7 anni fa
Un consiglio: Ho effettuato una visita medica privata da un dottore di cui avevo sentito parlare come molto bravo e non superficiale. Appena entrato nello studio e l ho visto mi fece una strana sensazione... Un viso già visto. Forse incrociato nei corridoi del centro medico? Forse c ho avuto a che fare per lavoro? Fatto sta che espongo il mio dubbio di salute e mi chiede di spogliarmi e sdraiarmi sul lettino. Effettua la visita senza parlare ed io continuo ad osservarlo e a cercare di ricordarmi dove l'avevo visto. Visita terminata mi dice che posso e vestirmi e compila il foglio di prescrizione di un farmaco. Mi vuole rivedere dopo un mese dalla cura. Esco.
Mi viene poi in mente molto più tardi di averlo visto su un sito gay di incontri online. Ora che dovrò tornarci voi cosa fareste?
Mi viene poi in mente molto più tardi di averlo visto su un sito gay di incontri online. Ora che dovrò tornarci voi cosa fareste?
7 anni fa
Come se nulla fosse tanto se ti ha riconosciuto state in quel sito perché entrambi cercate la stessa cosa
6 anni fa
Mi sarebbe piaciuto che un dottore o dottoressa ma anche fisioterapista con la scusa di una visita mi palpeggiasse il cazzo o il culo. Purtroppo mai successo
5 anni fa
Dottori del genere a Roma ce ne sono ??? 🐷Quotato da ivrea69,Un consiglio: Ho effettuato una visita medica privata da un dottore di cui avevo sentito parlare come molto bravo e non superficiale. Appena entrato nello studio e l ho visto mi fece una strana sensazione... Un viso già visto. Forse incrociato nei co [...]
5 anni fa
Condivido il consiglio, per chiunque la riservatezza è importantissima.Quotato da pablo75,Per me nn dovresti fare e dire nulla. Lui si trova in un posto di lavoro e penso che ci tenga alla propria privacy..Quotato da ivrea69,Un consiglio: Ho effettuato una visita medica privata da un dottore di cui avevo sentito parlare come molto bravo e non superficiale. Appena entrato nello studio e l ho visto mi fece una strana sensazione... Un viso già visto. Forse incrociato nei co [...]
Pier
5 anni fa
mi piacerebbe essere visitata da un medico e che una volta tanto approfondisse la visita, ginecologica, magari come ultima paziente della sera io di Arona.
5 anni fa
@ivrea69: ti suggerisco di contattarlo sul sito dicendogli che, se fosse disponibile, potreste incontrarvi con discrezione nello studio, ma senza metterlo in imbarazzo.Quotato da ivrea69,Un consiglio: Ho effettuato una visita medica privata da un dottore di cui avevo sentito parlare come molto bravo e non superficiale. Appena entrato nello studio e l ho visto mi fece una strana sensazione... Un viso già visto. Forse incrociato nei co [...]
5 anni fa
Sempre alla ricerca di un dottore particolare sia uomo che donna che mi facesse una visita approfondita