Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ramm74

Il Forum di Annunci69.it
58
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Ramm74
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ramm74

» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2023
Quotato da Cpvicenza,
Quotato da Ramm74,

Scusa ma hai letto che accuso coppie e difendo singoli?
Ho espresso solo un parere, cioè inutile fare le percentuali giocando a "Chi buca di più?"
Personalmente il sito a me è inutile,vista la mia mancanza di requisiti maggiormente richiesta, perciò evito buche o altro semplicemente perché adotto un sistema diverso,come quello della posizione,lo faccio suTinder qui e su ogni piattaforma atta ad incontrare gente

No, non hai accusato coppie né difeso singoli, però come esempi hai citato soltanto donne che ( a detta tua ) troieggiano dai benzinai o con mariti che sono a casa a giocare a carte...
A nostro avviso se inizi un discorso dicendo che coppie e singoli bidonano in egual modo dovresti poi fare degli esempi di entrambe le categorie..
Il sito ti è inutile però lo critichi, partecipi al forum e fai sapere (giustamente) il tuo punto di vista...

Vabbè ma ho riportato il mio esempio dal punto di vista single,ovvio che parlo di questo,anche perché è una realtà che esiste,come esiste quello che va al club con i seggiolini,quello che va a trans senza preservativo ecc ecc
Diciamo era più un discorso ai vari singoli bidonati del sito,della serie non demordete che fuori A69 ce n'è per tutti..
Personalmente ho conosciuto una coppie di A69 in palestra,dove avevo riconosciuto lui da un tatuaggio sul polpaccio raffigurante uno stemma calcistico,in un video che fece qui sul sito,visto che mi girava intorno,un giorno l ho preso da parte con molta riservatezza e privacy e gli ho fatto capire che fossi sul sito,lui ha capito mi ha invitato a bere un caffè e li gli ho spiattellato davanti la chat dove mi diceva che non erano interessati a singoli ,anche se non avevano bandito la categoria,ma visto che erano di zona mi apparsero sul radar e li avevo solo invitati per un caffè..
Ecco perché ti dico,che personalmente il sito non mi serve,ma mi incuriosisce vederlo o interagire anche nel forum.
Per esempio la cam con qualche profilo da singola o coppia e divertente,basta perderci un po' di tempo...
Cmq i benzinai non li ho nominati e per cambi d'olio intendevo altro.🤣🤣

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Cpvicenza,
Quotato da Ramm74,
31 pagine e ancora si parla di coppie o singoli bidonari?
Basta rega,esistono ovunque su Tinder facebook Istagram,a me o mandi mess che sei partito con posizione o da casa non esco anche se sei Andrea delogue.
Ma tanto non essendo black,ospitale,25 [...]

Hai dimenticato anche i singoli che vanno nei club posteggiando l'auto con 2 seggiolini dei bimbi sui sedili posteriori, o quelli che anziché al calcetto con gli amici passano le serate in spa...
Se dobbiamo fare di tutta l'erba un fascio prendiamola tutta

Scusa ma hai letto che accuso coppie e difendo singoli?
Ho espresso solo un parere, cioè inutile fare le percentuali giocando a "Chi buca di più?"
Personalmente il sito a me è inutile,vista la mia mancanza di requisiti maggiormente richiesta, perciò evito buche o altro semplicemente perché adotto un sistema diverso,come quello della posizione,lo faccio suTinder qui e su ogni piattaforma atta ad incontrare gente

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
31 pagine e ancora si parla di coppie o singoli bidonari?
Basta rega,esistono ovunque su Tinder facebook Istagram,a me o mandi mess che sei partito con posizione o da casa non esco anche se sei Andrea delogue.
Ma tanto non essendo black,ospitale,25 cm, depilato come il bruco mela,non pagando stanze,cene,pizze spa alle coppie o singole il problema non mi si crea.
Palestra, crossfit/pilates 25/45 anni,sposate o fidanzate e la sera fanno i cambi olio in macchina ai parcheggi oppure marito a casa e moglie che gioca a tretre giù giù il sabato mattina..
Al massimo aperitivo e senza fare abbonamenti vip
Ciao
Modificato dall'autore il 14-11-2025 13:06:16

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Ramm74,
Per me ormai A69 è un luogo dove girare gratis e fare qualche conversazione simpatica,l'80% delle coppie non raccoglie nessun invito che sia caffè aperitivo o sesso sul cofano,leggo sempre la bio e su 100 profili per 99 non sono quello adatto ,norm [...]
Vuoi non chiavare mai ? Metti o rispondi a uno dei Last qui ... 😄 😄 😄

Ma infatti zero per me .ma non accusi nessuno, problemi loro

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Per me ormai A69 è un luogo dove girare gratis e fare qualche conversazione simpatica,l'80% delle coppie non raccoglie nessun invito che sia caffè aperitivo o sesso sul cofano,leggo sempre la bio e su 100 profili per 99 non sono quello adatto ,normodotato, impegnato,non ospitale,non depilato a pelle,non pago hotel e cene alle coppie..
Esco vado al supermercato,palestra bar e trovo una tantum le stesse coppie che stanno sul sito dove magicamente divento adatto ai loro giochi..
Che strano eh?

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Dark_Velvet,
Perché il Wi-Fi si spegne appena vedono una coppia vera. È un fenomeno scientificamente noto: l’ansia blocca il router.

Perché il loro piano perfetto di serata prevedeva sesso, ma Netflix li ha sedotti prima.

Perché non hanno ancora trova [...]

Aggiungo a questo,che tante coppie si fanno abbindolare da profili con feed palesemente falsi o cmq non veritieri..

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da mark47264,
Io ho riempito una donna incinta una volta.
Molto più vogliosa di una donna normale.
E anche sposata con un altro.
Mi ha letteralmente seccato le palle.
Bellissimo

Che culo il mio sogno

» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da sexaddiction2,
non capisco le coppie che giudicano i singoli non liberi. loro incontrano altri e giudicano chi fa la stessa cosa. non tutti hanno un/una partner che gioca, godetevi la fortuna di averla e non giudicate...ovvio che se il problema non è morale ma log [...]

Appunto,non capisco poi a loro il problema si avere cmq la moglie e non coinvolgerla nel gioco che problema gli crea..
Sei sposato,no grazie non c' interessa..
Grazie arrivederci..
Che poi,come detto sopra, è tutto legato all'approccio virtuale, perché poi nei club o fuori se conosco una coppia anche con la fede al dito problemi non se ne fanno...

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Lone_wolf76,
Quotato da Ramm74,
Dategli ragione altrimenti sto 3D non finirà mai..
Ragazzi singoli sposati,siamo destinati all'oblio, perciò scopare a destra e manca,meno che si A69,qui le coppie si vestono da Giudici,essendo loro,la massima espressione della trasgressione e lib [...]

Vedi, a me non serve avere ragione. Sono single, non ho una moglie da caricare su un tir con camionisti panzoni, non ho 25 cm. Non scopo a destra e a manca. Ho solo fatto un riassunto della storia di molti uomini separati. Ognuno poi è libero di fare come crede: i singoli possono tradire le loro mogli, io posso scrivere quello che penso. Mi sembra un discorso equo. E poi, i thread nascono per confrontarsi, non per far prevalere le proprie ragioni sugli altri.
Quotato da Lone_wolf76,
Quotato da Ramm74,
Dategli ragione altrimenti sto 3D non finirà mai..
Ragazzi singoli sposati,siamo destinati all'oblio, perciò scopare a destra e manca,meno che si A69,qui le coppie si vestono da Giudici,essendo loro,la massima espressione della trasgressione e lib [...]

Vedi, a me non serve avere ragione. Sono single, non ho una moglie da caricare su un tir con camionisti panzoni, non ho 25 cm. Non scopo a destra e a manca. Ho solo fatto un riassunto della storia di molti uomini separati. Ognuno poi è libero di fare come crede: i singoli possono tradire le loro mogli, io posso scrivere quello che penso. Mi sembra un discorso equo. E poi, i thread nascono per confrontarsi, non per far prevalere le proprie ragioni sugli altri.

Non dicevo a te,anche a me piace il confronto,la cosa diventa ridicola quando si vuole imporre il proprio pensiero,non capendo che ognuno ha esigenze e obiettivi differenti...

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Dategli ragione,altrimenti sto 3D non finirà mai..
Ragazzi singoli sposati,siamo destinati all'oblio, perciò scopate a destra e manca,meno che su A69,qui le coppie si vestono da giudici,essendo loro,la massima espressione della trasgressione e libertà sessuale,possono concedersi tutto,120 feed da gente che non si lava,buttare la moglie in mezzo a 5 black o metterla sui camion dei panzoni pelosi (no peli però), insultare i singoli che salutano,non salutano,che chiedono,che non chiedono,che fanno proposte che non fanno proposte...
Basta essere sotto i 30 anni,avere 25 cm,ospitali o meglio ancora massaggiatori,fare video e rilasciare feed a cazzum.
Modificato dall'autore il 21-09-2025 22:49:38

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Ramm74,

Insistete con questo discorso, la vostra trasgressione non può essere la stessa del singolo sposato,come io non ambirei mai alla vostra,perché concettualmente non mi eccita vedere mia moglie con un altro,qui non si cerca la scopata per mettere la X,questo è il pensiero che avete dei singoli,"questo si iscrive ad a69 perché la moglie non fa nulla di estremo"
Sbagliato,la mia fa questo ed altro,a me piace conoscere le coppie e fare sesso con loro..
Difficile da capire oppure non accettate altro pensiero che non sia come il vostro?

"concettualmente non ti eccita vedere tua moglie scopare !"
Tu invece scopi in giro !
Va benissimo , ce ne sono tantissimi come te , la differenza è che loro non pretendono di essere trasgressivi
A chi non piace scopare ?
ma dove è la trasgressione in questo?
fare alla moglie di un altro quello che non vorresti facesse tua moglie ?
Ma andiamo , e parliamo anche di coinvolgimento mentale che significa empatia?
Quale empatia se una donna fa qualcosa che non ti piacerebbe se fosse la tua donna ?
Manco ti rendi conto delle contraddizioni che esprimi 💋 Modificato dall'autore il 18-09-2025 18:23:58

E dai che mischi tutto..
Guarda che siete forti eh
A me piace trasgredire così,chiamalo come ti pare,gioco, perversione malattia mentale..
Mia moglie sta fuori dal mio gioco,non è che se la tua partecipa e voi avete raggiunto il karma sensoriale , tutto il resto sta nella parte sbagliata di A69.
Vi eccita scambiare i partner?
Bravi, continuate se vi soddisfa...
Trasgressione anche per la situazione anomala che si crea,o è normale che una coppia inserisca un singolo nei loro giochi?
Fa cmq parte di una trasgressione della coppia verso il singolo e viceversa..
Voi prima di scambiare vi sentivate anormali o insoddisfatti del rapporto?
Perché avete deciso di fare questo percorso?
Noia,solita minestra,così non si chiama tradimento perché lo facciamo uno davanti l altro?
Avrete avuto i vostri santi motivi e nessuno si è messo a dirvi cosa ci sia di strano o giusto,sono affari vostri o no?
Ti sto solo spiegando che il sito immaginavo fosse una scorciatoia nel cercare quel quid anomalo che non sia farsi un amante ma semplicemente creare una situazione..
Non vedo contraddizioni,visto che ti sto dicendo il reale motivo del perché sto qui,in un treadh che parla della mia situazione,o c'è scritto "Coppie spiegate al singolo che si scopa anche senza A69, perché qui si fa solo roba di classe altolocata con 230 partner scambiati..

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Ramm74,
Il paradosso qui è solo uno,che un sito libertino o cmq dedito alla trasgressione in tutte le sue forme,siano terreno minato per il singolo,specie se sposato e non ospitale

Magicamente,fuori dal sito, uno sguardo una chiacchera o semplicemente un [...]

Ho appena scritto che se cerchi una per una scopata meglio fuori che qui
Il rovescio della medaglia è che su 100 maschi che ci scrivono 96 non hanno idea di cosa sia la trasgressione e vogliono solo una fetta di fica 😄

Insistete con questo discorso, la vostra trasgressione non può essere la stessa del singolo sposato,come io non ambirei mai alla vostra,perché concettualmente non mi eccita vedere mia moglie con un altro,qui non si cerca la scopata per mettere la X,questo è il pensiero che avete dei singoli,"questo si iscrive ad a69 perché la moglie non fa nulla di estremo"
Sbagliato,la mia fa questo ed altro,a me piace conoscere le coppie e fare sesso con loro..
Difficile da capire oppure non accettate altro pensiero che non sia come il vostro?

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Il paradosso qui è solo uno,che un sito libertino o cmq dedito alla trasgressione in tutte le sue forme,siano terreno minato per il singolo,specie se sposato e non ospitale

Magicamente,fuori dal sito, uno sguardo una chiacchera o semplicemente un match di Tinder fa vivere tutto ciò in tranquillità...
Anzi aggiungo su quelle conosciute a fondo erano proprio quelle che scrivevano "Se cercate sesso passate oltre"😂😂😂😂

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da chelemi2,
Ma chi ha detto che vogliamo essere sicuri che la partner sia fedele? Anzi, se si diverte, tanto meglio, meno ansia in casa e poi, se tante volte mi offrisse di partecipare... 😋

Ma poi scusate non se li fa il singolo sposato sti problemi,se lo fanno le coppie?
Ognuno cerca quello che vuole e con chi vuole,a me eccita entrare nell intimità di una coppia,alle coppie eccita lo scambio...
Problema nostro è solo uno,tempo, disponibilità,location e privacy
Per le coppie e i singoli che fanno tutto alla luce del giorno,la strada è in discesa e va bene così...
Modificato dall'autore il 18-09-2025 08:52:41

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da bifelice,
Entro nella discussione (mi piace entrare) per dare la mia esperienza. Le poche single del sito che ho incontrato prima che si estinguessero, erano tutte sposate e scopavano all'insaputa del coniuge (una simpaticona aveva il marito cornuto e totalmen [...]

ADOROH 😂

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da GuardoneMonello,
Quotato da Ramm74,

Diciamo che se collezioni 120 feed su a69 dove una minimo l hanno purgata in 500 rischi,se invece fai selezioni prima di infilare capisci chi hai davanti è differente ma non esente.
Adesso chiedo a te,da quando hai conosciuto la fica fai solo sesso protetto sia orale che completo?
Fai regolarmente dei test e chiedi quando conosci alla tua partner di portarti la copia dei suoi?
Sai che se lei ha le gengive sanguinanti e ti baci le mucose posso trasmettere il virus?
Dai alla fine selezionare un po' attenua,per quanto mi riguarda sempre protetto

Sì, ma io non sono contro la scelta di correre dei rischi.
Penso che l'importante sia che la scelta debba essere condivisa tra tutte le persone coinvolte, ma ovviamente una moglie cornuta e ignara non ha voce in capitolo. Le stai imponendo un rischio che non ha mai scelto di prendersi, soprattutto se monogama.
E questo è uno dei tanti motivi per cui perseverare allegramente in un tradimento è una scelta immorale.

Invece se faccio scambio coppie con gente che 20 rapporti diversi a settimana è differente solo perché i partner ne sono a conoscenza?
È sempre un rischio,punto,ecco perché dico di fare le cose col cervello e testa...vedo certi video,feed di singoli che 15 anni fa buttavano il pene nelle fogne e leggo persona pulita a modo riservato,poi sbucano i video fatti dietro gli armadi o dalle lampadine con la cam in salotto
Ma dai su....

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da GuardoneMonello,
Aggiungo un elemento alla riflessione, sperando che possa essere utile.
Visto che, a quanto pare, in molti fanno fatica a considerare una mancanza di rispetto, sul piano affettivo e sentimentale, il fatto di rompere in modo unilaterale e non traspar [...]

Diciamo che se collezioni 120 feed su a69 dove una minimo l hanno purgata in 500 rischi,se invece fai selezioni prima di infilare capisci chi hai davanti è differente ma non esente.
Adesso chiedo a te,da quando hai conosciuto la fica fai solo sesso protetto sia orale che completo?
Fai regolarmente dei test e chiedi quando conosci alla tua partner di portarti la copia dei suoi?
Sai che se lei ha le gengive sanguinanti e ti baci le mucose posso trasmettere il virus?
Dai alla fine selezionare un po' attenua,per quanto mi riguarda sempre protetto

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Profumidicalicanto,
Quotato da Ramm74,

Non avendo questo desiderio,non so risponderti..
Credo che giocare insieme al proprio partner inserendo coppie singoli singole o trav/trans nella loro intimità sia sinonimo di trasgressioni nate al momento oppure cercate e quindi realizzabili solo coinvolgendo il partner e portarlo alla propria trasgressione.
Posso dirti che da single,con casa libera H24 e lavorando per locali,ho sperimentato varie situazioni,ho avuto una slave che portavo la sera in pineta a fare sesso con i trans,ho avuto una lei di coppia che per volere del marito,che doveva punirla per aver chattato con uno sconosciuto a sua insaputa,l ho portata nello spogliatoio di rugby per una gang con tanto di video e foto inviate a lui.
Quindi diciamo le coppie le ho conosciute,ho fatto parte dei loro giochi e so dove arrivare e dove fermarmi, chiaramente che da sposato è tutto diverso,occasioni,tempo dedizione al gioco..
Iscrivendomi su a69 ho sempre avuto la percezione che scambiare o proporre occasioni a coppie o singole sia meno difficile perché lo scopo qui è prettamente libertino e byopassi la parte "bella coppia quella,provo a capire che intenzioni hanno" stando al bar o in un locale normale..
Chiudo dicendo che ho avuto occasioni con utenti del sito singole e coppie,ma non ho mai concluso per colpa di entrambi o perché non m infilo nel letto di qualcuno se queste chiedono foto video ancora prima di parlare,se chiedi privacy onesta pulizia e trasparenza con me la trovi,se è a senso unico la cosa non va bene..

Quindi , stando alla tua prima frase, tu non hai proprio il desiderio di condividere questo "mondo" con la consorte.
Grazie.
Siamo ovviamente per il pensiero opposto, ovvero che essere qui "da soli" non avrebbe per nulla lo stesso sapore.
In un caso, forse, è coltivare l'ego.. nell'altro, è farlo comunque, ma attraverso la connessione con il/la partner.
Forse dipende solo da cosa vogliamo da noi stessi.

Non vedo quale sia la differenza sostanziale,voi come coppia avete deciso questa strada,io come singolo cerco altro,non è ego,ripeto e poi chiudo è semplicemente cercare una trasgressione,su un sito che offre queste opportunità,t'assicuro che a 51 anni non ho bisogno di aumentare l ego o fare a gara con nessuno,rispetto la vostra scelta che non è sicuramente la mia...

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Ramm74,

Ma infatti nessuno dice che la colpa è delle.coppie a perché non mi scelgono essendo sposato,dico solo che basta un no grazie non cerchiamo questo oppure non fermarsi all'apparenza, anche se contempli un menage a tre con uno sposato cerca di conoscerlo prima di regolarti da due foto quasi sempre poco dettagliate e due pensieri sotto forma di bio

Domanda diretta: se tu fossi su questo sito con la tua compagna, su quali parametri fondereste la scelta di un single?
Chi scartereste a priori?

Questo semplice esercizio, mettersi nei panni altrui, può essere molto utile.
Credo valga poi anche la pena mettersi nei panni del partner inconsapevole.. ma è un altro discorso.

Non avendo questo desiderio,non so risponderti..
Credo che giocare insieme al proprio partner inserendo coppie singoli singole o trav/trans nella loro intimità sia sinonimo di trasgressioni nate al momento oppure cercate e quindi realizzabili solo coinvolgendo il partner e portarlo alla propria trasgressione.
Posso dirti che da single,con casa libera H24 e lavorando per locali,ho sperimentato varie situazioni,ho avuto una slave che portavo la sera in pineta a fare sesso con i trans,ho avuto una lei di coppia che per volere del marito,che doveva punirla per aver chattato con uno sconosciuto a sua insaputa,l ho portata nello spogliatoio di rugby per una gang con tanto di video e foto inviate a lui.
Quindi diciamo le coppie le ho conosciute,ho fatto parte dei loro giochi e so dove arrivare e dove fermarmi, chiaramente che da sposato è tutto diverso,occasioni,tempo dedizione al gioco..
Iscrivendomi su a69 ho sempre avuto la percezione che scambiare o proporre occasioni a coppie o singole sia meno difficile perché lo scopo qui è prettamente libertino e byopassi la parte "bella coppia quella,provo a capire che intenzioni hanno" stando al bar o in un locale normale..
Chiudo dicendo che ho avuto occasioni con utenti del sito singole e coppie,ma non ho mai concluso per colpa di entrambi o perché non m infilo nel letto di qualcuno se queste chiedono foto video ancora prima di parlare,se chiedi privacy onesta pulizia e trasparenza con me la trovi,se è a senso unico la cosa non va bene..

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Non credo dia questione di giudizio..
Ma in un mare di scelta, trovare l'incastro migliore.
Come scrivi, ognuno cerca quel che vuole, giustamente.

Non si fa la morale a chi contatta..

Si scarta chi non ispira.

Per noi, quest'ambiente è co [...]

Ma infatti nessuno dice che la colpa è delle.coppie a perché non mi scelgono essendo sposato,dico solo che basta un no grazie non cerchiamo questo oppure non fermarsi all'apparenza, anche se contempli un menage a tre con uno sposato cerca di conoscerlo prima di regolarti da due foto quasi sempre poco dettagliate e due pensieri sotto forma di bio

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni