Tutti i Post di RagazzoXmilf
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: RagazzoXmilf
» Nell'argomento: Donne mature che vogliono il toy boy..
3 anni fa
Sempre più donne mature sposate e non ..vogliono un toy boy giovane...
Cosa ne pensate??
Cosa ne pensate??
» Nell'argomento: Vi eccitano i ragazzi?
5 anni faQuotato da Dolceleix,Quotato da Uomosemplice,Non ho mai considerato l'età un fattore importante, preferisco basarmi sulla conoscenza e sulla sintonia, ma ad essere sincero tempo fa mi era stato suggerito di iscrivermi nuovamente tra 10 anni. Ognuno ha i suoi gusti, di conseguenza non e [...]
Questa però è maleducazione.
Mica tutti i gusti/ desideri sono uguali
Conosco lei di coppie che incontrano esclusivamente ragazzi giovanissime.
C’è posto per tutti 🤪
Bravissima.. Concordo.. Ultimamente molte coppie mature cercano ragazzi giovani..
5 anni faQuotato da Dolceleix,Quotato da RagazzoXmilf,
È questione di gusti.. Ma hai provato??
Ovviamente è questione di gusti.
Hai perfettamente ragione
Credo che un ragazzino vada bene per fare il bull ma non per l’incontro in esclusiva con una donna, ma come già scritto, è solo un parere personale.
Condivido il tuo parere..
5 anni faQuotato da Dolceleix,No.
Non riesco ad eccitarmi con i ragazzini
È questione di gusti.. Ma hai provato??
5 anni faQuotato da pomponio,Ci saranno sicuramente delle milf che si contentano della scopata col "ragazzino" senza cercare altro ma molte donne tra i 40 e i 50 è probabile che abbiano figli della stessa età e, forse, potrebbero provare la sensazione di portarsi a let [...]
Ottima spiegazione.. Il frutto del discorso è proprio questo
5 anni faQuotato da whiteandblack69,Credo dipenda semplicemente dai gusti, a prescindere dal proprio sesso e l'età anagrafica, ci sono persone che trovano attraenti quelle più piccole, chi le più grandi e chi le coetanee
Condivido in pieno.. Questione di gusti
5 anni faQuotato da Jamila,E chi lo dice che le donne sposate non si fidano dei ragazzi!
Molte di loro dicono così.. Una relazione con un ragazzo può essere rischiosa..
5 anni faQuotato da Marika66,se continui ad aprire discussioni per cercarle non credo tu abbia molto successo 😄 😋Quotato da RagazzoXmilf,
Non direi proprio.. Basta corteggiarle bene e farle sentire desiderate..😁😉
Io non apro discussioni per cercarle.. Ma solo per capire le loro opinioni
5 anni faQuotato da Linguacce,Paura? Sicuro?
Per le sposate si.. Parore dette da loro.. Non si fidano dei ragazzi giovani
5 anni faQuotato da Linguacce,Per poi fare i macho ... ed il "no grazie" è servito caldo caldo 😋
I ragazzi sbagliano solo nel fatto di non saper gestire un rapporto con una donna più grande.. Quindi molte hanno paura..
5 anni faQuotato da Miaomiao,Quotato da RagazzoXmilf,
Bella precisazione.. Io infatti preferisco le cinquantenni 😉
Ma le milf non preferiscono te 😎
Non direi proprio.. Basta corteggiarle bene e farle sentire desiderate..😁😉
5 anni faQuotato da tanta,Dipende da cosa si cerca, anche in un gioco così la donna ha bisogno di una sintonia mentale, quindi più predisposta verso un uomo meno giovane. Se prioritaria è la prestazione e la durata forse si punta su un approccio più meccanico, ben venga il tr [...]
Bella precisazione.. Io infatti preferisco le cinquantenni 😉
5 anni faQuotato da Tiziana_,Quotato da socurioso,Oddio mica tanto... Sembra piuttosto un modo spiccio per trovare profili a cui scrivere
Ma cosa dici 😋
Grazie cara 😎
5 anni faQuotato da socurioso,https://www.annunci69.it/forum/Donne-mature-preferite-i-ragazzi-piu-giovani_27494.html
Ehhh... alcune domande anche a distanza di tempo rimangono senza risposta...
Sii infatti... Questa domanda è sempre attuale
5 anni fa
Uomo maturo o ragazzo giovane?? Chi preferite..
» Nell'argomento: Donne mature: preferite i ragazzi più giovani??
6 anni faQuotato da pomponio,Certamente, era quello a cui mi riferivo quando ti parlavo di "sfizio", ma poi diventa un problema il resto. Per mia esperienza (dato che vado spesso con ragazzi molto giovani) ti posso dire che nella stragrande maggioranza dei casi, finisce tutto dopo la scopata, anche fatta bene. Poi dopo fatta la doccia, di che si parla? Sono sempre io che devo adattarmi ai discorsi del partner che ho avuto nel letto. Trovare un ragazzo al mio livello diventa un problema. Il più delle volte sono loro a chiedere informazioni su cosa fare ad una donna e questo perché non hanno esperienza, trovano in me una persona molto disponibile ad insegnargli tante belle cosette su cosa fare specialmente con una milf che è desiderata da tutti ma all'atto pratico li spaventa pensando di non essere all'altezza.Quotato da RagazzoXmilf,
Condivido tutto.. Bella riflessione
Io penso che in tutti i casi ci sia il piacere o la fantasia da parte di tutti e due.. Il ragazzo per l esperienza nell andare con una donna più grande e invece la donna per sentirsi ancora desiderata come una ragazza
Sii concordo in tutto..
6 anni faQuotato da pomponio,L'esperienza è fondamentale. Ogni donna è diversa da un'altra e saper capire cosa desidera senza che lo chieda fa parte dell'esperienza. E' l'esperienza che fa la differenza tra un ragazzo ed un uomo matur [...]
Condivido tutto.. Bella riflessione
Io penso che in tutti i casi ci sia il piacere o la fantasia da parte di tutti e due.. Il ragazzo per l esperienza nell andare con una donna più grande e invece la donna per sentirsi ancora desiderata come una ragazza
6 anni faQuotato da Marika66,l'esperienza potrebbe non esserci malgrado l'età, cambiano comunque tanti fattori come il dialogo e gli interessi in comune, anche il gioco stesso è fatto con un approccio diversoQuotato da RagazzoXmilf,
Per chi desidera l esperienza si..
Mi riferivo per gli uomini maturi... Lo stesso vale per i ragazzi che scelgono le donne mature anche per l esperienza..
6 anni faQuotato da Marika66,Uomini maturi tutta la vita 😄
Per chi desidera l esperienza si..
6 anni fa
Donne o coppie mature... Tra ragazzo giovane e uomo maturo cosa preferite??...
- 1

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti