Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di VolpinaOrsetto

Il Forum di Annunci69.it
52
Post Scritti
VolpinaOrsetto
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: VolpinaOrsetto

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.05.2018
Quotato da CopSbarazzina,
[...] il tizio con una mossa fulminea si è tolto il preservativo che aveva quando lei aveva espressamente chiesto di usarlo. [...]

Avendo ricevuto il divieto di consumare il rapporto senza preservativo e avendonlo tolto in quella maniera si è venuto meno il consenso al rapporto. In questo caso, essendoci anche testimone sia del divieto che del comportamento del soggetto si potrebbe non solo segnalare alla direzione del club, ma accusare penalmente di violenza sessuale.

In diversi paesi europei togliersi il preservativo senza consenso è citato e perseguito come reato, in italia è ancora aperto il tema essendo un'area grigia tra le norme.

La Corte di Cassazione con sentenza n. 5768 del 2014, chiariva che "il reato di violenza sessuale è integrato anche da colui che prosegua un rapporto sessuale quando il consenso della vittima, originariamente prestato, venga poi meno a causa di un ripensamento ovvero della non condivisione delle forme o delle modalità di consumazione del rapporto."

In questo caso il rapporto iniziato consensualmente è stato viziato dal cambio di modalità non condivisa.

4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
CERTIFICATO
Se ne sente poco parlare, presumo che sia un usanza ancora poco diffusa. Tenere gli occhi aperti comunque non fa mai male 😉

» Nell'argomento: Chi frequenta Asmana???
4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
CERTIFICATO
È un centro così grande e conosciuto che credo siano diversi a frequentarlo. Ma mi sembra decisamente troppo serio e controllato per concedersi qualcosa. Probabilmente un ottimo posto per passare buon tempo in compagnia e rompere il ghiaccio per poi cercare un nido fuori da lì.

4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Turbolento,
Non è per fare sponsor…ma alcune single non si sentono all loro agio stare da soli con dei sconosciuti(e lo credo bene visto i tempi che corrono),altre donne sono curiose di provare qualcosa di nuovo… [...]

Non capiamo il senso di questa risposta, scusa, sembra completamente decontestualizzata.
Potresti spiegarci meglio?

4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Turbolento,
Io ancora non ho compreso…
Io non sono sposato e neanche fidanzato
Se ho delle migliori amiche (ahimè sposate) complici e che hanno le mie stesse abitudini,
Perché non posso mettere le foto? visto che faccio incontri 1+1 o anche con loro
Come si [...]

Nulla ti vieta di mettere delle foto mentre giochi con una persona. MA...

1. Regolamento di A69
. La persona deve prestare esplicito consenso alla pubblicazione.
. Le foto di profilo personali devono essere 3 e sinceramente una foto in cui tu non ci sia, ma solo una donna non la considererei nel conteggio (ma questo è un parere personale), special modo quella principale di profilo.

2. Violazioni legali.
. Se l'immagine pubblicata è senza l'esplicito consenso della persona ritratta si può incorrere in rischi gravi (trattamento illecito di dati personali - fino a 3 anni di gabbio).
. Stessa cosa se viene decontestualizzata l'immagine per un fine diverso da quello per cui si ha il consenso (es. Foto in costume messa sul sito tra le proprie conquiste). Da notare che il semplice ok detto per scattare una foto non autorizza a pubblicarla, infatti tutti i fotografi professionisti (soprattutto ritrattisti e glamour) fanno firmare dei moduli di consenso appositi.
. Se la violazione arreca danno si può subire anche una richiesta danni non patrimoniali. (Es. Sputtanamento di qualcuno per colpa dell'immagine pubblicata)

4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Ddrs,
Quotato da VolpinaOrsetto,

Qui però si entra in un ambito differente che esula dalla serietà, dal regolamento del sito e si parla di reato in ambito penale.

Io l'ho avvertita questa coppia,ma la cosa che mi sbalordisce è che il singolo in questione gli ha lasciato un feedback che si trova nel primo commento e loro hanno risposto anche in modo molto educato facendogli i complimenti per la prestazione.
Quindi mi viene il dubbio che forse sta ragazza non tiene tanto al suo anonimato

O forse una volta giocato e lasciato il feedback ha perso interesse nel singolo e lui ha caricato le foto nel profilo in seguito.

Sta di fatto che se uno tiene all'anonimato la soluzione migliore è chiarire dal principio "niente foto!".
Se noi giochiamo i cellulari di tutti si lasciano sul tavolo e non entrano in camera da letto.

4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Ddrs,
ho visto ancora di peggio!!ci sono coppie che usano foto con volto censurato sopratutto della lei,giustamente per la loro privacy.
Mi ha contatto una coppia dove hanno 4 foto e di cui si vedono solo i corpi di entrambi quindi manco la faccia censurat [...]

Qui però si entra in un ambito differente che esula dalla serietà, dal regolamento del sito e si parla di reato in ambito penale.

4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
CERTIFICATO
Comprendiamo la presenza di shot delle sessioni di gioco nell'album in cui ci siano diversi soggetti oltre al singolo, ma non solo la donna e non come immagine di profilo. Anche molte coppie mettono foto assieme a partner durante i giochi.

Non comprendiamo e apprezziamo chi ha più foto femminili che proprie nel profilo. A questo riguardo ci viene una domanda più oggettiva riguardante il regolamento del sito:

"1. E' espressamente vietato inserire foto non proprie o immagini che ritraggono terze persone senza la loro esplicita autorizzazione."

"3. Per partecipare alle attività della Community sono richieste obbligatoriamente un minimo di 3 fotografie personali e un annuncio scritto."

"6. Inserire un profilo incompleto o privo in parte delle caratteristiche richieste, porterà lo stesso alla sospensione."

Una foto di singolo in cui sia presente solo una donna è certamente "foto non propria" e non c'è nessun riferimento al fatto di possederne l'autorizzazione alla pubblicazione (p.s. partecipare al gioco e farsi fotografare non costituisce autorizzazione alla pubblicazione).

Se un profilo ha 3 foto in croce di cui due non proprie, si può considerare completo?

I profili citati in precedenza non violano tutte queste regole? Quindi non sarebbero sistematicamente da segnalare e conseguentemente a rischio sospensione?

» Nell'argomento: Cavigliera a destra
4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,
Appunto... io in questo periodo ne porto due, a destra e a sinistra 😄 😄 😄 😄
Secondo questo codice dovrei essere disponibilissima 😇
E invece è solo un accessorio e spero che a nessuno venga in mente di importunarmi.

Un minimo di significato nel tuo caso c'è, in fondo ne stiamo parlando su questo sito, non al circolo parrocchiale 😉
Anche se le indossi per moda e senza pensiero, quindi è un riferimento puramente casuale.

Ma dubito che anche casualmente possa essere per un gruppo di ragazze (amiche) forse quindicenni che hanno tutte la cavigliera a destra (una addirittura tatuata). In quel caso penso più a un bel ornamento che a un significato.

» Nell'argomento: Consiglio qule lubrificante?
4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da nonsondegnodite,
Quotato da raven69,
noi usiamo fist

Potreste dirci dove acquistarlo. Noi non troviamo se non tutti che servono per fisting

Il lubrificante marca Fiat lo puoi trovare su Amazon. Però è un lubrificante siliconico, non a base acquosa.

» Nell'argomento: messaggi copia incolla
4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
CERTIFICATO
Un bel messaggio, se fossi un singolo quasi quasi potrei copiarlo per usarlo a mia volta.

Avrei anche la battuta per rompere il ghiaccio quando la pulzella di turno farà notare che non si chiama El81, potrei rispondere: "bene, neppure io mi chiamo Matteo". 😄 😄

Mah... Immagino che qualcuno potrebbe pensarci davvero.

» Nell'argomento: Cavigliera a destra
4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
CERTIFICATO
Giusto per dare un idea di quanto sia un'accessorio moda. Oggi io e Volpiana siamo stati in spiaggia in riviera. Avrò contatto almeno 15 cavigliere a destra, oltre a quella di volpina.

Ora... so che in quella di volpina c'era anche un significato dietro, ma le altre? O a nostra insaputa siamo finiti nella più affollata spiaggia libertina di Rimini, oppure fate le vostre considerazioni ..

4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Karenina_Vronskij,
Stamane abbiamo visitato il profilo di una coppia e ci siamo accorti che era riservato quindi molto probabilmente eravamo in black list. A questo punto ci chiediamo cosa possa passare per la testa di coloro che mai visitati prima, mai contattati né p [...]

A noi è capitato questo weekend, coppia che pubblica last per il sabato, noi rispondiamo e chattiamo la sera. Sembriamo tutti interessati e ci diamo appuntamento per la mattina dopo per discutere i dettagli. Il giorno dopo ci svegliamo bloccati sia su telegram che su sito e coppia che ha già pubblicato un nuovo last.
Viva la serietà.

» Nell'argomento: Location per party privato
4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da asian,
Rimane il discorso vicinato, molto importante.
Ovviamente non mi riferisco al volume della musica.
Proprio l’alloggio sotto di noi è stato per un po’ di tempo presente su Airbnb, e riporta una recensione utente da parte del proprietario che più o m [...]

Certo che una villetta sarebbe sempre preferibile a un appartamento in condominio, ma anche in città ci potrebbero essere posti interessanti.

Il discorso del vicinato (sia volume della musica, che animaleschi rumori o canti di soprano) rientra nelle limitazioni delle feste che arrecano disturbo.

Un alternativa ai siti è cercare agenti che praticano affitti a breve termine nelle città.
In questo caso è possibile esporre direttamente le proprie necessità e trovare un posto adatto o una mediazione chiara con i proprietari.

4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
CERTIFICATO
Guardando più attentamente il sito Airbnb ho trovato una pagina specifica riguardante feste ed eventi.

"[i]Fino a nuovo avviso, la politica vieta:

. [b] assembramenti di oltre 16 persone
. feste ed eventi di disturbo[/b]

Gli ospiti segnalati per aver organizzato una festa che ha arrecato disturbo o per aver violato le nostre regole sui raduni di oltre 16 persone sono soggetti alla sospensione o alla rimozione del proprio account dalla piattaforma di Airbnb. [/i]"

Quindi a meno che non vogliate organizzare un evento in villa alla eyes Wide shut, l'incontro di 3/4 coppie non dovrebbe rientrare nelle restrizioni essendo più "un incontro tra amici" che una festa intesa come da regolamento. Con un po' di buon senso nell'organizzazione per non disturbare il vicinato non ci dovrebbero essere problemi.

Sempre valida l'indicazione di leggere e valutare il singolo annuncio per eventuali restrizioni specifiche (magari date da un regolamento di condominio ferreo).

4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
CERTIFICATO
Fare attenzione alle condizioni di affitto su Airbnb&b. Alcuni appartamenti hanno riportato "no feste / party" o altre limitazioni.

» Nell'argomento: Incontri con il Radar
4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Loveplugcp,
Noi il Radar lo teniamo spento qui dove abitiamo , troppo alto il rischio di essere disturbati da singoli invadenti. Ma ci incuriosice la potenzialità in vacanza. L'idea che si possa scoprire la presenza di altre coppie senza aver organizzat [...]

Noi per evitare di essere infastiditi dai singoli abbiamo escluso tutta la categoria (fattibile con i privilegi vip). Non sarebbe male se in quel caso si escludesse anche la visibilità dal radar.

5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
CERTIFICATO
Una delle idee che ogni tanto ci passa in mente, ma non abbiamo ancora realizzato...

Durante una cena fuori con altra coppia, volpina indossato l'ovetto vibrante controllato dal telefono e poi lasciare il "comando" in mezzo al tavolo, a disposizione di tutti.

» Nell'argomento: privazione dei sensi..
5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da lecap,
[...] Per contro, vedere qualcuno (legato o no che sia) con una molletta a tappare il naso oppure due tappi di sughero infilati nelle orecchie, non mi pare sia una scena eccitante.

Effettivamente non è molto sexy come immagine. ma se al posto dei tappi nelle orecchie si usassero ad esempio degli auricolari con una musica particolare adatta alla sessione di gioco oppure un profumo particolare nella stanza la questione potrebbe farsi più interessante.

» Nell'argomento: La cavigliera
5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cp_sexy_girls,
Io la porto a destra e per chi lo capisce è un bel segnale 😘

Purtroppo non è tanto capire il segnale, quanto capire se è indossata come segnale o per pura moda/estetica.
Quest'anno in un ristorante al mare c'erano 4 ragazze con la cavigliera a destra. Una era Volpina 😇 ... Poi la cameriera e altre due clienti in coppia.. Ma a meno che non fossimo entrati senza saperlo in uno swinger club dubito che fossero tutte consapevoli del significato della cosa. 😄 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni