Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Sandropi

Il Forum di Annunci69.it
297
Post Scritti
Sandropi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sandropi

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
3 settimane fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.11.2020
Quotato da Vizioso2000,
Io non capisco vi sposate con donne e magari avete figlie e poi cercate cazzo nel culo??

Gentile amico, mi sono sposato, ho una figlia, continuano a piacermi e mi innamoro delle donne (moglie e altre) eppure mi piace anche il cazzo in bocca e nel didietro.

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
3 settimane fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Sposato, bisex e versatile. Da anziano non mi faccio mancare niente

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Mi capitò anni fa nel retrobottega di un negozio di un centro commerciale di Genova, senza poter chiudere il l'esercizio. Mi fece un pompino di fretta con un occhio all'ingresso. Non precisamente il massimo della tranquillità! Qualcun altro ha vissuto la stessa esperienza?

3 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da cockballs,
Anch'io per quel paio di incontri che ho avuto non mi sono pentito e mi e' anche piaciuto, ma il discorso e' che al momento della ricerca e prima di incontrare e durante sei sempre carico eccitato e non vedi l'ora di incontrare poi quando e passato t [...]

"Meglio avere rimorsi che rimpianti"
Dipende se a tua moglie fai mancare qualcosa o continui a soddisfarla pienamente, anzi magari a lei potrebbe piacere penetrarti con lo strap-on.

3 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
L'approccio è certamente eccitante, ma alla fine preferisco accostare. Quando godo non mi va di dover tenere per forza gli occhi aperti e mani sul volante. ☺️
Modificato dall'autore il 20-02-2026 11:05:07

» Nell'argomento: Il Migliore Amico
3 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
In vino veritas. Non credo a una trappola, se ti interessa non avresti dovuto chiudere in modo così netto. Chissà che non capiti altra occasione, magari tra voi due soli, che tu puoi eventualmente favorire.

» Nell'argomento: Differenze nel succhiare
3 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
A me piace fatto in modo molto leggero, con le labbra che sfiorano appena. Non a tutti piace farlo così.

3 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Se lo faccio io mi piace iniziare leccando tutto compreso l'ano per poi dedicarmi a finire in bocca mentre mi tengono la testa.
Se me lo fanno mi piace con la bocca leggera leggera; gradisco, senza violenza, un dito messo dietro.

4 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Io guardo su Daybreakhotel o dayusehotel. Se telefoni direttamente risparmi

4 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da pinuccio21,
Il cazzo è la prima cosa, ma se la persona e maleducata, sporca o ha un fisico che non mi attira, è difficile che succeda qualcosa. Ho fatto sesso anche con un ragazzo giovane 24 anni con pelle liscia e fisico atletico... Devo dire che è stato il [...]

👍

» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
4 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Non indosso mai autoreggenti ma è capitato con trav o comunque uomini che amano vestirsi così ed è più eccitante.

4 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Sposato, bisex. Continuano a piacermi le donne ma anche succhiare e farmi scopare.

» Nell'argomento: Leccami la pussy anale
5 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Piace anche a me e ricambio volentieri, ma si trovano pochi disponibili a farlo.

» Nell'argomento: occasioni perse
5 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
A militare mi ammiravano e lodavano le dimensioni del mio cazzo, ma non ebbi mai proposte esplicite o, perlomeno, non me ne accorsi. All'epoca mi piacevano le donne, anzi solo la fidanzata.

» Nell'argomento: Quanto dura l’inculata?
5 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
A me più che la durata nella singola posizione interessa la varietà: prima a pecorina per allargarlo bene, poi missionaria, a cucchiaio e smorzacandela. Se poi al partner, dopo che ha sborrato, resta duro e la voglia è il massimo.

6 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Io ho cominciato con gli uomini in età avanzata. Nessuna esperienza in età giovanile pur avendo frequentato un istituto religioso con soli uomini e poi sino a venticinque anni l'ambiente parrocchiale. Prima solo attivo, poi versatile per sesso orale e adesso mi piace anche farmi scopare.

» Nell'argomento: Cuckold gay
6 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe guardare o farmi guardare da un amico mentre si fa sesso con un terzo. Sono in contatto con una coppia gay che abita vicino, ma non siamo riusciti ancora a combinare.

» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
6 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
All'inizio gli dico di fare piano, poi quando mi sono allargato lo incito ad accelerare sino a godere, ma non ce n'è bisogno: lo capisce da sé!

6 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Io bisex, oltre alla moglie ho qualche amica in giro, ma mi piace anche succhiare e farmi scopare dagli uomini.

6 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Preferisco a smorzacandela dandogli la schiena, però se vuole baciarmi o guardarmi in viso anche girato.
Da attivo alla pecorina tutta la vita!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni