Tutti i Post di maipiu79


Il Forum di Annunci69.it
36
Post Scritti
maipiu79
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: maipiu79

2 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 02.02.2015
Post: 37
Non mi fa impazzire il posto però se capita.... quella più eccitante successa nei bagni della spiaggia, ragazzo tedesco sui 25 anni fisicato.... gli ho fatto un cenno e mi ha seguito nel cesso e glielo ho succhiato per bene.... usciti dai bagni c'era la ragazza che lo aspettava....

2 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 02.02.2015
Post: 37
Dipemde dalla situazione in cui ti trovi.... l'ho fatto un paio di volte con un amico, normalmente etero, dopo delle serate che era ben bevuto. La prima volta gliel'ho detto dai fammelo vedere e non c'ha pensato un attimo, la volta dopo si è fatto trovare direttamente con il cazzo pronto....

2 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 02.02.2015
Post: 37
Penso che sia soprattutto un piacere mentale. Con i maschi sono per lo più passivo ma, mi sono capitati dei culetti di ventenni belli tondi e sodi che si spacciavano per attivi e alla fine aspettavano solo di essere scopati per bene godendo entrambi come maiali, viceversa mi è capitato qualche culo femminile, uno era come lanciare un salame in un corridoio l'altra era come scopare una bambola e glielo ho rimesso in figa.....

» Nell'argomento: Cosa fare in certi casi...?
3 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 02.02.2015
Post: 37
Per esperienza personale lascia perdere. Se poi è una coppia che ti piacerebbe conoscere gli scrivi dicendo subito di dove sei. Se a loro va bene andrete avanti altrimenti tanti saluti.

» Nell'argomento: Esperienze con eterosessuali
3 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 02.02.2015
Post: 37
Bè non sono tutti ipocriti. Ci sono quelli che veramente non piacciono i maschi.
Poi ci sono quelli etero che hanno casualmente aperto il tuo profilo......
Questi non li giudico però mi fanno ridere.... con questi tipi mi sono sempre divertito.....

3 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 02.02.2015
Post: 37
Ho avuto la fortuna di conoscere ragazzi sempre ben messi. Quelli che mi hanno scopato erano sui 20/22 cm..... ben proporzionati non grossissimi che mi hanno fatto godere da paura.
Il migliore è quello di un mio amico, sarà sui 25cm.... mi ha letteralmente sfondato..... non so perchè ma, con lui sono sempre così eccitato che godo come una cagna e non sento dolore...... peccato che me l'ha dato solo un paio di volte......

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
3 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 02.02.2015
Post: 37
I primi di agosto l'ho succhiato a un bel ragazzo tedesco sui 24 anni, nei bagni della spiaggia. Gran bel fisico ma, non dotatissimo però è stato molto molto eccitante sia per la situazione sia perchè era li con la ragazza.....

3 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 02.02.2015
Post: 37
Concordo in pieno. Da giovani ne prendono tanti perchè piace a loro come a noi. Poi con l'età cambiano ma, per fortuna la voglia di scopare le rimane e ce ne sono di quelle che continuano come da giovani.
Il maschio ha solo in testa di scopare punto!!!


Quotato da Lu76,
Ciao, insomma... una ragazzina in preda agli ormoni quando inizia a prendere cazzi ne vuole sempre.... poi trova un equilibrio ovvio, altrimenti la internano per ninfomania 😄, di base però quando inizia, ne prende eccome. Noi è un discorso diverso, [...]

3 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 02.02.2015
Post: 37
Mi hanno scopato con cazzi da 22cm e l'ultimo, un paio di anni fa purtroppo, un amico che credo arrivi a 24 cm mi ha scopato senza problemi. All'inizio sentivo un pò di fastidio, poi sarà stata l'eccitazione del momento e soprattutto ero eccitato dal fare sesso con lui che ho solo goduto. Per fortuna che anche lui non è un campione di durata ed è stato bellissimo!

» Nell'argomento: Avete mai sedotto un etero?
3 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 02.02.2015
Post: 37
Quotato da maipiu79,
Condivido anch'io il pensiero di Pomponio....
Guarda il caso che ho raccontato con il mio amico.... mi sono dato a lui in pieno..... gli ho detto chiaramente che quando avrebbe voluto sarei stato il suo giocattolo...... peccato che sono pas [...]


la quarantena forzata ha risvegliato l'amico...... 😎 😎

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
3 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 02.02.2015
Post: 37
il sogno.... due ragazzi attivi 20/25 anni che mi scopino senza remore finchè ne abbiano voglia...... magari a pelle per farmi venire dentro prima uno e dopo l'altro che mi scopi con la sborra nel culo del primo.....

3 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 02.02.2015
Post: 37
Quotato da pirlino,
io preferisco quelli che gia' lo hanno preso nel culo,solo perche' non voglio procurare dolore o altro,e poi oggigiorno se ne trovano molti di culetti giovani che hanno gia' preso tanti cazzi in culo,e quando lo appoggi sci [...]

Mi fai venire in mente due ragazzi incontrati tempo fa (non insieme) uno di 19 e l'altro 20anni, hai presente la battuta del salame lanciato nel corridoio......🤣🤣🤣🤣

» Nell'argomento: Durata di un rapporto anale
4 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 02.02.2015
Post: 37
.....non c'era polemica.... era una considerazione....

» Nell'argomento: Durata di un rapporto anale
4 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 02.02.2015
Post: 37
Non siamo tutti uguali..... a me personalmente farlo con uno che ci mette una vita a venire non mi piace molto.... preferisco piuttosto uno che viene subito basta che dopo si continui senza problemi....

4 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 02.02.2015
Post: 37
Personalmente, con i ragazzi a pagamento con cui sono stato mi sono trovato bene e mi sono divertito, penso perchè erano giovani e avevano voglia anche loro....
Credo che quando glielo tiri fuori ed è già duro dice tutto.....

4 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 02.02.2015
Post: 37
Quotato da pirlino,
Quotato da maipiu79,
Circa 15 ragazzi di cui scopato con 4. Di questi un paio rivisti diverse volte..... purtroppo mi eccitano molto i ragazzi giovani e di attivi se ne trovano pochi ancor meno quelli che vogliono venire con un quarantenne...... [...]

anche a me piaccioni i giovani e a differenza dalle tue esperienze ne ho trovati molti a cui piace essere scopato da un maturo e sono anche molto troie e zozze a letto 😎 😎 😎


Passivi si..... attivi pochi...... io cerco attivi....

4 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 02.02.2015
Post: 37
Faccio una domanda un pò provocatoria ma, qui non dovrebbero esserci problemi.....
Con quanti siete stati a pagamento?
Io tre..... ragazzi di 20/22 anni e di loro ho un bel ricordo in modo particolare di uno. Ai tempi aveva 21/22 anni e una mazza di bella dritta di 22cm...... ci siamo visti diverse volte..... era una macchina del sesso mi ha fatto impazzire.....

4 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 02.02.2015
Post: 37
Circa 15 ragazzi di cui scopato con 4. Di questi un paio rivisti diverse volte..... purtroppo mi eccitano molto i ragazzi giovani e di attivi se ne trovano pochi ancor meno quelli che vogliono venire con un quarantenne......

» Nell'argomento: Spiare nei bagni....
4 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 02.02.2015
Post: 37
Quotato da erwcrow,
Quotato da maipiu79,
Online mi è capitato di vedere video di persone che fanno sex nei bagni o altri locali pubblici.... ho sempre pensato che molti non fossero veri..... poi quest'estate ero in un piccopo campeggio, prevalentemente di famiglie ma, c'er [...]

a me è capitato e poi ho parctecipato


Bello..... dove ti è successo?

» Nell'argomento: Avete mai sedotto un etero?
4 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 02.02.2015
Post: 37
Condivido anch'io il pensiero di Pomponio....
Guarda il caso che ho raccontato con il mio amico.... mi sono dato a lui in pieno..... gli ho detto chiaramente che quando avrebbe voluto sarei stato il suo giocattolo...... peccato che sono passati anni..... e a parte le uscite come amici niente.....


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni