Donne che amano guardare

4 interventi
6 anni fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 26.11.2015 -
A me piacerebbe molto

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.05.2016 -
Esperienza stupenda molto eccitante 💋
Lei mi ha lasciato giocare x più di 40minuti con nostra amica 💋 rimanendo a guardarci e poi entrando nel gioco come una tigre più eccitata vogliosa del solito 💋

6 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2015 -
Questa è anche una mia fantasia, ma non l'ho mai provata sfortunatamente... Ma nella mia fantasia non entro nei giochi alla fine

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da michisexx,
Io sono una singola che predilige solo coppie cuckqueen ma è difficile da realizzare x due fattori . Uno che ci sono poche donne che amano guardare e far fare la parte della regina ad un altra. Due le donne in una coppia sono sempre molto carine e [...]
Buana vigilia di Natale gioia!
Mo mi stai facendo preoccupare però 😮
Anche masha voleva il cuckqueen ma io le ho messo il bimby sotto l albero!

Ho sbagliato? 💋 💋 💋

6 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 09.11.2013 -
Quotato da sposibisex,
Quotato da hotcouple71_77,
Il mio sogno vederlo CN un altro mentre io...mmmm...... Ma nn riusciamo nel l'intento causa mancanza di materia prima!
mmmmhhhhh vederlo con un altro?
anche a me piacerebbe la stessa cosa 💋 💋
Io la fortuna di giocare ogni tanto con una coppia amica matura e bisex ed il gioco è sempre molto erotico, più si crea intimità e più è bello, e la lei si eccita sempre molto quando a giocare siamo noi...secondo me non solo gli uomini si eccitano nel vedere due donne insieme ma anche viceversa, solo che gli uomini spesso faticano ad ammettere la loro bisessualità per questo più difficili da trovare...io la penso così


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Donne che amano guardare

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni