Tutti i Post di Sandropi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sandropi
» Nell'argomento: Sedersi sopra un cazzo
1 settimana fa
La mia prima volta mi sono seduto sopra io. Nessun dolore e sorpresa quando mi sono accorto che mi era entrato tutto
» Nell'argomento: sondaggio: prenderlo nel culo / piacere fisico o mentale?
1 settimana fa
Ho poche esperienze e tutte positive, però il mio piacere è solo mentale. Non mi eccito fisicamente e non godo. Mi piace sentire il partner che gode. Io godo poi facendomi fare sesso orale oppure masturbandomi.
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
2 settimane faQuotato da Incognita,Se fosse presente una donna non riuscirei mai, mentre tra maschi, con almeno uno dovrei avere un certo tipo di confidenza e una elevata fiducia.
Penso che se co fosse una donna che guarda mi piacerebbe ancora di più
Modificato dall'autore il 05-07-2026 15:24:11
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
2 settimane fa
Mi piace essere guardato e guardare. Non mi va al contrario che altri partecipino, il maschio lo voglio scegliere io.
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
2 settimane fa
Sposati da oltre 40 anni non la scopavo più, ma, per salvare il matrimonio e poter continuare le mie frequentazioni femminili e maschili (che lei ignora), ho dovuto riprendere a fare sesso anche con lei. Comunque avere una persona in casa con cui sfogarsi fisicamente a volte è anche comodo.
Modificato dall'autore il 03-07-2026 09:27:37
» Nell'argomento: Plug anale mentre si scopa
2 settimane faQuotato da Primordiale,Purtroppo non ho il coraggio di chiederle una cosa del genere! Non so come la prenderebbe, è abbastanza tradizionalista 🙄Quotato da Erik_bg,Ogni tanto usiamo delle palline anali, quelle tutte collegate che sembrano un albero di natale con un anello sul fondo. La dimensione non è eccessiva ed entrano bene.
A me piace molto, sia la parte in cui lei inizia ad infilarle e intanto mi succhi [...]
Se la cosa ti piacerebbe, puoi cominciare tu a girarle intorno all'ano con un dito, magari mentre la lecchi.
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
3 settimane fa
Con un amico facevamo sesso soft reciproco. Un pomeriggio a letto ero sopra e mi sono seduto sul suo cazzo a smorzacandela ed è entrato facilmente senza dolore e poi mi ha scopato in tutte le posizioni.
» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
1 mese fa
A me piace guidarlo: piano all'inizio perché sono stretto, poi progressivamente sempre più forte sino a godere dentro di me. In questo modo riusciamo a godere entrambi.
» Nell'argomento: Scarsa erezione
1 mese faQuotato da Mittler123,Forse mi sono spiegato male. Intendo qualcuno a cui piacerebbe succhiarmi. Per quanto concerne il passivo ultimamente sono attratto dall’idea di contraccambiare e ingoiare. Per quanto riguarda il rapporto anale sono vergine e non mi attira particol [...]
L'ho preso la prima volta che avevo la tua età. Con la persona e la misura giusta non è stato assolutamente traumatico o doloroso.
» Nell'argomento: vi piace avere il dito nel culo mentre siete in posti pubblici?
1 mese fa
Il mio amico lo fa mentre mi spompina e mi piace, la mia amica ci gira intorno ma forse non ha il coraggio anche se io allargo le natiche per incoraggiarla. Spero lo faccia presto, penso abbia anche un dildo o simile nascosto in qualche cassetto.
» Nell'argomento: Anche voi eravate tori e siete diventati vacche?
1 mese faQuotato da crazygenova85,ma provate piacere fisico a prenderlo dietro oppure e solo una cosa mentale? è una domanda seria.
Per me solo mentale
» Nell'argomento: Anche voi eravate tori e siete diventati vacche?
1 mese fa
Io sino verso i 60 anni etero molto attivo, poi bisex solo attivo e progressivamente versatile. Mi piacciono sempre le donne, con gli uomini preferisco il ruolo passivo però non godo quando sono penetrato per cui di solito finisco nella bocca del partner.
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
1 mese fa
Mi piace sia farlo che farmelo fare. Meno il 69 tranne che io sia sopra e l'altro mi lecchi e penetri con un dito il didietro.
» Nell'argomento: QUANDO VI SCOPANO IL CULO IL VS CAZZO E' DURO O MORBIDO?
1 mese fa
Il mio rimane moscio.
Modificato dall'autore il 15-06-2026 16:33:09
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
2 mesi faQuotato da Vizioso2000,Io non capisco vi sposate con donne e magari avete figlie e poi cercate cazzo nel culo??
Gentile amico, mi sono sposato, ho una figlia, continuano a piacermi e mi innamoro delle donne (moglie e altre) eppure mi piace anche il cazzo in bocca e nel didietro.
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
2 mesi fa
Sposato, bisex e versatile. Da anziano non mi faccio mancare niente
» Nell'argomento: Con un negoziante? Vi è mai capitato?
3 mesi fa
Mi capitò anni fa nel retrobottega di un negozio di un centro commerciale di Genova, senza poter chiudere il l'esercizio. Mi fece un pompino di fretta con un occhio all'ingresso. Non precisamente il massimo della tranquillità! Qualcun altro ha vissuto la stessa esperienza?
» Nell'argomento: Sei “etero curioso” e ti sei pentito di averlo preso nel culo?
4 mesi faQuotato da cockballs,Anch'io per quel paio di incontri che ho avuto non mi sono pentito e mi e' anche piaciuto, ma il discorso e' che al momento della ricerca e prima di incontrare e durante sei sempre carico eccitato e non vedi l'ora di incontrare poi quando e passato t [...]
"Meglio avere rimorsi che rimpianti"
Dipende se a tua moglie fai mancare qualcosa o continui a soddisfarla pienamente, anzi magari a lei potrebbe piacere penetrarti con lo strap-on.
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
4 mesi fa
L'approccio è certamente eccitante, ma alla fine preferisco accostare. Quando godo non mi va di dover tenere per forza gli occhi aperti e mani sul volante. ☺️
Modificato dall'autore il 20-02-2026 11:05:07
» Nell'argomento: Il Migliore Amico
4 mesi fa
In vino veritas. Non credo a una trappola, se ti interessa non avresti dovuto chiudere in modo così netto. Chissà che non capiti altra occasione, magari tra voi due soli, che tu puoi eventualmente favorire.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti