8 anni fa
se nn cè più un bel feeling naturalmente con quella coppia nn si gioca più , con altre coopie ns e/o loroa miche nn cambia nulla
8 anni fa
Riguardo ai quali mi sembra di capire che i più terribili siano proprio gli ex amici.Quotato da coppiavika,Un po come nelle comitive...un po come nella vita di tutti i giorni ,si creano amicizie ma anche inimicizie. ..
Come comportarsi con lee coppie con le quali si è avuto divergenze?
Vi è mai capitato?
Far valere il proprio pensiero o evitarli?
Nel gioco evitereste anche le coppie loro amiche ?
Il gioco molto spesso non può essere racchiuso in un momento e dimenticare o far finta di non conoscere più la coppia con la quale si è giocato, quindi inevitabilmente dopo anni si conoscono tante coppie della propria regione. ... si scoprono amici ma anche "nemici". ....
Mai successo in questo ambito né recentemente nella vita.
Quelle rare volte da ragazza, una volta finita l'amicizia ho preferito ignorare. Penso che oggi mi comporterei di nuovo così.
Pallina
PS No, le coppie loro amiche non le eviterei ma eviterei di parlare del litigio. Assolutamente.
8 anni fa
Quotato da BellipartenopeiCp,l'amico del mio nemico.....non è mio nemico 😎
7 anni fa
...non ne sono convinto, il duce l'ha fatta diventare un suo motto...ma non l'ha inventata 😊😊😊Quotato da libertini73,Lo disse il duce!!Quotato da cpfantasysoft,chi lo disse Giulio Cesare il duce o libertiniQuotato da libertini73,Molti nemici molto onore !!
7 anni fa
Avere un nemico per un motivo serio può essere anche "accettabile " ma, avere nemici per invidia o semplici divergenze di idee lo ritengo infantile.
Invece poi in questo mondo ci sono anche altri tipi di nemici, gli opportunisti.
Quelli che ti usano per fare nuove conoscenze, poi quando non gli sei più utile, sei un nemico, parlano male di te e sono capaci di rinnegarti.
Noi non abbiamo mai sputato nel piatto dove si è mangiato, anche se qualcuno lo avrebbe meritato e non nel piatto, la prova della nostra coerenza è il fatto che abbiamo sempre lo stesso nik.😏
Un bacio a quei pochi che hanno ancora dei principi.💋
Passione
Invece poi in questo mondo ci sono anche altri tipi di nemici, gli opportunisti.
Quelli che ti usano per fare nuove conoscenze, poi quando non gli sei più utile, sei un nemico, parlano male di te e sono capaci di rinnegarti.
Noi non abbiamo mai sputato nel piatto dove si è mangiato, anche se qualcuno lo avrebbe meritato e non nel piatto, la prova della nostra coerenza è il fatto che abbiamo sempre lo stesso nik.😏
Un bacio a quei pochi che hanno ancora dei principi.💋
Passione
7 anni fa
?