Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dove sta la differenza

4 interventi
2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Se il lui lo succhia all'altro lui e la lei la lecca all'altra lei non sono tutti etero...

2 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Quotato da Cpvicenza,
Se il lui lo succhia all'altro lui e la lei la lecca all'altra lei non sono tutti etero...
. Mi sembra ovvio che non sono etero

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Quotato da Lucpiului,
Quotato da Cpvicenza,
Logicamente era ironico...

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Coppiasemplice2020,
Ciao ragazzi, ci domandavamo (pur non avendo avuto tante esperienze ) durante un incontro a 4 e tutti etero il lui lo succhia al lui e la lei la lecca alla lei , gli etero riuscirebbero a tirarsi in dietro ? Nel massimo dall'eccitazione riu [...]
Una volta alla maison eravamo, io e la mia sig.ra, su al privè e, onestamente, stavamo facendo i guardoni che per noi era la prima volta. Presi dall'atmosfera ci siamo messi a giocare fra noi. Dopo un po' una sig.ra di un altra cp ha, molto delicatamente, sfiorato il seno di mia moglie. Era chiaramente un semplice invito; la mia sig.ra è però etero e lo sguardo che la ha rivolto immediatamente più che un diniego è stato un "non riprovarci".

Sono certo che, qualsiasi sia il livello di eccitazione raggiunto, la mia sig.ra non solo si tirerebbe indietro, ma ci sarebbe una buona probabilità che tutto finirebbe all'istante come alla mezzanotte in Biancaneve.
Modificato dall'autore il 27-03-2026 18:20:46

2 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Quotato da Cpvicenza,
Quotato da Lucpiului,
Logicamente era ironico...
si si avevo capito 👍👍