Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Domanda rivolta ai single

6 interventi
8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 02.08.2014 -
Avete conosciuto più coppie ospitandole a casa vostra o nei club prive

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 25.01.2012 -
non frequento i club per scelta personale preferisco ospitare quando posso ma prima preferisco sempre conoscere le coppie davanti un aperitivo

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
I privè generalmente sono trappole spenna singoli, mai entrato e mai lo farò

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Non sono 2 ambienti paragonabili, nei club privé certe volte le coppie ti chiamano ad entrare con loro nelle camere e neanche sai che nome hanno, se le ospiti a casa invece prima le devi conoscere per bene

8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 02.08.2014 -
Quotato da plaisir1979,
Non sono 2 ambienti paragonabili, nei club privé certe volte le coppie ti chiamano ad entrare con loro nelle camere e neanche sai che nome hanno, se le ospiti a casa invece prima le devi conoscere per bene [...]
Quotato da gladio09,
secondo me darkov, se smetti di aprire innumerevoli discussioni su come conoscere coppie, e magari, ti daresti da fare un po' di piu nel reale forse ci 'guadagneresti' qualcosa (il mio e solo un consiglio) 😋 [...]
che ti devo dire Gladio purtroppo io non ho nemmeno la possibilità di ospitare e quindi sono molto penalizzato forse dovrei provare qualche prive

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
noi adoriamo i prive seri, li usiamo come primo incontro quasi esclusivamente, ci permette di dire no senza rovinare la serata a nessuno, quando tutto manca hai bevuto ,ballato chiacchierato e magari trovato qualcos altro più aderente a quello che piace a noi anche solo per caso!
certo ,per un singolo 100/150 euro non e da andarci tutti i venerdì! 🙂

8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 02.08.2014 -
Quotato da mishaemasha,
noi adoriamo i prive seri, li usiamo come primo incontro quasi esclusivamente, ci permette di dire no senza rovinare la serata a nessuno, quando tutto manca hai bevuto ,ballato chiacchierato e magari trovato qualcos altro più aderente a quello che pi [...]
mi piacerebbe provare magari Se ho fortuna potrei trovare una coppia con cui organizzare qualcosa anche al di fuori del prive