Doppio... Dito!

13 interventi
3 anni fa
Singola
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.07.2020 -
dito sarebbe una metafora per riferirti al membro o intendi proprio dito della mano?
Premessa doverosa: ognuno ha i propri gusti e le proprie sensazioni.
Se si tratta letteralmente di dita della mano, personalmente ok davanti ma non lo gradisco dietro, mi da solo un gran fastidio ( hai presente il detto romano "simpatico come un dito ar c..." ?).
Se invece si tratta di metafora, allora (con le dovute maniere) diventa tutta un altra storia...

3 anni fa
Singola
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.07.2020 -
Quotato da Barracuda7,
Intendo letteralmente le dita della mano, in fondo parliamo di masturbazione!
ah giusto, mi ero persa quel passaggio 😅
Chiedo venia

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Un ottimo preliminare di coppia che pratichiamo, devo dire che quello dietro mi eccita parecchio! Forse perché immagino già il dopo quando mi aspetta qualcosa di più sostanzioso...

2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 26.03.2021 -
Quotato da 3Bisex,
dito sarebbe una metafora per riferirti al membro o intendi proprio dito della mano?
Premessa doverosa: ognuno ha i propri gusti e le proprie sensazioni.
Se si tratta letteralmente di dita della mano, personalmente ok davanti ma non lo gradisco die [...]

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.01.2017 -
Premetto che non apprezzerò commenti a quel che sto per raccontare e che attiene al mio privato; pertanto chi non ammette la pratica di giochi inusuali può passare oltre .
Io adoro toccare, perlustrare e guardare la zona anale a condizione che la pratica sia condivisa e non disturbi chi si presta a farmi godere . Qualche anno fa mentre ero intento a praticare un appassionato cunnilingus con qualche divagazione ho spinto un dito nel buchetto adiacente rendendomi conto che conteneva qualche consistente residuo . Spinto dall'eccitazione e dalla curiosità rendendomi conto che non veniva opposta alcuna resistenza, grazie anche a una buona lubrificazione, inserisco un secondo dito e comincio a ravanare continuando a leccare avidamente il clitoride. Grazie anche alla buona consistenza, decido di estrarre quel che toccavo e delicatamente ho cominciato ad avvicinarlo all'orifizio aiutandomi con le due dita . La sensazione di dilatazione e liberazione percepita insieme alle sempre più avide leccate alle labbra ed al clitoride hanno originato un orgasmo di raro piacere (per sua affermazione) .
Ma mi rendo conto che per poter replicare serve fegato e un po' di stipsi oltre ad un buon affiatamento .
Buon divertimento a tutti

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 15.04.2022 -
A mia moglie piace tanto

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da GIADELISA,
La mano, tutta la mano
Da cui il famoso detto "gli dai un dito e si prendono tutta la mano"...😏😅😊
Però concordo, si comincia con un dito e si finisce con l'infilarci tutta la mano❤, con la mia lei ormai ci siamo, adora farsi sfondare il culo ma col fisting aveva delle remore psicologiche... l'ho spinta sempre un po' più il là, senza fretta alcuna, per mesi l'ho sfondata per bene facendola squirtare a ripetizione per poi togliere il mio regale augello ed infilare quante più dita possibile nel culetto ormai spalancato, pronto e ricettivo...🐷❤
Quanto stracazzo mi piace farla godere e divertire, spingerci sempre un po' più in là
Far godere come dio comanda è bello almeno quanto godere, spesso persino di più...

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Tempo e metodo e nessuna fretta... Ascoltare il suo corpo se necessario lasciarsi guidare, dopotutto chi conosce il corpo di una donna che quella donna stessa?

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da Masterpiece68,

Da cui il famoso detto "gli dai un dito e si prendono tutta la mano"...😏😅😊
Però concordo, si comincia con un dito e si finisce con l'infilarci tutta la mano❤, con la mia lei ormai ci siamo, adora farsi sfondare il culo ma col fisting aveva delle remore psicologiche... l'ho spinta sempre un po' più il là, senza fretta alcuna, per mesi l'ho sfondata per bene facendola squirtare a ripetizione per poi togliere il mio regale augello ed infilare quante più dita possibile nel culetto ormai spalancato, pronto e ricettivo...🐷❤
Quanto stracazzo mi piace farla godere e divertire, spingerci sempre un po' più in là
Far godere come dio comanda è bello almeno quanto godere, spesso persino di più...
anche con la mia ex ero arrivato ad inserire tutta la mano, ma a pugno chiuso ! E godeva da impazzire
Prossimo passo, prossimo passo😊🐷, ci siamo ormai... anche la mia bimba dolce gode come una pazza e squirta come non ci fosse un domani❤
Poi quando si riprende dall'estasi mi chiede "quante dita questa volta?" e alla mia risposta è tutta fiera...🥰🥰🥰
Solo a scriverlo mi sta diventando di marmo e non è il caso, sono in treno 😏😂😂😂

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da Masterpiece68,

Prossimo passo, prossimo passo😊ðŸ·, ci siamo ormai... anche la mia bimba dolce gode come una pazza e squirta come non ci fosse un domaniâ¤
Poi quando si riprende dall'estasi mi chiede "quante dita questa volta?" e alla mia risposta è tutta fiera...🥰🥰🥰
Solo a scriverlo mi sta diventando di marmo e non è il caso, sono in treno ðŸ˜ðŸ˜‚😂😂
dai almeno sei bello carico e appena arrivi lei è gia pronta ,io invece vado alla ricerca
Macché😂😂😂
Ci vediamo dopodomani per partire finalmente in direzione mare (super mare a dire il vero😊🥰 ), domani ha l'ultimo esame prima della tesi quindi sta studiando...😏😅

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 03.12.2014 -
Ad Anna piace se ogni tanto gli elo faccio!!!

1 anno fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 04.09.2017 -
certo mentre fai un 69 infilare e sentirsi infilare allo stesso tempo è tanta roba , magari schizzare insieme poi mmmmm

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 03.12.2014 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da annamarco42,
Ad Anna piace se ogni tanto gli elo faccio!!!
ma il dito o il pugno ?
Un dito in culo e uno nella figa e poi strofinarli tra di loro.... Le piace molto!!!!

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da annamarco42,
Quotato da Duomarina,
ma il dito o il pugno ?
Un dito in culo e uno nella figa e poi strofinarli tra di loro.... Le piace molto!!!!
Ah, i possibili giochi per mettere a "contatto" i due canali sono diversi e tutti assai piacevoli per lei e per lui...🐷❤😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Doppio... Dito!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni