Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Durata

12 interventi
7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 20.05.2018 -
Quotato da cpvafer,
... SCUSA MA TANTO VALE CHE TI VIENE A PRENDERE E TI PORTA IN ALBERGO NO ?...
C'è chi fa anche questo, o addirittura ci sono coppie dove è il marito ad accompagnare la moglie all'albergo. Ma se queste sono le loro regole e il loro gioco va bene così.

Quotato da cpvafer,
... AMORE MI HA RIBADITO CHE VUOLE LA PORTA CHIUSA ...
Questo è un campanello d'allarme.
La "trasgressione" non è l'assenza di regole. Tutt'altro, è necessario un forte dialogo e condivisione nella coppia. L'accettazione che le regole "sociali" sono sfidabili e la definizione di regole proprie.
Dalla reazione, da te indicata, di entrambi e dal vostro quasi litigio quello che emerge è che questo punto non è ben fissato nella coppia oppure che quelle che sono le vostre regole non sono così forti come credevate.
Se nelle vostre regole c'è il rapporto separato, si chiude la porta, si accompagna in hotel... E questo non crea nessun attrito o conflitto. Se nelle vostre regole questo è negato, un singolo che entra a fare parte dei vostri giochi dovrà conoscerlo e accettarlo ancora prima che qualsiasi indumento venga sfilato.

In questo caso un singolo che a metà dirà "chiudi la porta" verrà accontentato. Soltanto che la porta sari quella di casa e dall'altro lato della porta si troverà lui da solo ancora in mutande.

Consiglio... Dialogo sempre e rivedete le regole d'ingaggio.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2017 -
Beh mezz'ora potrebbe essere sufficiente ma deve essere una mezz'ora di qualita', ho bisogno di essere sbattuta con decisione......
(La Lei di Coppia) mio marito oramai mi ha viziata per bene ha una resistenza fuori dal comune 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Farfallina7173,
Beh mezz'ora potrebbe essere sufficiente ma deve essere una mezz'ora di qualita', ho bisogno di essere sbattuta con decisione......
(La Lei di Coppia) mio marito oramai mi ha viziata per bene ha una resistenza fuori dal co [...]
Beh, fuori dal comune è atti osceni in luogo pubblico ...ma i vigili che vi dicono e comunque meno di un ora il parchimetro non lo puoi pagare....uno spreco! 😄 💋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Mementoauderesemper,
Quanti bla bla bla io duro io faccio....bla bla bla ma secondo voi siete macchine che potere dire durata velocità massima tenuta di strada...ma smettiamola ogni situazione è un caso ase non esistono tempi e modi preimpostati [...]
Non si tratta di essere macchine oppure no, o si e' resistenti o non lo si e' , punto.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da MadLove,
Quanti bla bla bla io duro io faccio....bla bla bla ma secondo voi siete macchine che potere dire durata velocità massima tenuta di strada...ma smettiamola ogni situazione è un caso ase non esistono tempi e modi preimpostati [...]
Infatti qui ognuno parla e si esprime condividendo opinioni personali riguardo la “propria” di situazione .... che poi possa essere giudicato come” bla bla bla”.... ci sta 🙂 la mia quanto tutte le altre!

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da innamorati8684,
Bhe diciamo che mezz'ora è una durata normale... C'è chi dura molto di più...ma se con mezz'ora è rimasta estasiata..vuol dire che è abituata malino...

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Farfallina7173,
Non si tratta di essere macchine oppure no, o si e' resistenti o non lo si e' , punto.
sono vere tutte e due le cose, io, misha mediamente non ho problemi ma con una ex che prima faceva e meglio era ero talmente isterizzato che duravo un nanosecondo...fino a che non ci siamo lasciati!
dopo di lei ho dovuto rifare il rodaggio per tornare " normale" roba di un paio di mesi 🙂

non siamo macchine, mi associo!

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 26.08.2018 -
.....Pienamente d' accordo non ci sono "tempi e tenuta" standard, ma ci sono momenti e situazioni che determinano il tutto, poi come sempre leggi di tutto 25 cm, 24 ore, tutte o almeno il 90% bisex.....maestri di Tantra e Kamasutra e così via..... ma se si avessero 25cm di cazzo, si durasse 3 ore senza venire e si sapessero le 1001 posizioni per fare sesso, sicuramente daresti ripetizioni al Rocco Siffredi facendoti pagare.......o NO ??

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
[quote=
In questo caso un singolo che a metà dirà "chiudi la porta" verrà accontentato. Soltanto che la porta sari quella di casa e dall'altro lato della porta si troverà lui da solo ancora in mutande.

Consiglio... Dialogo sempre e rivedete le regole d'ingaggio.[/quote]

La porta va chiusa con entrambi fuori. Possibile non avere un minimo di dignità?
Uno sconosciuto viene a casa tua a scopare tua moglie e pretende di dettare le regole, tua moglie che pur di farsi fottere lo asseconda. Ti permetti tutto questo? Allucinante

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da saraporca89lo,
Ciao domanda interessante, il singolo che riesce a trovare una coppia dove il lui è cukold o passivo o attivo, non vorrà fare cilecca anche perché così facendo perderà la possibilità di diventare un bull fisso......quindi prenderà un aiutino in comme [...]
Bah, tutto può essere 😄
Se ti dicessi invece che non sono la stessa cosa ma....esattamente al contrario di quello che pensi?

Quando siamo in due le emozioni sono molto, molto più intense ....non avendo accessori ( gli altri) dobbiamo prenderci cura sono noi di noi stessi
Candele, musica e lingerie ben scelta , tutto con molta più calma di quando siamo in tre ,quattro o cinque 🙂
Per me dodici anni sono un record e non è casuale 💗

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Ciao domanda interessante, il singolo che riesce a trovare una coppia dove il lui è cukold o passivo o attivo, non vorrà fare cilecca anche perché così facendo perderà la possibilità di diventare un bull fisso......quindi prenderà un aiutino in comme [...]
Bah, tutto può essere 😄
Se ti dicessi invece che non sono la stessa cosa ma....esattamente al contrario di quello che pensi?

Quando siamo in due le emozioni sono molto, molto più intense ....non avendo accessori ( gli altri) dobbiamo prenderci cura sono noi di noi stessi
Candele, musica e lingerie ben scelta , tutto con molta più calma di quando siamo in tre ,quattro o cinque 🙂
Per me dodici anni sono un record e non è casuale 💗
Non è come penso il fatto che un bull pure di non fare brutta figura prende l?aiutino.....
Bello candele lingerie tutto organizzato bene viene perfetto. Anche fra marito e moglie è bellissimo ma se vi piace molto di più farlo fra di voi. ..................
Perché andate a scopare con altri se posso ?visto che il piacere e minore e si rischia solo malattie e problemi?
Il post era sulla durata ribadisco il concetto che se per più di 40 minuti di penetrazione non arrivò all?orgasmo e non faccio arrivare lui non mi pare sia un piacere ma una competizione atletica 🙂

Beh, visto i tuoi toni sarcastici l unica risposta è:
Sono cazzi nostri 😄

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da MadLove,
Puoi giudicare sulla base delle tue esperienze ma non generalizzarle x tutti gli uomini. . Xk c’è chi riesce a durare senza prendere aiutini, chi alle orge fa cilecca ma tanto nessuno se ne accorge😂 e chi invece dura tanto con la propria partner xk ha voglia. Non stiamo tutti qui per lo stesso motivo eh😊ricordiamocelo sempre

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da MadLove,
Puoi giudicare sulla base delle tue esperienze ma non generalizzarle x tutti gli uomini. . Xk c’è chi riesce a durare senza prendere aiutini, chi alle orge fa cilecca ma tanto nessuno se ne accorge😂 e chi invece dura tanto con la propria partner xk ha voglia. Non stiamo tutti qui per lo stesso motivo eh😊ricordiamocelo sempre