi mmmm
Mi sarebbe più semplice trovare un negozio scelgo e acquisto e via.... grazie Kiss
Per il resto.. Un dildo nel culo è sempre una bella sensazione!!
9 anni fa
Quotato da AlexBi70,Cerca un sex shop nella tua zona, e affidati sicuramente ai consigli del commesso, che ti saprà indicare quello giusto. Usa tanto lubrificante, meglio ancora quello siliconico.Quotato da joondeer,certo on line ..... ma non vivo solo ho un paura per farmi spedire il pacco !Quotato da Giuly53,Sicuramente, il culo ti si alza e la sensazione si amplifica.Quotato da joondeer,miseria non trovo in giro il numero 44 ...... sicuramente aumenta la goduria.... 😳Quotato da martina69,..,,,Favoloso dildo tenuto dentro e camminata sui tacchi mmmm
Mi sarebbe più semplice trovare un negozio scelgo e acquisto e via.... grazie Kiss
Per il resto.. Un dildo nel culo è sempre una bella sensazione!!
8 anni fa
tu hai il dildo giustoQuotato da argo22,Uhm. Fate eccitare...
8 anni fa
complimenti 🐷 🐷 🐷Quotato da martina69,Crema poi passi dai piccoli ai medi per poi arrivare a quelli tosti....poi prova ad andare in giro con plug inserito una cosa divina quando lo togli hai la figanale bella dilatata e bagnata.... 😋
8 anni fa
Fosse per me, uscirei anche con una fuck-machine in funzione, al guinzaglio... 🙂
8 anni fa
sono inesperto in materia di dildos portabili, ma curioso, anche forse di provare a portarne uno e provare a tenerlo nel tempo quotidiano...qualcuno dice che ci va a passeggio e/o l'indossa al lavoro o mentre va a fare la spesa...ma il mio dubbio è non vi esce e non vi ha mai creato problemi ? E se vi è uscito come avete gestito la cosa ? Mi viene da pensare che mentre si fosse in giro per strada o ad un supermercato intenti a far la spesa un inconveniente del genere creii non poco imbarazzo...A qualcuno è successo e vuole raccontare come ha gestito la cosa ???
8 anni fa
soprattutto quando fai scale mmmmmQuotato da Giuly53,Sicuramente, il culo ti si alza e la sensazione si amplifica.Quotato da joondeer,miseria non trovo in giro il numero 44 ...... sicuramente aumenta la goduria.... 😳Quotato da martina69,..,,,Favoloso dildo tenuto dentro e camminata sui tacchi mmmm
7 anni fa
il tuo e' un bel giocattolo complimentiQuotato da argo22,Uhm. Fate eccitare...
7 anni fa
Quotato da martina69,Crema poi passi dai piccoli ai medi per poi arrivare a quelli tosti....poi prova ad andare in giro con plug inserito una cosa divina quando lo togli hai la figanale bella dilatata e bagnata.... 😋