9 anni fa
Qualcuno quoti la testa a sinistra che se ci incliniamo tutti a destra intruppiamo con i nasi ahahahah... anche io il primo bacio a destra ma è una cosa spontanea, poi preferisco variare posizione 🙂
9 anni fa
Ahahaha giusto!Quotato da clickandroll,Si presuppone che chi baci ti stia di fronte,per cui....dx e dx non intruppi...dx e sx si 🙂
9 anni fa
Inizio sempre da destra ma non sono statuario poi mi muovo senza intrupparmi col naso 😋
9 anni fa
Dritto inizialmente sul naso, poi come viene.
Anche naso con naso alla eschimese non è male 🙂
Anche naso con naso alla eschimese non è male 🙂
9 anni fa
A rifletterci o si rotea maggiormente la testa... o sarebbe più comodo così...Quotato da Albaxx,...basta roteare maggiormente le teste e i nasi non si "intruppano" 🙂Quotato da alessiocince,Qualcuno quoti la testa a sinistra che se ci incliniamo tutti a destra intruppiamo con i nasi ahahahah... anche io il primo bacio a destra ma è una cosa spontanea, poi preferisco variare posizione 🙂

😋
9 anni fa
...e si comincia un altro gioco! 😄 "But you must remember this, a kiss is just a kiss". Ma devi ricordatelo, un bacio è solo un bacio, pensava Humphrey Bogart mentre baciava Ingrid Bergman in Casablanca ahahahahah 😎 😋Quotato da Albaxx,.......e poi basta scivolare in avanti e...... 😋Quotato da alessiocince,A rifletterci o si rotea maggiormente la testa... o sarebbe più comodo così...Quotato da Albaxx,...basta roteare maggiormente le teste e i nasi non si "intruppano" 🙂Quotato da alessiocince,Qualcuno quoti la testa a sinistra che se ci incliniamo tutti a destra intruppiamo con i nasi ahahahah... anche io il primo bacio a destra ma è una cosa spontanea, poi preferisco variare posizione 🙂
😋
9 anni fa
Mettici però che a baciare sarebbe un carismatico Bigart, non un @tempo o cince qualsiasi 😄Quotato da Il_Tempo,Ma Bogart non e attendibile , quando dice sta frase si era fumato gia una stecca di marlboro , aveva il cervello anestetizzato dalla nicotina ed un alito che scioglieva il titanioQuotato da alessiocince,...e si comincia un altro gioco! 😄 "But you must remember this, a kiss is just a kiss". Ma devi ricordatelo, un bacio è solo un bacio, pensava Humphrey Bogart mentre baciava Ingrid Bergman in Casablanca ahahahahah 😎 😋Quotato da Albaxx,.......e poi basta scivolare in avanti e...... 😋Quotato da alessiocince,A rifletterci o si rotea maggiormente la testa... o sarebbe più comodo così...Quotato da Albaxx,...basta roteare maggiormente le teste e i nasi non si "intruppano" 🙂Quotato da alessiocince,Qualcuno quoti la testa a sinistra che se ci incliniamo tutti a destra intruppiamo con i nasi ahahahah... anche io il primo bacio a destra ma è una cosa spontanea, poi preferisco variare posizione 🙂
😋
9 anni fa
Un retrogusto ok, ma se ti fumi un pacchetto in poche ore hai un alito ripugnanteQuotato da Albaxx,.....IO UN MASCHIO CHE SA DI TABACCO...LO TROVO EROTICO 🙂Quotato da alessiocince,Mettici però che a baciare sarebbe un carismatico Bigart, non un @tempo o cince qualsiasi 😄Quotato da Il_Tempo,Ma Bogart non e attendibile , quando dice sta frase si era fumato gia una stecca di marlboro , aveva il cervello anestetizzato dalla nicotina ed un alito che scioglieva il titanioQuotato da alessiocince,...e si comincia un altro gioco! 😄 "But you must remember this, a kiss is just a kiss". Ma devi ricordatelo, un bacio è solo un bacio, pensava Humphrey Bogart mentre baciava Ingrid Bergman in Casablanca ahahahahah 😎 😋Quotato da Albaxx,.......e poi basta scivolare in avanti e...... 😋Quotato da alessiocince,A rifletterci o si rotea maggiormente la testa... o sarebbe più comodo così...Quotato da Albaxx,...basta roteare maggiormente le teste e i nasi non si "intruppano" 🙂Quotato da alessiocince,Qualcuno quoti la testa a sinistra che se ci incliniamo tutti a destra intruppiamo con i nasi ahahahah... anche io il primo bacio a destra ma è una cosa spontanea, poi preferisco variare posizione 🙂
😋
9 anni fa
🙂 🙂Quotato da Albaxx,eh beh...quello e' scontato...retrogusto..non fetore 🙂
9 anni fa
🙂 🙂Quotato da Albaxx,eh beh...quello e' scontato...retrogusto..non fetore 🙂
E si lascia libero sfogo al piacereQuotato da Albaxx,.......e poi basta scivolare in avanti e...... 😋Quotato da alessiocince,A rifletterci o si rotea maggiormente la testa... o sarebbe più comodo così...Quotato da Albaxx,...basta roteare maggiormente le teste e i nasi non si "intruppano" 🙂Quotato da alessiocince,Qualcuno quoti la testa a sinistra che se ci incliniamo tutti a destra intruppiamo con i nasi ahahahah... anche io il primo bacio a destra ma è una cosa spontanea, poi preferisco variare posizione 🙂
😋
9 anni fa
Anche io a destra
🙂
🙂
9 anni fa
Allora a quel punto ti meriteresti un : "Babbo, me la compri la bici, per Natale?" 😋Quotato da cicci60,il primo bacino lo do sempre sulla fronte, un modo x far rilassare la persona che ho di fronte, specialmente la prima volta che ci si vede.
Baby Pallina