Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Domanda agli attivi (pensieri porcelli)

4 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Sono bsx e quando giro anche io guardo le donne, i loro corpi.... Quando prendo il sole tra le dune in spiaggia o in sauna sono invece io guardato dagli uomini e questa invece è un'altra piacevole esperienza...

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Sono bsx e quando giro anche io guardo le donne, i loro corpi.... Quando prendo il sole tra le dune in spiaggia o in sauna sono invece io guardato dagli uomini e questa invece è un'altra piacevole esperienza...

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Mi piace girare nei centri commerciali per guardare le donne. Mi riesce però difficile riconoscere un uomo omosessuale e quindi far galoppare l'immaginazione. Capita più frequentemente guardando profili e foto su A69.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 15.05.2021 -
Il bello nei centri commerciali o nei supermercati è ammirare i paparini in compagnia di mogli e figli, ammirare un bel culo o un bel pacco, lanciare uno sguardo che molto spesso è contraccambiato, ovvio capita anche lo sguardo incazzato della moglie 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da AndrejKoymaski,
...quando vanno in giro e mi vedono possono fare lo stesso pensiero, mi eccita l’idea che qualcun [...]
categorico pubblica gli indirizzi e se centro commerciale il piano in cui vai in giro.... altrimenti 😭 😭 😭 😭