6 anni fa
Non è che siamo noi a rispondere male. C?è chi non ha l?onesta? intellettuale per capire che ha sbagliato e cerca di incolpare gli altri per i propri errori. Un meccanismo semplice spesso usato dai bambini che si arrabbiano se rimproverati 😎
Basta crescere.
Basta crescere.
6 anni fa
Ragazzo? E non hai capito che sono una lei anche se te l?abbiamo spiegato. Allora si capisce che hai proprio difficolta? a leggere gli interventi. 😒
A questo punto non ci resta che attendere il lucchetto
A questo punto non ci resta che attendere il lucchetto
6 anni fa
Una volta in un locale , per sbaglio , sono entrato nel bagno delle donne , ho cercato gli orinatoi a muro è non trovandoli mi son diretto verso quelli con le porte , erano tutti chiusi ed allora ho bussato chiedendo " Occupato?" , si è scatenato un inferno di urla , ingiurie e bestemmie di voci femminili 😮 al che ho incominciato a nutrire un piccolo dubbio e me la sono data a gambe 😄
6 anni fa
piu che altro imparate voi a LEGGERE gli incipit dei 3d e i profili degli utenti onde evitare risposte di un certo tipo...Quotato da Marcofe81,Avete ragione perché non ha forse letto il "regolamento" del thread, ma c'é modo e modo.Quotato da BLACKADDICTED,Non è che siamo noi a rispondere male. C?è chi non ha l?onesta? intellettuale per capire che ha sbagliato e cerca di incolpare gli altri per i propri errori. Un meccanismo semplice spesso usato dai bambini che si arrabbiano se rimproverati 😎
Basta c [...]
Sui forum nessuno deve offendere nessuno, anche se qualcuno viene con l'intento di provocare e offendere, non gli dovete rispondere alla stessa maniera, mai, perché gli amminstratori segalano e bannano anche voi, almeno questa è regola universale dei forum, non so qui come sia gestito sinceramente.
Bastava ignorarlo, e se continuava, lo allontanavate in maniera civile o lo invitavate ad uscire o a rileggere bene l'OP.
Se mi faccio un thread dove chiedo che entrino solo gli uomini e delle ragazze vengono a scrivere, glielo si fa notare e amen, non le urliamo dietro che sono delle cretine o chissà cos'altro, perchè altrimenti gli amministratori segnalano loro, noi e chiudono il thread, e siccome non credo vogliate che il salottino chiuda perché volano male parole, rivedete anche voi (per voi soprattutto) l'atteggiamento verso tutti gli utenti ovunque scrivete, perché siamo tutti sullo stesso livello qua, che vi piaccia o meno, e le regole valgono per tutti.
Siccome non credo che urliate offese alla gente per strada solo perché vi hanno guardati, allo stesso modo l'educazione deve esserci da entrambe le parti.
Un disclaimer o un post a inizio pagina non esclude nessuno dai regolamenti dello stesso, ricordatevi bene questo!
6 anni fa
Anche tu hai commesso lo stesso errore , più o meno , solamente che ai primi strilli sei rimasto li a sindacare , ed hai sbagliato , dovevi dartela a gambe come ho fatto io 😄 altrimenti non sarei qui a raccontarlo 😇Quotato da LINCEROSSA1,Grande henry,troppa roba. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Henry_Dante,Una volta in un locale , per sbaglio , sono entrato nel bagno delle donne , ho cercato gli orinatoi a muro è non trovandoli mi son diretto verso quelli con le porte , erano tutti chiusi ed allora ho bussato chiedendo " Occupato?" , si è s [...]
6 anni fa
Ma dai? Se cercate le vostre MAMME sul forum non le troverete.Quotato da Marcofe81,Avete ragione perché non ha forse letto il "regolamento" del thread, ma c'é modo e modo.Quotato da BLACKADDICTED,Non è che siamo noi a rispondere male. C?è chi non ha l?onesta? intellettuale per capire che ha sbagliato e cerca di incolpare gli altri per i propri errori. Un meccanismo semplice spesso usato dai bambini che si arrabbiano se rimproverati 😎
Basta c [...]
Sui forum nessuno deve offendere nessuno, anche se qualcuno viene con l'intento di provocare e offendere, non gli dovete rispondere alla stessa maniera, mai, perché gli amminstratori segalano e bannano anche voi, almeno questa è regola universale dei forum, non so qui come sia gestito sinceramente.
Bastava ignorarlo, e se continuava, lo allontanavate in maniera civile o lo invitavate ad uscire o a rileggere bene l'OP.
Se mi faccio un thread dove chiedo che entrino solo gli uomini e delle ragazze vengono a scrivere, glielo si fa notare e amen, non le urliamo dietro che sono delle cretine o chissà cos'altro, perchè altrimenti gli amministratori segnalano loro, noi e chiudono il thread, e siccome non credo vogliate che il salottino chiuda perché volano male parole, rivedete anche voi (per voi soprattutto) l'atteggiamento verso tutti gli utenti ovunque scrivete, perché siamo tutti sullo stesso livello qua, che vi piaccia o meno, e le regole valgono per tutti.
Siccome non credo che urliate offese alla gente per strada solo perché vi hanno guardati, allo stesso modo l'educazione deve esserci da entrambe le parti.
Un disclaimer o un post a inizio pagina non esclude nessuno dai regolamenti dello stesso, ricordatevi bene questo!
Qui ci sono donne adulte che vi rispondono come meritate invece di fare da babysitter a tutti. E non sono offese sono parole di buonsenso. Pretendete la pazienza angelica e intanto tirate la corda. Se poi qualcuno ve lo fa notare riceve in cambio il comportamento stile bimbo rimproverato (che se la prende con tutto il mondo tranne con se stesso).
È maturo questo?
6 anni fa
Forse tu non hai idea di quanto possa essere pericolosa una donna interrotta nell'espletamento delle proprie funzioni fisiologiche 😮Quotato da LINCEROSSA1,Forse hai ragione,ma e modo e modo di rispondere.Puoi rispondere educatamente e puoi rispondere anche male,basta avere un po di sale in zucca,ma mi sono reso conto che qua nel forum ci sono tanti che fanno i fenomeni e che sanno tutto loro.Quotato da Henry_Dante,Anche tu hai commesso lo stesso errore , più o meno , solamente che ai primi strilli sei rimasto li a sindacare , ed hai sbagliato , dovevi dartela a gambe come ho fatto io 😄 altrimenti non sarei qui a raccontarlo 😇Quotato da LINCEROSSA1,Grande henry,troppa roba. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Henry_Dante,Una volta in un locale , per sbaglio , sono entrato nel bagno delle donne , ho cercato gli orinatoi a muro è non trovandoli mi son diretto verso quelli con le porte , erano tutti chiusi ed allora ho bussato chiedendo " Occupato?" , si è s [...]
Ascolta a me ! Corri!!!!! 😄
6 anni fa
Anzi , ti dirò di più , stai attento alla blackina , fa la collezione di scalpi di singoli e tu non immagini nemmeno a quanto sei andato vicino ad un prematuro problema di calvizie 😇
😄
😄
6 anni fa
Se desiderate donne sempre pazienti e sorridenti mentre voi tirate la corda allora chiamate un call center a scelta. Sicuramente quelle vi ascolteranno pazientemente mentre esponete le vostre problematiche.
Se le cercate qui avete sbagliato il luogo.
Se un uomo mi prende per i fondelli la mia risposta non è “fai pure tesoro della mamma, tanto la mamma sopporta tutto”
Se volete essere presi in considerazione come uomini adulti comportatevi in maniera adulta invece di fare i bambini.
Se le cercate qui avete sbagliato il luogo.
Se un uomo mi prende per i fondelli la mia risposta non è “fai pure tesoro della mamma, tanto la mamma sopporta tutto”
Se volete essere presi in considerazione come uomini adulti comportatevi in maniera adulta invece di fare i bambini.
6 anni fa
Dunque abbiamo qui chi critica il sito e la moderazione e poi difende chi non rispetta le regole...@Marco se ti ritieni cosi in gamba fatti un sito per cavoli tuoi e moderi il forum come ti pare....ringraziate il caso che oggi è domenica va 😋
6 anni fa
Ma perché a Lugano non impreca nessuno? Che posto noioso dev'essere 😄
6 anni fa
Quando gli uomini over 30 che vivono ancora con la mamma vorrebbero insegnarci la vita 😎
Mitico!
Mitico!
6 anni fa
Guarda che ho letto i tuoi post precedenti di critiche...te l ha ordinato il medico di stare qui ? E io non parlo né di torti né di ragioni..semplicemente della correttezza di rispettare i termini di un topic ..bastava leggere....quindi la frittata te la puoi fare tranquillamente da solo...mi raccomando occhio nel girarla
6 anni fa
Il primo è iscritto da tre giorni. Il secondo da oggi. Entrambi criticano il sito, la Redazione, la gestione, e tutti gli utenti che non la pensano come loro.
Esperti, senz?altro 😎
@Redazione help
Esperti, senz?altro 😎
@Redazione help
6 anni fa
q.b.Quotato da LINCEROSSA1,Quanto sale metto nella frittata?Quotato da Beyonce,Guarda che ho letto i tuoi post precedenti di critiche...te l ha ordinato il medico di stare qui ? E io non parlo né di torti né di ragioni..semplicemente della correttezza di rispettare i termini di un topic ..bastava leggere....quindi la frittata t [...]
6 anni fa
Nella nostra società la regola è quella che un maschio non deve disturbare le donne per strada. Se lo fa da me si becca una spruzzata di spray al peperoncino superpotente che lo stende. No, non è una reazione esagerata. Ogni azione corrisponde a una reazione uguale e contraria.
Facile. Servono disegnini? Non credo
Facile. Servono disegnini? Non credo
6 anni fa
Se un tipo si avvicina e non accetta il primo e l?unico NO riceve la spruzzata di spray.Quotato da Marcofe81,Appunto uguale e contraria.
Approccio non gradito (educato e normale) e gli spruzzi il peperoncino? Passi i guai.
Lo dovresti usare come difesa, se il tipo tenta di metterti le mani addosso o ti inizia a seguire.
Se meni chi si avvicina per salu [...]
No, non passo i guai visto che la donna ha il diritto di difendersi. Già fatto nella mia vita. Una visita al pronto soccorso per il malcapitato e per me nessun guaio.
Uomini non aspettatevi la pazienza angelica mentre tirate la corda.
6 anni fa
Quotato da Beyonce,piu che altro imparate voi a LEGGERE gli incipit dei 3d e i profili degli utenti onde evitare risposte di un certo tipo...Quotato da Marcofe81,Avete ragione perché non ha forse letto il "regolamento" del thread, ma c'é modo e modo.Quotato da BLACKADDICTED,Non è che siamo noi a rispondere male. C?è chi non ha l?onesta? intellettuale per capire che ha sbagliato e cerca di incolpare gli altri per i propri errori. Un meccanismo semplice spesso usato dai bambini che si arrabbiano se rimproverati 😎
Basta c [...]
@Bey, lo dico a te perché mi conosci, non ho voglia di fare polemica con chi di polemica ci vive.Quotato da Beyonce,Dunque abbiamo qui chi critica il sito e la moderazione e poi difende chi non rispetta le regole...@Marco se ti ritieni cosi in gamba fatti un sito per cavoli tuoi e moderi il forum come ti pare....ringraziate il caso che oggi è domenica va 😋 [...]
A stretti termini di regolamento nulla vieta ad un uomo di scrivere su QUALSIASI thread di "Sesso e dintorni" ed il salottino è uno come tanti, aperto da un singolo, per giunta. Buonsenso e ragionevolezza consiglierebbero i portatori di pipo (tranne quelli in incognito, ovviamente) ad astenersi.
Ora, se qualcuno sbaglia, ci prova o quello che ti pare, è giustissimo farglielo presente, con decisione ma al tempo stesso anche con educazione... e/o ironia, magari: se il tipo è ragionevole capisce e smette, altrimenti è un idiota che denuncia la sua idiozia e si brucia. Controproducente.
Basta dirlo quindi, ma senza arroganza (di un diritto che NON esiste). Ma già... in questo modo per qualcuno verrebbe a mancare il divertimento.
Pallina
6 anni fa
Abbiamo scomodato il terzo principio della dinamica dando per scontato l'eguaglianza delle due azioni.
6 anni fa
Lince fermati... Ho appena ripassato... 🙂 🙂 🙂 🙂
E poi dicono che il forum non serve...
E poi dicono che il forum non serve...
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.