Tutti i Post di Sandropi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sandropi
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
3 settimane faQuotato da Vizioso2000,Io non capisco vi sposate con donne e magari avete figlie e poi cercate cazzo nel culo??
Gentile amico, mi sono sposato, ho una figlia, continuano a piacermi e mi innamoro delle donne (moglie e altre) eppure mi piace anche il cazzo in bocca e nel didietro.
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
3 settimane fa
Sposato, bisex e versatile. Da anziano non mi faccio mancare niente
» Nell'argomento: Con un negoziante? Vi è mai capitato?
2 mesi fa
Mi capitò anni fa nel retrobottega di un negozio di un centro commerciale di Genova, senza poter chiudere il l'esercizio. Mi fece un pompino di fretta con un occhio all'ingresso. Non precisamente il massimo della tranquillità! Qualcun altro ha vissuto la stessa esperienza?
» Nell'argomento: Sei “etero curioso” e ti sei pentito di averlo preso nel culo?
3 mesi faQuotato da cockballs,Anch'io per quel paio di incontri che ho avuto non mi sono pentito e mi e' anche piaciuto, ma il discorso e' che al momento della ricerca e prima di incontrare e durante sei sempre carico eccitato e non vedi l'ora di incontrare poi quando e passato t [...]
"Meglio avere rimorsi che rimpianti"
Dipende se a tua moglie fai mancare qualcosa o continui a soddisfarla pienamente, anzi magari a lei potrebbe piacere penetrarti con lo strap-on.
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
3 mesi fa
L'approccio è certamente eccitante, ma alla fine preferisco accostare. Quando godo non mi va di dover tenere per forza gli occhi aperti e mani sul volante. ☺️
Modificato dall'autore il 20-02-2026 11:05:07
» Nell'argomento: Il Migliore Amico
3 mesi fa
In vino veritas. Non credo a una trappola, se ti interessa non avresti dovuto chiudere in modo così netto. Chissà che non capiti altra occasione, magari tra voi due soli, che tu puoi eventualmente favorire.
» Nell'argomento: Differenze nel succhiare
3 mesi fa
A me piace fatto in modo molto leggero, con le labbra che sfiorano appena. Non a tutti piace farlo così.
» Nell'argomento: Che tecniche usate per fare i pompini ?
3 mesi fa
Se lo faccio io mi piace iniziare leccando tutto compreso l'ano per poi dedicarmi a finire in bocca mentre mi tengono la testa.
Se me lo fanno mi piace con la bocca leggera leggera; gradisco, senza violenza, un dito messo dietro.
Se me lo fanno mi piace con la bocca leggera leggera; gradisco, senza violenza, un dito messo dietro.
» Nell'argomento: Motel o camere a ore in Romagna
4 mesi fa
Io guardo su Daybreakhotel o dayusehotel. Se telefoni direttamente risparmi
» Nell'argomento: Per Voi è importante solo il cazzo o anche chi ve lo spinge
4 mesi faQuotato da pinuccio21,Il cazzo è la prima cosa, ma se la persona e maleducata, sporca o ha un fisico che non mi attira, è difficile che succeda qualcosa. Ho fatto sesso anche con un ragazzo giovane 24 anni con pelle liscia e fisico atletico... Devo dire che è stato il [...]
👍
» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
4 mesi fa
Non indosso mai autoreggenti ma è capitato con trav o comunque uomini che amano vestirsi così ed è più eccitante.
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
4 mesi fa
Sposato, bisex. Continuano a piacermi le donne ma anche succhiare e farmi scopare.
» Nell'argomento: Leccami la pussy anale
5 mesi fa
Piace anche a me e ricambio volentieri, ma si trovano pochi disponibili a farlo.
» Nell'argomento: occasioni perse
5 mesi fa
A militare mi ammiravano e lodavano le dimensioni del mio cazzo, ma non ebbi mai proposte esplicite o, perlomeno, non me ne accorsi. All'epoca mi piacevano le donne, anzi solo la fidanzata.
» Nell'argomento: Quanto dura l’inculata?
5 mesi fa
A me più che la durata nella singola posizione interessa la varietà: prima a pecorina per allargarlo bene, poi missionaria, a cucchiaio e smorzacandela. Se poi al partner, dopo che ha sborrato, resta duro e la voglia è il massimo.
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo pompino?
6 mesi fa
Io ho cominciato con gli uomini in età avanzata. Nessuna esperienza in età giovanile pur avendo frequentato un istituto religioso con soli uomini e poi sino a venticinque anni l'ambiente parrocchiale. Prima solo attivo, poi versatile per sesso orale e adesso mi piace anche farmi scopare.
» Nell'argomento: Cuckold gay
6 mesi fa
Mi piacerebbe guardare o farmi guardare da un amico mentre si fa sesso con un terzo. Sono in contatto con una coppia gay che abita vicino, ma non siamo riusciti ancora a combinare.
» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
6 mesi fa
All'inizio gli dico di fare piano, poi quando mi sono allargato lo incito ad accelerare sino a godere, ma non ce n'è bisogno: lo capisce da sé!
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
6 mesi fa
Io bisex, oltre alla moglie ho qualche amica in giro, ma mi piace anche succhiare e farmi scopare dagli uomini.
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
6 mesi fa
Preferisco a smorzacandela dandogli la schiena, però se vuole baciarmi o guardarmi in viso anche girato.
Da attivo alla pecorina tutta la vita!
Da attivo alla pecorina tutta la vita!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti