11 anni fa
Non questione di forzare e solo giocare alla pari, noi giochiamo con singoli anche più di uno alla volta non vedo perchè visto che siamo una coppia debba decidere sempre sempre sempre lei i componenti del gioco la parità dov'è. Facesse un uomo si far giocare la sua sempre e solo con altre donne e si scopasse e messaggiasse tutte le donne che vuole vorrei vedere cosa direste. Diciamo che nel sesso la parità non esiste si sa che si fa se lo vuole la donna. Però come io congedo moltissimo qualcosina potrei pretendere. Con questo ne parlo sempre con lei e non mai forzato. Almeno chiedere.Quotato da Nami8387,Riagganciandomi ad un topic creato da una Lei di coppia nella sezione coppia per coppia.. e leggendo alcune risposte che mi hanno letteralmente disgustata (ok, il mio stato interessante già mi rende facile la cosa, vedi nausee ecc..) pongo ai lui di [...]
11 anni fa
Infatti in quel thread lei dice che lui lo ha proposto, non imposto.Quotato da ProfumodiBosco,Stato interessante? Auguri cara! Non lo sapevo altrimenti ti avrei scritto prima. 🙂
Comunque hai ragione. È brutto forzare la mano specialmente in queste cose. Dovrebbero essere cose da condividere e non da imporre. [...]
Il fatto che chiede cosa fare indica che non è favorevole ma non esclude l'eventualità, altrimenti non ci sarebbe stata discussione.
Tutto il resto sono disquisizioni più o meno valide basate sui pensieri di chi rispondeva.
A me come ad altri la cosa da idea di squilibrio spudorato a suo favore.
11 anni fa
noi abbiamo iniziano ad andare nei prive per curiosità di entrambi, si è visto subito una sua rigidità verso le donne io non voluto forzare la mano per non compromettere il bel gioco che stava nascendo tra noi. Poi le cose si sono evolute molto andando in vacanza a Cap D'Agde li lei non si fatta mancare nulla in fatto di singoli (anche 3/4 per volta). E' capitato 3 volte ci fossero donne una volta prive a Torino lei stranamente ha lasciato che la lei di coppia mi succhiasse io incredulo al ritorno sono poi riuscito a capire a lei piaceva moltissimo il lui di quella coppia e quindi ha tollerato, un'altra a Cap lei pompava uno e si faceva scopare da un altro io guardavo vedendo una lei di coppia avvicinarsi a me a preteso che io mi aggiungessi a loro lasciando perdere la lei di coppia. Ultimamente a cena da amici presenti 6 coppie al momento che i padroni di casa con una scusa si appartano con noi si tuffano entrambi in mezzo alle gambe di mia moglie leccandola a turno fin li tutto bene appena la lei di coppia allunga una mano sulla mia coscia gioco interrotto. Se non è gelosia, egoismo o possesso ditemi voi cos'è?