Domandone. Ma se il singolo v giura eterno amore e poi lo

512 interventi
6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
manca un pezzo di titolo... per cui di domanda
🙂

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Amore eterno 😋 amen 😇

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 31.05.2014 -
Hahaha.. hai forse gia' risposta a tua domanda......ne facciamo una noi, a cosa serve mettere continui ed insensati last????

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Amaura,
Volevo sapere se qualcuno ha conosciuto single che gli hanno giurato amore esclusovo .....’per poi rimanere sul sito.
Mille auguri, anche se cavare sangue dalle rape ..... 🙂

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Amaura evolviti come i Pokemon e non ti succederà più...
🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Anmar,
Noto spesso che alcune domande , sebbene possano sembrare viziate da secondi fini , siano in ogni caso trattate con superficialità sia dal lettore ma stranamente anche dal proponente......... Lo trovo curioso. [...]
Ma sai alla fine se stabiliamo da dove veniamo, chi siamo e dove andiamo ...io me ne andrei a lavorare stamattina! 🙂

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Ma l'amore è ricambiato?
Comunque una mia amica singola, qui ha trovato l'amore e nonostante siano assieme da quasi un anno, nessuno dei 2 ha cancellato il profilo, ci entrano molto meno ma ogni tanto lo usano lo stesso anche se non fanno incontri.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da upstair,
Quotato da Biellese_85,
Io per qualche tempo mi sono frequentato con una ragazza ed ho, in effetti, cancellato il vecchio profilo.
Poi è finita e mi sono iscritto di nuovo.
Quindi io sono uno che se trovasse l'amore, si cancellerebbe e, al massimo, tornerebbe in coppia se l [...]
mai dire mai, 😄
Esatto

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Ananche,
Per tornare in topic, dico all'autrice del 3d: l'amore di una persona, lo "senti", lo percepisci. Se non ti bastano le parole e necessiti di prove tangibili, significa che non stai "sentendo" le giuste vibrazioni [...]
🙂

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -


😋 😋 🙂

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da upstair,


no questa mi manca, beh sarà bene che prendi in mano la situazione allora, ti vedo decisa 😄
anche la mira 😎 😎 😎

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
@ananche le tue parole sono poesia ..... in un sito si trova di tutto ma non si è tutti uguali e non tutti mettono il sex in primo piano 🙂

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
@upstair hai due donne da sposare ....mitico 😋 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da longlife65,
Quotato da Piacereintenso,
@upstair hai due donne da sposare ....mitico 😋 😋 😋
comunque stiamo vicino a upstair, si è svegliato single e dopo poche ore due mogli. Respect. 😄 😄 😄
be io, per natura, preferisco stare vicino alle 2 mogli 😋 😋 😋 😋 ma sono d accordo con te 🙂

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Ananche,
Quotato da Piacereintenso,
@ananche le tue parole sono poesia ..... in un sito si trova di tutto ma non si è tutti uguali e non tutti mettono il sex in primo piano 🙂
E' la nostra paura ed incapacità a saper vivere un rapporto d'amore che includa anche dell'ottimo sesso che ci fa alzare dei muri: si vuole evitare di soffrire, si è incapaci di sopportare un eventuale fallimento, perchè come tale si vive la fine di un rapporto (tutto è una opportunitaà invece, anche la fine di un amore, ammesso che finisca mai. Si trasforma. Ma questo è un pò più difficile da capire ed accettare).
Una donna che è qui iscritta sa che cosa è il sesso e come goderne. Non è come le "pancine d'amore, che fanno i doveri a luci spente ed a pancia in sù" (cit. Il sig, Distruggere e le pancine amorose)
Capisco che un uomo si possa trovare in difficioltà, che tema il confronto, che non sappia gestire poi desiderio, passione e serietà di relazione.
Ma sempre per via dei pregiudizi, e della mancanza di dialogo, della paura di un sano confronto diretto, onesto fino a togliersi di dosso la pelle, altro che i vestiti.
Non tutti cercano le stesse cose. Sarebbe bello accettarlo e rispettarlo.
Le critiche le fanno quasi sempre le persone che non hanno elasticità mentale.
Sono pienamente d accordo 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
In questo mondo tutto è vero e tutto è falso ....... sta a noi vedere cosa fa per noi 😄

6 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Amaura,
Volevo sapere se qualcuno ha conosciuto single che gli hanno giurato amore esclusovo .....’per poi rimanere sul sito.
Ognuno ha il suo concetto di amore, in questo contesto, "l'amore eterno" può essere sinonimo di fortissima attrazione supportato da affinità che fino ad oggi non si erano ancora riscontrate, secondo me.
Il non cancellarsi dal sito non significa che sia scesa la passione per quella persona, ma potrebbe essere anche che ci si senta a proprio agio a loggarsi pur non cercando altro.
Personalmente sono in fase lettura del forum ed osservazione delle dinamiche, restando in contatto con chi mi fa sentire bene anche con pochi messaggi al giorno.

6 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Laconte,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da fireball74,
Le singole su questo sito sono la categoria meno numerosa,ma penso che una buona parte cerchi una relazione.Delle 5 singole che ho incontrato,4 cercavano una relazione.Lo si capisce anche da quello che scrivono sul loro profilo.La maggioranza dei sin [...]
Trovare un uomo che ammetta esplicitamente di cercare/desiderare una relazione stabile, qui come altrove, è raro come la primula rossa eppure quando nel profilo ho scritto (per scherzo) "cerco marito", mi sono piovuti nel profilo oltre 2000 contatti in un mese.
Non solo non è vero che agli uomini non interessano le relazioni amorose stabili ma non è vero neanche che gli uomini di a69 siano tutti solo in cerca di sesso nudo e crudo.
Infine non è affatto vero che una storia d'amore non possa nascere su un sito di incontri. Il sesso mostra di essere il primo e più importante collante in un rapporto di coppia. Io sono convinta che, paradossalmente, non ci sia posto migliore di questo.
In teoria siti di incontri esplicitamente "a luci rosse" (che belle queste definizioni d'antan!) sarebbero rivolti a persone che preferiscono cercare contatti in cui l'elemento sessuale sia esplicito e principale, ma questo non significa esclusivo: si va da chi ha voglia di fottere e basta a chi desidera trovare qualcuno con cui fare l'amore.

E lungo tutto lo spettro di questi due (apparenti) opposti la relazione duratura e amorosa può spuntare inaspettatamente,

D'altronde, siam persone, mica macchine.
Secondo me ci si iscrive per cercare sesso facile, poi ci si rende conto che il sesso é molto più profondo di quanto si pensi e quando si trova una forte affinità non la si vuol lasciar scappare facilmente.
Chi ha solide basi per affrontare una storia amorosa, la instaura con lodevole successo, chi non é ancora pronto cercherà all'infinito.
Se fossi stato single mi sarei sposato almeno un paio di volte con donne conosciute qua.

6 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Laconte,
Quotato da francovagosex,
Quotato da Laconte,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da fireball74,
Le singole su questo sito sono la categoria meno numerosa,ma penso che una buona parte cerchi una relazione.Delle 5 singole che ho incontrato,4 cercavano una relazione.Lo si capisce anche da quello che scrivono sul loro profilo.La maggioranza dei sin [...]
Trovare un uomo che ammetta esplicitamente di cercare/desiderare una relazione stabile, qui come altrove, è raro come la primula rossa eppure quando nel profilo ho scritto (per scherzo) "cerco marito", mi sono piovuti nel profilo oltre 2000 contatti in un mese.
Non solo non è vero che agli uomini non interessano le relazioni amorose stabili ma non è vero neanche che gli uomini di a69 siano tutti solo in cerca di sesso nudo e crudo.
Infine non è affatto vero che una storia d'amore non possa nascere su un sito di incontri. Il sesso mostra di essere il primo e più importante collante in un rapporto di coppia. Io sono convinta che, paradossalmente, non ci sia posto migliore di questo.
In teoria siti di incontri esplicitamente "a luci rosse" (che belle queste definizioni d'antan!) sarebbero rivolti a persone che preferiscono cercare contatti in cui l'elemento sessuale sia esplicito e principale, ma questo non significa esclusivo: si va da chi ha voglia di fottere e basta a chi desidera trovare qualcuno con cui fare l'amore.

E lungo tutto lo spettro di questi due (apparenti) opposti la relazione duratura e amorosa può spuntare inaspettatamente,

D'altronde, siam persone, mica macchine.
Secondo me ci si iscrive per cercare sesso facile, poi ci si rende conto che il sesso é molto più profondo di quanto si pensi e quando si trova una forte affinità non la si vuol lasciar scappare facilmente.
Chi ha solide basi per affrontare una storia amorosa, la instaura con lodevole successo, chi non é ancora pronto cercherà all'infinito.
Se fossi stato single mi sarei sposato almeno un paio di volte con donne conosciute qua.
Sebbene sia caratteristica imputata maggiormente alla donne, son spesso proprio gli uomini ad avere serie difficoltà a conciliare amore e sesso, facendo fatica a scindere le due cose e a gestirle in modo appropriato, in particolare quando si trovano ad avere a che fare con una donna che abbia ben chiara la distinzione.
Il mio vissuto mi ha reso testimone di alcuni cambiamenti nella vita di alcune persone, tali da ricredersi delle proprie convinzioni in campo affettivo.
Si scindono le due cose fino al momento che non si é coinvolti, superata quella soglia ogni azione diventa "pazzia" agli occhi di chi guarda.

6 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da fireball74,


Che il sesso si un buon collante per una coppia,non lo metto in dubbio,ma trovo molto pericoloso partire da un'affinità sessuale e ritenerla la base di un futuro sentimento amoroso.Per me non funziona così.
Dipende da cosa intendi tu per affinità sessuale...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Domandone. Ma se il singolo v giura eterno amore e poi lo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni