7 anni fa
Purtroppo non sono mai stato penetrato mentre mi scopavo la lei anche se lui era bsx ma credo che sia eccitantissimo.
La prima volta che lo prendi..... bè inanzitutto devi trovare un partner che abbia pazzienza e voglia.... devi farti preparare bene e lubrificarti molto e poi devi cercare di rilassarti il più possibile...... io ero eccitarissimo avevo il cazzo che da quanto era duro mi faceva male.... ho goduto tantissimo....
La prima volta che lo prendi..... bè inanzitutto devi trovare un partner che abbia pazzienza e voglia.... devi farti preparare bene e lubrificarti molto e poi devi cercare di rilassarti il più possibile...... io ero eccitarissimo avevo il cazzo che da quanto era duro mi faceva male.... ho goduto tantissimo....
7 anni fa
Come ti ha già detto sopra se fatto bene è molto piacevole. Io ho goduto molto. Se riesci a sborare senza toccarti è un orgasmo fortissimo.
Se non hai una lei prova anche con un lui....
Se non hai una lei prova anche con un lui....
7 anni fa
MAGARI MI CAPITASSE............MI PIACEREBBE ANCHE FARE UNA GANG BAND DI 5/7 UOMINI ATTIVI.....MA QUI GIà è UN MIRACOLO TROVARNE UNO!!!!Quotato da mariano88,Ciao a tutti, a qualcuno è mai capitato di essere con coppie con lui bisex e... mentre si penetra la lei si viene penetrati dal lui?
Inoltre posso chiedere cosa si prova ad essere penetrati la prima volta? Grazie. [...]