Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Domanda x coppie da una singola

20 interventi
6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 19.07.2019 -
Forse le mogli o compagne in genere, sono meno propense alla condivisione...a 3. Semplicemente meno generose e disponibili. Non tutte, ma la maggior parte.
Prevale la competizione.
A mia moglie piacerebbe la situazione...ma è anche vero che non gli piacciono poche cose 🤷‍♂️

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Certamente il conoscersi prima dell' incontro rende tutto più chiaro.
Scambiare fantasie, pensieri erotici che poi si vogliono mettere in atto...

6 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 28.03.2019 -
Onestamente, con la mentalità che gira, uscire anche solo per una bevuta ed una normalissima conversazione per conoscersi è molto difficile.

Le regole sociali prevedono normalmente per una singola etero: singola con altre singole per amicizia, singola in cerca di singoli per sesso, singola in cerca di singoli per rapporto serio, singola da sola, singola in cerca di amici di vario tipo o gruppo misto per rientrare veloci in una delle precedenti categorie.

Ne abbiamo viste di tutte nella nostra esperienza, ma alla proposta "usciamo per un aperitivo e fare due risate" ti guardano come se appartenessi ad una setta satanica. Corna, promiscuità, depressione o solitudine vanno bene ma uscire con una coppia mai e poi mai.

Ed il sesso alla fine non è neanche il nostro fine principale.. che si deve dì.. si ha l'impressione che ci siano troppi paletti e vite preconfezionate in giro.. ma anche infelici.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 03.10.2019 -
Quotato da Francesca75,
Da singola NON BSEX, chiedo alle coppie come si approcciato ad una come me. Mi scrivono molte e le poche esperienze, sebbene piacevoli, non mi hanno soddisfatta... Rinuncio? Consigli?
Grazie 💋
Noi , se troviamo sul profilo "singola" senza il "bsx" smettiamo di leggere il profilo.
Non perché ci faccia schifo, ma il fatto che un'altra singola giochi solo col maschietto, è un po' da coppia cuckqueen.
Tanto valrebbe che lui cercasse per conto suo
Il gioco a tre è speciale perché tutti e tre entrano in gioco.
Gli umori di tutti e 3 si mischiano.
Le lingue.
Nelle possibili combinazioni, la terza non resta mai in disparte, tantomeno la moglie.
Altrimenti diventa una scopata a turni.

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Francesca75,
Da singola NON BSEX, chiedo alle coppie come si approcciato ad una come me. Mi scrivono molte e le poche esperienze, sebbene piacevoli, non mi hanno soddisfatta... Rinuncio? Consigli?
Grazie 💋
Mhhh... rinuncia.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Non ho mai fatto questa esperienza ma immagino che sia importante che le due donne siano in sintonia, quindi le lei bsx, o almeno la lei che si inserisce nella coppia. Se sei etero, a mio giudizio, è difficile entrare nella coppia.

6 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2018 -
Bene, noi stiamo vivendo un rapporto fisso con una singola. Rapporto particolare perché è proprio una amica. Lei è bsx mentre mia moglie diciamo curiosa (sempre trovato strano il termine curiosa bsx), anche se pur preferendo il "tronchetto della felicità" sta aprendo la propria mentalità.
Tutta questa manfrina per confermare che si, deve esserci un forte feeling altrimenti può non funzionare.

Perdonateci l'intromissione.

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 19.07.2019 -
Già...mentre nei rapporti a tre MMF non è assolutamente importante, anzi, che i due M siano bisex...come mai?

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da LadyB89,
Già...mentre nei rapporti a tre MMF non è assolutamente importante, anzi, che i due M siano bisex...come mai?
Perché il centro del trio è lei...e comunque è tecnicamente più facile soddisfare una donna in due uomini che il contrario.

A me non piace stare a guardare e se fossi nel letto con una coppia dove lui si azzardasse ad estrarlo da lei per entrare in me senza cambiare preservativo lo butto giù dal letto ;)

(Ho già scritto che mi prendo il rischio di praticare sesso orale senza barriere, non iniziate a polemizzare...)

6 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da A_caccia_di_Unicorni,
Quotato da Francesca75,
Grazie 💋
Noi , se troviamo sul profilo "singola" senza il "bsx" smettiamo di leggere il profilo.
Non perché ci faccia schifo, ma il fatto che un'altra singola giochi solo col maschietto, è un po' da coppia cuckqueen.
Tanto valrebbe che lui cercasse per conto suo
Il gioco a tre è speciale perché tutti e tre entrano in gioco.
Gli umori di tutti e 3 si mischiano.
Le lingue.
Nelle possibili combinazioni, la terza non resta mai in disparte, tantomeno la moglie.
Altrimenti diventa una scopata a turni.

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 19.07.2019 -
Certo...tra l’altro è un problema che non ci riguarda poiché alla mia lei piacerebbe molto anche solo guardare, anzi si eccita tanto anche solo all’idea. Poi vabbè è pure bisex quindi il problema non si pone proprio. Però non posso non notare numericamente parlando, che le donne sono molto meno propense nel condividere l’uomo. Sia la lei di coppia che la terza che si inserisce. Pur con tutte le eccezioni che confermano la regola, mi pare che prevalga la propria soddisfazione personale...difficilmente leggiamo una lei di coppia “gioire” nel vedere il proprio partner soddisfare e soddisfarsi di una scopata con una singola.
Poi vabbè...il cambio del preservativo è puramente una questione tecnica...ci mancherebbe.
Di base vedo una minore “generosità” e “disponibilità” a condividere rispetto ai lui, da parte delle lei di coppia.

6 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2018 -
Quotato da LadyB89,
Certo...tra l’altro è un problema che non ci riguarda poiché alla mia lei piacerebbe molto anche solo guardare, anzi si eccita tanto anche solo all’idea. Poi vabbè è pure bisex quindi il problema non si pone proprio. Però non posso non notare numeric [...]
Ora la lei... Beh a me piace molto vederlo giocare con la nostra Amica...

6 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da LadyB89,
Perché il centro del trio è lei...e comunque è tecnicamente più facile soddisfare una donna in due uomini che il contrario.

A me non piace stare a guardare e se fossi nel letto con una coppia dove lui si azzardasse ad estrarlo da lei per entrare in me senza cambiare preservativo lo butto giù dal letto ;)

(Ho già scritto che mi prendo il rischio di praticare sesso orale senza barriere, non iniziate a polemizzare...)
Perché l'unica possibilità che vada bene è che le due trionfanti signore del trio decidano tutto loro, sostanza e sfumature, modalità, tempi ed infine ruolo da dare al terzo (stra)fortunato.
Qualunque sia la natura di partenza delle signore, purché siano esse a comandare

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 19.07.2019 -
Quotato da BlackHeel,
Quotato da LadyB89,
Certo...tra l’altro è un problema che non ci riguarda poiché alla mia lei piacerebbe molto anche solo guardare, anzi si eccita tanto anche solo all’idea. Poi vabbè è pure bisex quindi il problema non si pone proprio. Però non posso non notare numeric [...]
Ora la lei... Beh a me piace molto vederlo giocare con la nostra Amica...
Mi fa piacere...però una situazione come la vostra non dico sia l’eccezione ma è piuttosto rara, quantomeno rispetto al contrario.

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da alicerobertohot,

Perché l'unica possibilità che vada bene è che le due trionfanti signore del trio decidano tutto loro, sostanza e sfumature, modalità, tempi ed infine ruolo da dare al terzo (stra)fortunato.
Qualunque sia la natura di partenza delle signore, purché siano esse a comandare
Però anche in quel caso, secondo me, ci vuole una che sia un po’ più dominante.
Io lascio all’altra Lei questo ruolo in quanto “ospite”.

Baci.

6 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da alicerobertohot,

Però anche in quel caso, secondo me, ci vuole una che sia un po’ più dominante.
Io lascio all’altra Lei questo ruolo in quanto “ospite”.

Baci.
Ok, perfetto: hai descritto una delle tante modalità di accordo fra le magnifiche padrone del triangolo.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da LadyB89,
Verissimo, penso che sia legato al fatto che la donna vuole essere al centro delle attenzioni del proprio uomo, così nasce la competizione quando il lui apprezza troppo l'altra donna.

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 19.07.2019 -
Quotato da tanta,
Quotato da LadyB89,
Verissimo, penso che sia legato al fatto che la donna vuole essere al centro delle attenzioni del proprio uomo, così nasce la competizione quando il lui apprezza troppo l'altra donna.
Esattamente...proprio quello che volevo dire. Siete un po’ più egoiste dai...diciamolo 😜

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da LadyB89,
Quotato da tanta,

Esattamente...proprio quello che volevo dire. Siete un po’ più egoiste dai...diciamolo 😜
È qualcosa di istintivo, è la natura femminile. Forse siamo più egoiste o forse l'istinto ci fa proteggere ciò che abbiamo costruito.

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 19.07.2019 -
Quotato da tanta,
Quotato da LadyB89,

È qualcosa di istintivo, è la natura femminile. Forse siamo più egoiste o forse l'istinto ci fa proteggere ciò che abbiamo costruito.
Beh...in teoria questo è un pericolo che corriamo anche noi maschietti eh...però apprezzo il tuo commento, viva la sincerità