8 anni fa
Avete conosciuto più coppie ospitandole a casa vostra o nei club prive
8 anni fa
non frequento i club per scelta personale preferisco ospitare quando posso ma prima preferisco sempre conoscere le coppie davanti un aperitivo
8 anni fa
I privè generalmente sono trappole spenna singoli, mai entrato e mai lo farò
8 anni fa
Non sono 2 ambienti paragonabili, nei club privé certe volte le coppie ti chiamano ad entrare con loro nelle camere e neanche sai che nome hanno, se le ospiti a casa invece prima le devi conoscere per bene
8 anni fa
Quotato da plaisir1979,Non sono 2 ambienti paragonabili, nei club privé certe volte le coppie ti chiamano ad entrare con loro nelle camere e neanche sai che nome hanno, se le ospiti a casa invece prima le devi conoscere per bene [...]
che ti devo dire Gladio purtroppo io non ho nemmeno la possibilità di ospitare e quindi sono molto penalizzato forse dovrei provare qualche priveQuotato da gladio09,secondo me darkov, se smetti di aprire innumerevoli discussioni su come conoscere coppie, e magari, ti daresti da fare un po' di piu nel reale forse ci 'guadagneresti' qualcosa (il mio e solo un consiglio) 😋 [...]
8 anni fa
noi adoriamo i prive seri, li usiamo come primo incontro quasi esclusivamente, ci permette di dire no senza rovinare la serata a nessuno, quando tutto manca hai bevuto ,ballato chiacchierato e magari trovato qualcos altro più aderente a quello che piace a noi anche solo per caso!
certo ,per un singolo 100/150 euro non e da andarci tutti i venerdì! 🙂
certo ,per un singolo 100/150 euro non e da andarci tutti i venerdì! 🙂
8 anni fa
mi piacerebbe provare magari Se ho fortuna potrei trovare una coppia con cui organizzare qualcosa anche al di fuori del priveQuotato da mishaemasha,noi adoriamo i prive seri, li usiamo come primo incontro quasi esclusivamente, ci permette di dire no senza rovinare la serata a nessuno, quando tutto manca hai bevuto ,ballato chiacchierato e magari trovato qualcos altro più aderente a quello che pi [...]