2 anni fa
Quando le è arrivato improvvisamente il marito ..... Doveva esser fuori città, ed invece....
2 anni fa
Quando il lui era singolo e giocava con coppie…
Coppia già conosciuta e incontrata, quindi c’er a una certa confidenza.
Anale con lei a pecorina.
A un certo punto un odore che sale in modo chiaro e inequivocabile.
Estraggo il cazzo e da metà in poi lo vedo tutto sporco e ricoperto.
Spiazzato, lo ricaccio dentro pensando cosa fare per coprire l’accaduto, quando lei sente il suo odore e si blocca.
Imbarazzo totale e vicino alla disperazione di lei che corre in bagno a lavarsi.
Temevo che si fosse bloccata lì la serata, invece dopo con l’aiuto del marito e una sincera voglia di rassicurarla e tranquillizzarla, siamo riusciti a rompere il blocco e a ricominciare. Evitando per quella sera l’anale.
In un paio di occasioni, invece, il lui voyeur e assorbito dall’eccitazione nel vedere me con la sua donna ed esagerando nell’ autoerotismo, al momento di unirsi a noi, è durato pochi secondi, con suo grande fastidio e nervoso verso sè stesso. Ma queste in fondo sono piccole disavventure, anche se per il lui magari erano più grandine
Coppia già conosciuta e incontrata, quindi c’er a una certa confidenza.
Anale con lei a pecorina.
A un certo punto un odore che sale in modo chiaro e inequivocabile.
Estraggo il cazzo e da metà in poi lo vedo tutto sporco e ricoperto.
Spiazzato, lo ricaccio dentro pensando cosa fare per coprire l’accaduto, quando lei sente il suo odore e si blocca.
Imbarazzo totale e vicino alla disperazione di lei che corre in bagno a lavarsi.
Temevo che si fosse bloccata lì la serata, invece dopo con l’aiuto del marito e una sincera voglia di rassicurarla e tranquillizzarla, siamo riusciti a rompere il blocco e a ricominciare. Evitando per quella sera l’anale.
In un paio di occasioni, invece, il lui voyeur e assorbito dall’eccitazione nel vedere me con la sua donna ed esagerando nell’ autoerotismo, al momento di unirsi a noi, è durato pochi secondi, con suo grande fastidio e nervoso verso sè stesso. Ma queste in fondo sono piccole disavventure, anche se per il lui magari erano più grandine
2 anni fa
Mentre di fa sesso entrano i genitori di lei della coppia Io e il marito in piena doppia penetrazione 😄 😄
2 anni fa
Mentre di fa sesso entrano i genitori di lei della coppia Io e il marito in piena doppia penetrazione 😄 😄
2 anni fa
Arrivati al dunque Roberto cerca i preservativi... Dimenticati, lasciati a casa .... Il lui dell'altra coppia premuroso: "Ti dò i miei". Risata soffocata di Alice quando li vede... Serata rovinata
2 anni fa
Privè in altra regione, siamo 4-5 coppie più un singolo, si parla del più e del meno di scherza e di ride, si pensa di finire tutti in una stanza e divertirsi. Una coppia in particolare, con lei che se la tira neanche fosse Miss Italia e lui che fa il piacione con tutte, inizia ad essere parecchio insistente, sino a che il lui prende decisamente l’iniziativa e si avvicina per parlarci senza farsi sentire dagli altri. Appena emette il primo suono cadiamo stecchiti: una fiatella, un alito puzzolentissimo, che ci travolge e ci lascia storditi per parecchi minuti. Quando una disavventura ti salva la serata. 😄
2 anni fa
Ma i suoi usati? 😄 😄Quotato da alicerobertohot,Arrivati al dunque Roberto cerca i preservativi... Dimenticati, lasciati a casa .... Il lui dell'altra coppia premuroso: "Ti dò i miei". Risata soffocata di Alice quando li vede... Serata rovinata [...]
No, i suoi troppo piccoli
2 anni fa
Arrivo in hotel con una singola del sito, dopo baci e carezze spinte lei va in bagno per darsi una rinfrescata prima di fare facesitting... Aveva fatto 2 ore di treno e voleva giustamente essere bella profumata!
Invece che asciugarsi con l'asciugamano, pensa bene di asciugarsi con la carta igienica!
Torna di là con me che l'aspetto nudo sul letto,si accinge a sedersi sulla mia faccia e noto che aveva la patatina incartata dalla carta igienica!! 😄 😄 😄
Ovunque... Fino al culetto!
Ovviamente glielo devo far notare per forza, ma con tatto 😋
Allora le dico, siccome guardavamo entrambi la serie"la casa di carta"...
"mi sembra di vedere un episodio della patata di carta".... E abbiamo riso molto nonostante il suo imbarazzo!! È tornata in bagno, si è pulita per bene, si è sciugata con l'asciugamano stavolta e abbiamo proseguito divertiti
Invece che asciugarsi con l'asciugamano, pensa bene di asciugarsi con la carta igienica!
Torna di là con me che l'aspetto nudo sul letto,si accinge a sedersi sulla mia faccia e noto che aveva la patatina incartata dalla carta igienica!! 😄 😄 😄
Ovunque... Fino al culetto!
Ovviamente glielo devo far notare per forza, ma con tatto 😋
Allora le dico, siccome guardavamo entrambi la serie"la casa di carta"...
"mi sembra di vedere un episodio della patata di carta".... E abbiamo riso molto nonostante il suo imbarazzo!! È tornata in bagno, si è pulita per bene, si è sciugata con l'asciugamano stavolta e abbiamo proseguito divertiti
2 anni fa
Grazie! Ci hai salvato la reputazioneQuotato da busig,Avevo quasi pensato il contrario, allora quella di Roberto, quando si hanno misure xxl,, dimenticanza ancora più grave. 😄Quotato da alicerobertohot,
Ma i suoi usati? 😄 😄
No, i suoi troppo piccoli
2 anni fa
seguo 😄
2 anni fa
seguo con attenzione 😄
2 anni fa
Qualcuna ne è capitata, qui sul sito. Con una coppia, eravamo da me, iniziamo a stare in intimità ma niente, non si sveglia 😋 nonostante il dedicarsi della signora. Con un altra coppia, eravamo nella fase della svestizione, tolgo la scarpa ed avevo un buco sulla calza, scoppiamo a ridere; fortunatamente i due episodi sono accaduti con persone del sito che conoscevo già. Un altro decisamente imbarazzante è accaduto sempre con una coppia qui nel sito, in questo caso non ci si conosceva , primo incontro conoscitivo, raggiungo loro , residenti in un'altra provincia, e scopro, di non essere stato messo al corrente di una problematica fisica di lei. È stata in assoluto, l'esperienza più imbarazzante che mi sia capitata nel contesto swinger.
2 anni fa
al posto della passera...aveva il passero 😄Quotato da Francesconewage,Qualcuna ne è capitata, qui sul sito. Con una coppia, eravamo da me, iniziamo a stare in intimità ma niente, non si sveglia 😋 nonostante il dedicarsi della signora. Con un altra coppia, eravamo nella fase della svestizione, tolgo la scarpa ed avev [...]
2 anni fa
Forse sarebbe stato meno imbarazzante 😋Quotato da stephanie69,al posto della passera...aveva il passero 😄Quotato da Francesconewage,Qualcuna ne è capitata, qui sul sito. Con una coppia, eravamo da me, iniziamo a stare in intimità ma niente, non si sveglia 😋 nonostante il dedicarsi della signora. Con un altra coppia, eravamo nella fase della svestizione, tolgo la scarpa ed avev [...]
2 anni fa
a me la cosa piu drammatica ..mi si è ammosciato
2 anni fa
Mentre penetravo analmente la lei di una coppia mi ha inondato di liquami