8 anni fa
Quali sono le qualita principali del single che scegliete come compagno di letto.Grazie
8 anni fa
credoche mi ispirero a lui :Quotato da alexroma69,
8 anni fa
...forse cercano un uomo e non un maschio ;-)Quotato da roma-bsx,ma il vero maschio è peloso non depilato 😄
8 anni fa
Educato, rispettoso, galante, curato personalmente e non trasandatoQuotato da darkov72,Quali sono le qualita principali del single che scegliete come compagno di letto.Grazie
non deve essere insistente nelle richieste di un incontro oppure proporsi ugualmente con la scusa dei complimenti ad un invito bensì una coppia specifica benissimo sia nel profilo o last che ricerca solo coppie,
essere aperto al dialogo pure ad un incontro oltre simpatico
Vorrei come lei di coppia scoprire un uomo che sappia intrigarmi,affascinarmi,stupirmi in tutti modi e con un cervello pensante
e non abbia solo fretta di concludere, e il gioco lo faccia con una certa passione
Penso che a tutti a noi piace ricevere piacere, essere per un momento il centro esclusivo delle attenzioni della persona con cui si gioca insieme
Quello che intendo dire come lei di coppia ,.se un singolo cerca in una donna una puttana o zoccola ,o crede di trattarla come un giocattolo beh penso che abbia sbagliato il modo di proporsi nel mondo trasgressivo e non ha niente che vedere con la vera magia della trasgressione ,
ora al di la delle fantasie che possano piacere o meno,
Credo che tra persone adulte, ci si debba rispettare, non valicare i limiti del prossimo, ma non porre veti, comandi o status di privilegiato e sottomesso ma deve essere un gioco alla pari.non per nulla il gioco deve essere un piacere reciproco altrimenti non avrebbe senso
Quindi se un singolo si propone in modo corretto penso che per loro le porte siano sempre spalancate
alla fine la stessa cosa penso che vale pure per loro che si ricerchi in una coppia che abbia un certo rispetto nei suoi confronti oltre sapere essere ottimi compagni di letto 🙂
almeno noi la pensiamo cosi
..poi giustamente ognuno si muove come meglio crede 🙂
8 anni fa
😋 😋 💋 🐷 come non essere d accordo 😋Quotato da padovani,Educato, rispettoso, galante, curato personalmente e non trasandatoQuotato da darkov72,Quali sono le qualita principali del single che scegliete come compagno di letto.Grazie
non deve essere insistente nelle richieste di un incontro oppure proporsi ugualmente con la scusa dei complimenti ad un invito bensì una coppia specifica benissimo sia nel profilo o last che ricerca solo coppie,
Vorrei come lei di coppia scoprire un uomo che sappia intrigarmi,affascinarmi,stupirmi in tutti modi e con un cervello pensante
e non abbia solo fretta di concludere, e il gioco lo faccia con una certa passione
Penso che a tutti a noi piace ricevere piacere, essere per un momento il centro esclusivo delle attenzioni della persona con cui si gioca insieme
Quello che intendo dire come lei di coppia ,.se un singolo cerca in una donna una puttana o zoccola ,o crede di trattarla come un giocattolo beh penso che abbia sbagliato il modo di proporsi nel mondo trasgressivo e non ha niente che vedere con la vera magia della trasgressione ,
Credo che tra persone adulte, ci si debba rispettare, non valicare i limiti del prossimo, ma non porre veti, comandi o status di privilegiato e sottomesso ma deve essere un gioco alla pari.non per nulla il gioco deve essere un piacere reciproco altrimenti non avrebbe senso
Quindi se un singolo si propone in modo corretto penso che per loro le porte siano sempre spalancate
alla fine la stessa cosa penso che vale pure per loro che si ricerchi in una coppia che abbia un certo rispetto nei suoi confronti oltre sapere essere ottimi compagni di letto 🙂
8 anni fa
brillante, acculturato, simpatico, di classe, non insistente, depilato, dotato.
8 anni fa
😄 😄 solo unica pecca che siamo troppo esigenti 😋 💋Quotato da Piacereintenso,😋 😋 💋 🐷 come non essere d accordo 😋Quotato da padovani,Educato, rispettoso, galante, curato personalmente e non trasandatoQuotato da darkov72,Quali sono le qualita principali del single che scegliete come compagno di letto.Grazie
8 anni fa
esigenti voi 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 allora non ho capito un kaiser 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,
😄 😄 solo unica pecca che siamo troppo esigenti 😋 💋
8 anni fa
l uomo ricco anche se è un cesso ha sempre una marcia in più ... non lo sapevi? 😎Quotato da charlize,Ma credo che il nostro darkov intendesse per giocare con le coppie...non per sposarlo.....quindi fiona 🙂 che c'entra ricco? 😄
8 anni fa
sarebbe meglio una villa con piscina visto il periodo... 😄Quotato da Noha74,Em.... scopare in una mansarda o in una villa con piscina.... fa la sua bella differenza!!! 😄Quotato da charlize,Ma credo che il nostro darkov intendesse per giocare con le coppie...non per sposarlo.....quindi fiona 🙂 che c'entra ricco? 😄
8 anni fa
🙂nei tuoi confronti sicuramente direi di no,Quotato da Piacereintenso,esigenti voi 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 allora non ho capito un kaiser 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,
ma per tanti altri direi di si 🙂 😋
8 anni fa
in un sito così ognuno gioca con chi più aggrada .... e i gusti son gusti 😋Quotato da padovani,🙂nei tuoi confronti sicuramente direi di no,Quotato da Piacereintenso,esigenti voi 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 allora non ho capito un kaiser 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,
8 anni fa
🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,in un sito così ognuno gioca con chi più aggrada .... e i gusti son gusti 😋Quotato da padovani,🙂nei tuoi confronti sicuramente direi di no,Quotato da Piacereintenso,esigenti voi 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 allora non ho capito un kaiser 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,
8 anni fa
Non ho capito perchè vi siete punti ma avete RAGIONE l avete scritto così..... vivo in un luogo turistico e gente brutta e ricca se ne vedono giornalmente e sono sempre accompagnati da donne BELLE pertanto ho constatato che avranno una marcia in più ....Quotato da Cpbixo,Dipende dalla mansarda ma il concetto è quello.Quotato da Noha74,Em.... scopare in una mansarda o in una villa con piscina.... fa la sua bella differenza!!! 😄Quotato da charlize,Ma credo che il nostro darkov intendesse per giocare con le coppie...non per sposarlo.....quindi fiona 🙂 che c'entra ricco? 😄
@piacereintenso, la prima parola che ho scritto è BELLO, perfino in maiuscolo perciò, per quel che mi riguarda, ciò che hai scritto non è vero.
8 anni fa
lo so che molti qui pensano che una "singola" o la "donna" della coppia sia la T... di turno da poter usare a piacimento ma, personalmente, la vedo in maniera differente ... se vi siete sentiti offesi chiedo scusa 💋Quotato da Cpbixo,@piacere, perché la questione ricchezza l'ho sollevata io.
Sicccome c'è parecchia gente convinta di essere all'outlet della troia gratis, l'unico modo per tenerli a distanza è tenere alto lo standard in modo da r [...]
8 anni fa
e che ci vuoi fare, siamo esigenti 🙂 🙂Quotato da Cpmachine,E dopo questo post abbiamo dato l'estremo saluto alla metà dei singoli presenti su A69.....Quotato da fiduciosi7884,brillante, acculturato, simpatico, di classe, non insistente, depilato, dotato.
ah quasi dimenticavamo: niente incontri in uffici, retrobotteghe, sottoscala ed in altri luoghi ameni del genere
8 anni fa
Azz ... La depilazione 😭 😭Quotato da fiduciosi7884,brillante, acculturato, simpatico, di classe, non insistente, depilato, dotato.
8 anni fa
😮......... 😭 😭 😭
8 anni fa
@Henry ea meglio ieri che cercavano 3 cuori da sacrificare 🙂 🙂 🙂Quotato da Henry_Dante,😮......... 😭 😭 😭
@alex ben detto se la vogliono gratis quello è un metodo ..... 🙂 🙂 occhio alla polizia che se vi becca 😄 😄 😄
8 anni fa
se becca la polizia Ahi allora quel punto sicuramente era meglio una nottata in qualche priveQuotato da Piacereintenso,@Henry ea meglio ieri che cercavano 3 cuori da sacrificare 🙂 🙂 🙂Quotato da Henry_Dante,😮......... 😭 😭 😭
@alex ben detto se la vogliono gratis quello è un metodo ..... 🙂 🙂 occhio alla polizia che se vi becca 😄 😄 😄
almeno si avevano speso i soldi per qualche altro motivo 😄
comunque sicuramente non è la ricchezza che dimostra quanto un singolo sia galante e sappia usare le buone maniere ma bensi altre doti e qualità... 🙂