Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne mature: preferite i ragazzi più giovani??

8 interventi
6 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 28.09.2019 -
Donne o coppie mature... Tra ragazzo giovane e uomo maturo cosa preferite??...

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Uomini maturi tutta la vita 😄

6 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 28.09.2019 -
Quotato da Marika66,
Per chi desidera l esperienza si..

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da RagazzoXmilf,
Quotato da Marika66,
l'esperienza potrebbe non esserci malgrado l'età, cambiano comunque tanti fattori come il dialogo e gli interessi in comune, anche il gioco stesso è fatto con un approccio diverso

6 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 28.09.2019 -
Quotato da Marika66,
Quotato da RagazzoXmilf,

l'esperienza potrebbe non esserci malgrado l'età, cambiano comunque tanti fattori come il dialogo e gli interessi in comune, anche il gioco stesso è fatto con un approccio diverso
Mi riferivo per gli uomini maturi... Lo stesso vale per i ragazzi che scelgono le donne mature anche per l esperienza..

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
L'esperienza è fondamentale. Ogni donna è diversa da un'altra e saper capire cosa desidera senza che lo chieda fa parte dell'esperienza. E' l'esperienza che fa la differenza tra un ragazzo ed un uomo maturo, il resto si trova dovunque, cazzi grossi, piccoli, storti, larghi o lungi ma saperlo usare significa avere esperienza.
L'argomento è stato affrontato diverse volte ed è sempre scaturito che l'età preferita va dai 35 ai 50 anni, il "ragazzino" può andar bene per una sera, per uno sfizio o, se piaciuto, anche per altri incontri ma, con lui, è la donna che deve "guidare" mentre è più facile che la donna ami essere guidata e nel modo migliore. La maturità porta anche alla discrezione, al rispetto e tante altre cose che non è facile trovare in un ragazzo molto giovane. Poi ci sono le eccezioni ma non confermano la regola. 🙂

6 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 28.09.2019 -
Quotato da pomponio,
L'esperienza è fondamentale. Ogni donna è diversa da un'altra e saper capire cosa desidera senza che lo chieda fa parte dell'esperienza. E' l'esperienza che fa la differenza tra un ragazzo ed un uomo matur [...]
Condivido tutto.. Bella riflessione
Io penso che in tutti i casi ci sia il piacere o la fantasia da parte di tutti e due.. Il ragazzo per l esperienza nell andare con una donna più grande e invece la donna per sentirsi ancora desiderata come una ragazza

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da RagazzoXmilf,
Quotato da pomponio,
L'esperienza è fondamentale. Ogni donna è diversa da un'altra e saper capire cosa desidera senza che lo chieda fa parte dell'esperienza. E' l'esperienza che fa la differenza tra un ragazzo ed un uomo matur [...]
Io penso che in tutti i casi ci sia il piacere o la fantasia da parte di tutti e due.. Il ragazzo per l esperienza nell andare con una donna più grande e invece la donna per sentirsi ancora desiderata come una ragazza
Certamente, era quello a cui mi riferivo quando ti parlavo di "sfizio", ma poi diventa un problema il resto. Per mia esperienza (dato che vado spesso con ragazzi molto giovani) ti posso dire che nella stragrande maggioranza dei casi, finisce tutto dopo la scopata, anche fatta bene. Poi dopo fatta la doccia, di che si parla? Sono sempre io che devo adattarmi ai discorsi del partner che ho avuto nel letto. Trovare un ragazzo al mio livello diventa un problema. Il più delle volte sono loro a chiedere informazioni su cosa fare ad una donna e questo perché non hanno esperienza, trovano in me una persona molto disponibile ad insegnargli tante belle cosette su cosa fare specialmente con una milf che è desiderata da tutti ma all'atto pratico li spaventa pensando di non essere all'altezza.

6 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 28.09.2019 -
Quotato da pomponio,
Quotato da RagazzoXmilf,

Certamente, era quello a cui mi riferivo quando ti parlavo di "sfizio", ma poi diventa un problema il resto. Per mia esperienza (dato che vado spesso con ragazzi molto giovani) ti posso dire che nella stragrande maggioranza dei casi, finisce tutto dopo la scopata, anche fatta bene. Poi dopo fatta la doccia, di che si parla? Sono sempre io che devo adattarmi ai discorsi del partner che ho avuto nel letto. Trovare un ragazzo al mio livello diventa un problema. Il più delle volte sono loro a chiedere informazioni su cosa fare ad una donna e questo perché non hanno esperienza, trovano in me una persona molto disponibile ad insegnargli tante belle cosette su cosa fare specialmente con una milf che è desiderata da tutti ma all'atto pratico li spaventa pensando di non essere all'altezza.
Sii concordo in tutto..