Domandona

12 interventi
10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.03.2023 -
Vorrei introdurre con una domanda un argomento che per me è fonte di mille interrogativi. Spesso a noi singoli ci capita che ci contattino altri singoli che in realtà sono sposati e vorrebbero vedere la moglie fare sesso con altri uomini ma la moglie è del tutto ignara. Voi come vi comportate in questi casi? Anche perché credo che nella stragrande maggioranza dei casi siamo bisex che abbiano voglia di vedere in pene è solo un mio cattivo pensiero? O può essere verosimile?

10 mesi fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Iscritto da singolo, con la fantasia di vedere la moglie (ignara ) con altri uomini. La risposta è già scritta. Sicuramente non farai un thresome. 😄

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
verosimile..... 🙂

10 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2015 -
Non capisco: se la moglie è ignara che si può fare?

10 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Come mi comporto?
Dico di nn essere interessato e mi congedo

10 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 19.04.2019 -
Io ho perso ogni speranza. Nemmeno ci perdo più tempo. A dire il vero ignoro anche le coppie iscritte da molto con zero feed. Certo la mia casella di posta non è mai stata intasata, ma passare il tempo a soddisfare le fantasie di qualche segaiolo proprio non mi va.

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da klarkg,
Non capisco: se la moglie è ignara che si può fare?
Addirittura alcuni fantasticano su un ipotetico corteggiamento, io cerco di farli capire che comunque è una cosa bruttissima mostrare foto delle mogli ignare di tutto

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da Lone_wolf76,

Addirittura alcuni fantasticano su un ipotetico corteggiamento, io cerco di farli capire che comunque è una cosa bruttissima mostrare foto delle mogli ignare di tutto
Non è solo brutta, è anche un reato...
Ovviamente si ma prima del reato c’è il tradimento della persona che ti sta accanto magari anche la mamma dei tuoi figli

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2023 -
Ragazzi non so voi,ma io è la terza volta che m iscrivo,ogni volta cerco di limare le mie disponibilità e cercare di essere più deciso verso le proposte del sito,ma ogni volta,a me solo contatti gay,trav o fake che usano eventuali foto (che non mando)
Poi basta andare in palestra e ho la signorotta sposata di turno che puntualmente basta invitarla al bar del circolo e scambiare due chiacchere e appena il marito va a vedere partite all estero o ipotetici viaggi di lavoro viene purgata..
Anzi l ultima volta,uscito con la figlia di 30 anni e dopo sei mesi la madre si è fatta sotto perché sola da troppo tempo.
Speravo in un menage familiare ma nulla..
Cmq per me sul sito zero pieno incontri

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.03.2023 -
Anche io vengo contattato dalle sopracitate categorie a dire il vero anche un paio di coppie che con fare sbrigativo cercavano un incontro all’ultimo momento pretendendo anche di essere ospitati ovviamente non è quello che cerco ed ho declinato l’invito anzi facendomi declinare è bastato scrivere mi spiace ma non posso ospitare, ma tutto questo non c’entra con la domandona 😳

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2023 -
Quotato da Lone_wolf76,
Anche io vengo contattato dalle sopracitate categorie a dire il vero anche un paio di coppie che con fare sbrigativo cercavano un incontro all’ultimo momento pretendendo anche di essere ospitati ovviamente non è quello che cerco ed ho declinato l’inv [...]
No hai ragione sono fuori tema,era più un pensiero personale,infatti per fake davo conferma che queste proposte fatte con mogli ignare erano tutte fatte da singoli gay

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da Ramm74,
Quotato da Lone_wolf76,
Anche io vengo contattato dalle sopracitate categorie a dire il vero anche un paio di coppie che con fare sbrigativo cercavano un incontro all’ultimo momento pretendendo anche di essere ospitati ovviamente non è quello che cerco ed ho declinato l’inv [...]
No hai ragione sono fuori tema,era più un pensiero personale,infatti per fake davo conferma che queste proposte fatte con mogli ignare erano tutte fatte da singoli gay
Anche io la penso così però io ripeto cerco di parlarci e farli capire che forse non è una bella cosa è che forse se non agiscono parlando all’interno della coppia difficilmente potranno realizzare tali fantasie ammesso e non concesso che siano condivise dalla lei in questione

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Lone_wolf76,
Vorrei introdurre con una domanda un argomento che per me è fonte di mille interrogativi. Spesso a noi singoli ci capita che ci contattino altri singoli che in realtà sono sposati e vorrebbero vedere la moglie fare sesso con altri uomini ma la moglie [...]
no non credo e seguo con interesse l'evolversi della discussione


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Domandona

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni