10 anni fa
Non quelli di Champions. Secondo me sono quasi meglio del sesso inteso come penetrazione, mi spiego dare sesso orale e masturbare la donna vederla godere è troppo eccitante voi che cosa ne pensate
10 anni fa
si si belli bellissimi ec ecc ma dopo due ore di leccaggi vari scusate ma una scopata ci sta bene ..ma spesso quella dura un attimo..e che du oo
10 anni fa
Se dopo l'antipasto sei già sazio....il bello del pranzo è già finito :-) :-) :-)
10 anni fa
il problema sta che quando leggi su un profilo ..instancabile leccatore sai gia che per la trombata devi rivolgerti altrove, per quasto amiamo le gang..nel gruppo qualcuno che scopa anche lo trovi sempre..o quasi 😄
10 anni fa
si noi usiamo il timer quello che usiamo per il forno 😄 😄 quando suona fine leccata via alla trombata 😋Quotato da lasciaticoinvolgere,Di solito si percepisce quando è ora di finire i preliminari e iniziare a giocare.....
10 anni fa
Quotato da Coppia6bisex,si noi usiamo il timer quello che usiamo per il forno 😄 😄 quando suona fine leccata via alla trombata 😋Quotato da lasciaticoinvolgere,Di solito si percepisce quando è ora di finire i preliminari e iniziare a giocare.....
hahahahaaaaa sei teribile.......Quotato da Lizzard74][quote=Coppia6bisex][quote=lasciaticoinvolgere,Di solito si percepisce quando è ora di finire i preliminari e iniziare a giocare.....
10 anni fa
A sto punto accendilo per cucinare anche qualcosa che sia più o meno li con i tempi prestabiliti
Quando è pronta la crostata di cigliege,lei è venuta
mica malvagia come idea poi dopo la crostatina appena sfornata si ci torna a ruzolare sui tappeti come arbifole allucinate 🙂 🙂
siamo terribili brutti antipatici e con una incomprensibile voglia di non socializzare con nessuno
mica malvagia come idea poi dopo la crostatina appena sfornata si ci torna a ruzolare sui tappeti come arbifole allucinate 🙂 🙂
siamo terribili brutti antipatici e con una incomprensibile voglia di non socializzare con nessuno
10 anni fa
...dal vivo siam peggio 😄Quotato da lasciaticoinvolgere,Hahaha ma dai........ non si era notato.... ironicamente parlando
10 anni fa
Quoto @coppia6bsex: accendere il timer :-) :-) :-) :-) @Charlize mi sa che con te il timer si può pure fondere :-) :-) :-) :-)
10 anni fa
Quotato da rauck,dipende, con le donne preliminari e penetrazione, con i maschi anche solo penetrazione 😄
non per farmi i ..buchi tuoi ma solo per curiosita sei un di quelli che gira costantemente per casa con una carota che sta cuocendo nel deretano??? scusa sai vai sempre a finir li 😄Quotato da rauck,dipende, con le donne preliminari e penetrazione, con i maschi anche solo penetrazione 😄
10 anni fa
quindi se ti incontro senza mia lei ti giro e ti uso cosi senza tante storie' ? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da rauck,no niente carote e cetrioli, il fatto stà che con una donna mi potrei accontentare anche solo dei preliminari ed invece con un uomo i preliminari non mi interessano proprio 😄Quotato da Coppia6bisex,Quotato da rauck,dipende, con le donne preliminari e penetrazione, con i maschi anche solo penetrazione 😄non per farmi i ..buchi tuoi ma solo per curiosita sei un di quelli che gira costantemente per casa con una carota che sta cuocendo nel deretano??? scusa sai vai sempre a finir li 😄Quotato da rauck,dipende, con le donne preliminari e penetrazione, con i maschi anche solo penetrazione 😄
10 anni fa
....dal mio punto di vista sono FONDAMENTALI entrambi. Purtroppo tante persone non si applicano per i preliminari e passano subito alla parte meccanica del rapporto per poi salutare o trovare una scusa frettolosa per togliere il disturbo. 😮
10 anni fa
ahho non offendiamo al massimo son una sega intera. 😋 😋.non amo le cose a meta ..poi ho un amico falegname che me lo fa come quello di pinocchi o ogni cazzata che dico si allunga....e a sparar cazzate son il numero uno 😄 😄 😄 😄 😄
10 anni fa
@rauck se appena fatto scappano.....niente dessert.....avevano paura gli presentassi il conto? :-) :-) :-) :-)
10 anni fa
Sono d'accordo con @coppiabsx e @charlize preliminari+penetrazione=sesso. Quando li fai entrambi e tutta un altra cosa non c'è paragone...
10 anni fa
Ho capito va qua solo aperitivi..per le lasagne andrò poi in trattoria 😄 😄
10 anni fa
😮 😮 😮Quotato da Coppia6bisex,A sto punto accendilo per cucinare anche qualcosa che sia più o meno li con i tempi prestabiliti
mica malvagia come idea poi dopo la crostatina appena sfornata si ci torna a ruzolare sui tap [...]
10 anni fa
😎 😎Quotato da Coppia6bisex,Ho capito va qua solo aperitivi..per le lasagne andrò poi in trattoria 😄 😄
10 anni fa
iniziare sempre con i preliminari ....e poi così cresce l'eccitazione e il godimento ...poi ovvio una bella penetrazione ...magari più volte se si arriva prima 😋 😋 😋
10 anni fa
Preliminari sicuramente, portare al massimo l eccitazione di entrambi amplifica il desiderio di godere. Peraltro nella tradizione tantrica si esalta molto questa parte; in sintesi si tratta di portare più volte i sensi al massimo, senza arrivare all orgasmo, per poi goderselo amplificato dopo diversi incontri, un tantino complicato da portare a termine, magari riuscissi a controllarmi