9 anni fa
Sono d'accordo! E anche far tirar giù la lampo dei vestiti non è per niente facile... ;-)
9 anni fa
Masha dice solo di me, e spero che sia vero.....nel senso che spero che almeno di me sia innamorata perché con l ex marito e stato un grosso errore dall inizio
Diciamo che la risposta numerica in stile maschile sarebbe 1,5
Pardon mi ha/appena corretto, c era il pianista collega di conservatorio con cui non ha scopato di cui era innamoratissima ....2,5 allora
E a questo punto fermo le indagini....mai aprire il vaso di pandora
Diciamo che la risposta numerica in stile maschile sarebbe 1,5
Pardon mi ha/appena corretto, c era il pianista collega di conservatorio con cui non ha scopato di cui era innamoratissima ....2,5 allora
E a questo punto fermo le indagini....mai aprire il vaso di pandora
9 anni fa
Parliamo di innamoramenti, allora. Piccoli, grandi, immensi, reali o presunti, non importa. Ritengo determinante il particolare che a distanza di ahimè 😒 molti, troppi anni, ancora li rammenti. Vuol dire che una certa importanza, in fondo in fondo, l'hanno avuta.
Sarei un po' restia per ovvi motivi di immagine ('sta Pallina bla bla bla, bla bla bla ed ha i numeri di una educanda 😋 ) comunque, escludendo i "filarini" adolescenziali, diciamo dai sedici anni in poi: Matteo, prima che arrivasse Simone a farmi capire che l'amore per il primo non fosse tale. Poi è arrivato Lorenzo che ha rimosso Simone, relegandolo allo stesso rango di Matteo, a posteriori un "amoricchio".
In seguito è arrivato mio marito (ora ex) "Giovanni" che evidentemente aveva un qualcosa in più degli altri tre, tant'è che, secondo ahimè 😭, lo sposai.
Devo confessare che a farmi capire che l'amore per il mio ex non fosse tale non occorse nessun subentro, ci riuscì benissimo da solo. Il Pinko arrivò quando ero sentimentalmente "libera" già da tempo. Quindi, totale 5.
@Bixina, lo so che non serve, ma una noticina alla Harmony concedimela: lasciamo 5 nel computo, ma... sarebbe 1. 💗
Pallina
Sarei un po' restia per ovvi motivi di immagine ('sta Pallina bla bla bla, bla bla bla ed ha i numeri di una educanda 😋 ) comunque, escludendo i "filarini" adolescenziali, diciamo dai sedici anni in poi: Matteo, prima che arrivasse Simone a farmi capire che l'amore per il primo non fosse tale. Poi è arrivato Lorenzo che ha rimosso Simone, relegandolo allo stesso rango di Matteo, a posteriori un "amoricchio".
In seguito è arrivato mio marito (ora ex) "Giovanni" che evidentemente aveva un qualcosa in più degli altri tre, tant'è che, secondo ahimè 😭, lo sposai.
Devo confessare che a farmi capire che l'amore per il mio ex non fosse tale non occorse nessun subentro, ci riuscì benissimo da solo. Il Pinko arrivò quando ero sentimentalmente "libera" già da tempo. Quindi, totale 5.
@Bixina, lo so che non serve, ma una noticina alla Harmony concedimela: lasciamo 5 nel computo, ma... sarebbe 1. 💗
Pallina
9 anni fa
Cioè, fammi capire nonostante hai conosciuto me pensi ancora che l amore e Pinko?.......ma che strane che siete!!!!!! 😋 😋 😋Quotato da pinkoepallina,Parliamo di innamoramenti, allora. Piccoli, grandi, immensi, reali o presunti, non importa. Ritengo determinante il particolare che a distanza di ahimè 😒 molti, troppi anni, ancora li rammenti. Vuol dire che una certa importanza, in fondo in fondo, [...]
9 anni fa
sicuramente con maschietti hai meno difficoltà........ 🙂 😄Quotato da Cpbixo,Niente da fare: le donne non vogliono svelare i loro arcani.
Mi sa che devo ricorrere di nuovo ai maschietti spacconi....