9 anni fa
Beh per quanto/ mi/riguarda ne ho/messo incinta una 19 anni fa e ancora rompe i/coglioni.....da 1 9 anni circa quando ho voglia di qualcosa di succoso/mi/faccio/una/premuta d arancia... Comunque sei un/mito!!!!!!Quotato da adriano82,Mi ricordo le donne in cinta , sono più succose più calde più passionale più sexy . Quando l'uomo diventa passivo , letteralmente e non per giocò perché se non i lo dai sono guai . Insomma uauuu... [...]
9 anni fa
Scusa ma mica fai il muratore a Londra ? Sentivo parlare sempre di un muro di Adriano li......sei famoso lo sai? 😎
9 anni fa
Si ma meglio le arance..…le donne incinte non le puoi spremere anzi spesso sono loro che spremono gli altri 😎Quotato da HeidiePeter,In effetti hanno il ventre pieno di liquido amniotico per forza che sono succose.
9 anni fa
Ha ha ha e no caro, sempre protetta disse e facendo il nodo al profilattico aggiunse ...se esce da qui lo chiamiamo mandrakeQuotato da adriano82,Grazie Masha ...ma anche te ti vedo dopo una 19 ani sei bellaQuotato da mishaemasha,Scusa ma mica fai il muratore a Londra ? Sentivo parlare sempre di un muro di Adriano li......sei famoso lo sai? 😎
9 anni fa
Una donna succosa al tavolo 5 , presto 😄
-Buongiorno , mi dica pure !
-Buongiorno , allora le pago una donna succosa , un uomo alla coque ed una trans impanata
-va bene , ora le faccio la fattura
-Buongiorno , allora le pago una donna succosa , un uomo alla coque ed una trans impanata
9 anni fa
Noooooo che fattura 😮Quotato da Henry_Dante,Una donna succosa al tavolo 5 , presto 😄
[...]
Almeno una coppia per amaro in offerta dalla casa?
9 anni fa
no! qua ci hanno rimasto solo due finocchi! 😋 😋 😋Quotato da alessiocince,Noooooo che fattura 😮Quotato da Henry_Dante,Una donna succosa al tavolo 5 , presto 😄
[...]
9 anni fa
In cinta ? Da quando ho tacato a parlare italiano mi sono trovato più meglio 😄
9 anni fa
Dove siamo 😮 ... Alla parolaccia? A saperlo prima 😄Quotato da mishaemasha,no! qua ci hanno rimasto solo due finocchi! 😋 😋 😋Quotato da alessiocince,Noooooo che fattura 😮Quotato da Henry_Dante,Una donna succosa al tavolo 5 , presto 😄
[...]