Tutti i Post di erosslave


Il Forum di Annunci69.it
220
Post Scritti
erosslave
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: erosslave

1 mese fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.11.2016
Post: 220
Quotato da schiavaStretch,
Quotato da Allafrutta,

Il mio si .

quanto?
il mio uno/due giorni, dipende da quanto è stato dilatato oppure dal tempo della penetrazione. Dopo una chiavata di tre minuti potrei prenderne un altro! 😄 😄
dopo che ti hanno scopato.......riesci a trattenere le feci o a non scorreggiare?? risp.in pvt

1 mese fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.11.2016
Post: 220
CERCO UOMINI ATTIVI DAI 55 IN SU........(DONATORI DI SANGUE O DOTTORI CHE SI CONTROLLANO REGOLARMENTE) PER LUNGHI POMPINI CON INGOIO!!!!!! SCRIVETEMI IN PVT

1 mese fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.11.2016
Post: 220
Quotato da PorcellosiCP,
Quotato da erosslave,
MAGARI..........IO VADO CERCANDO UNA COPPIA M/F CON LEI CHE MI GUARDE MENTRE IL MARITO MI INCULA!!!!!!
a me è successo qualche anno fa una coppia del sito, lui fotteva me mentre le me lo ciucciava, mai più trovata un situazione così 🐷
beato te!!

1 mese fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.11.2016
Post: 220
Quotato da tone,
Ci sono tante malattia che con ingoia si rischia tantissimo io mi faccio venire in faccia

ANCHE A ME QUELLO CHE MI FERMA SONO LE MALATTIE e la poca riservatezza in macchina..............ma se trovassi qualcuno che vive solo e che si controlla regolarmente(o done il sangue)gli pomperei il cazzo dalla mattina alla sera e ingoierei tutto!!!!!!!!!

1 mese fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.11.2016
Post: 220
A me piacerebbe molto..............solo che ingoierei tutto solo se si controlla periodicamente......magari se dona il sangue!!! con la salute non si scherza!!!! se c'è un'uomo etero o bsx(anche 55/75 anni) che si controlla periodicamente e vuole una pompa con ingoio, si faccia avanti 😄 😄 magari che vive solo!!

1 mese fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.11.2016
Post: 220
MAGARI..........IO VADO CERCANDO UNA COPPIA M/F CON LEI CHE MI GUARDE MENTRE IL MARITO MI INCULA!!!!!!

1 mese fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.11.2016
Post: 220
io non lo leccherei mai...............è la cosa + shifosa e poco igienica che esiste!!

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.11.2016
Post: 220
A me piacerebbe molto anche se mi piacciono le donne e per gli uomini non provo niete..............sarebbe solo ed esclusivamente sesso!!!!!! A dire il vero mi piacebbe molto farmelo mettere dietro da un donna con strapon o trans..........ma non si trovano ;-(( così ho optato per un'uomo attivo!!!!!!

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.11.2016
Post: 220
Sicuramente quando mi farò mi diventerà duro!!!!!!!!!

» Nell'argomento: Pompini all'aperto
1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.11.2016
Post: 220
Mi piacerebbe molto...........ma il problema è sempre la riservatezza!!!!! Il max sarebbe in una casa in campagna, montagna o con giardino con la recinsione!!!!

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.11.2016
Post: 220
SOLO IL CAZZO!!!!!

» Nell'argomento: Paura del sesso anale
1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.11.2016
Post: 220
Quotato da angelonero1980,
Salve a tutti…

Ultimamente ho il terrore di fare sesso anale…

Non so cosa mi blocca… Ho paura di sentire dolore, ultima volta che lo feci, nonostante la lubrificazione sentii dolore e fuoriuscì un po’ di sangue…

Vi è mai capitato?

Come av [...]

Io ho lo stesso problema: sono vergine e lo vorrei fare in modo sicuro(sia x le malattie/infezioni che x traumi anali) ma è difficile trovare chi rispetta le norme di sicurezza: lubrificanti e profilattici anali, preparazione anale e spinte dolci. Ho letto molti siti a riguardo!!
P:S: Rispondere sul profilo.........qui non so vedere la risposta!!

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.11.2016
Post: 220
A me piacerebbe moltissimo.....magari trovare una bella coppia mature e farmi scopare prima da lei con lo strapon e poi da lui mentre lecco lei!!!!!! ma purtroppo non se ne trovano!! 😭 😭 😭

» Nell'argomento: pissing
2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.11.2016
Post: 220
Il pissing sul corpo vorrei prevarlo anche io.............ma bere la piscia............no!!|

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.11.2016
Post: 220
succhiare sarà sicuramente bellissimo............ma a pelle o con il profilattico??

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.11.2016
Post: 220
Preferirei succhiare...............ma con il preservativo!!!!!!

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.11.2016
Post: 220
Anche a me piacerebbe incontrare un uomo maturo....magari 55/75 enne) che mi ospiti per le ferie e piano piano mi porti a farmi scopare da lui!!

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.11.2016
Post: 220
Quotato da morbidadenis,
Ciao ragazzi per chi usa il uccello chi riesce durare molto a un rapporto, io presepio prima di riuscire a venire duro anche 3 quarti d'ora se non un ora . E un bene o un male e voi come vi rappresente nei rapporti duraturi o veloci. 😳 [...]
Beato te!!!! 😭 😭 😭

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.11.2016
Post: 220
io purtroppo non ancora ho succhiato nessun cazzo............ma mi piacerebbe provare!! ma voi succhiate con o senza il profilattico??

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.11.2016
Post: 220
se mai mi farò cavalcare da qualcuno............deve fare molto piano pechè possno lacerarsi i tessuti e poi son dolori amari e poi ci vuole mooolto lubrificante!! tu che lubrificate usi??


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni