Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ES CAVALLET

4 interventi
5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Parisienne,
Nel 2019 abbiamo soggiornato una settimana a Ibiza luogo fantastico con spiagge mozzafiato, per noi una meta nuova e affascinante, ovviamente curiosi di scoprire spiagge dove si respiri quel pizzico in più di adrenalina..... Ci siamo ritrovati in que [...]
Quando leggo queste cose non riesco a trattenere il fastidio che mi procurano. Per l'ennesima volta si confonde naturismo con nudismo e soprattutto naturismo con scambismo. Sono due cose che non c'entrano niente l'una con l'altra. Questi messaggi non fanno altro che rendere ancora più difficile avere la possibilità in Italia di avere spiagge naturiste.
Io ho la fortuna di frequentare una delle poche AUTORIZZATE in Italia dove ogni forma di sesso non solo è vietata dalla legge ma anche e soprattutto dall'associazione naturista che controlla la spiaggia. Ovviamente è anche frequentata da tante persone iscritte qui ma...nessuno si permette di fare nulla ed i pochi imbecilli che ci provano vengono immediatamente e giustamente cacciati. La frequento da anni e ci ho incontrato come dicevo tanti amici iscritti qui ma (tanto per fare un esempio) anche la mia compagna di banco al liceo con marito e figlio e...non sono scambisti ma solo e semplicemente naturisti. Non parlo solo per voi ma...sarebbe il caso di smettere di confondere le due cose per non creare equivoci e non attirare babbani in cerca di qualcosa che...non esiste

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Un sogno utopico..
Una spiaggia con divieto di accesso a famiglie/bambini/suocere ecc..🤪🤪

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
estero, Italia
Qui dal 04.07.2018 -
Quotato da Parisienne,
Nel 2019 abbiamo soggiornato una settimana a Ibiza luogo fantastico con spiagge mozzafiato, per noi una meta nuova e affascinante, ovviamente curiosi di scoprire spiagge dove si respiri quel pizzico in più di adrenalina..... Ci siamo ritrovati in que [...]
Confermo! Posto bellissimo, senza nessun pregiudizio.. Ci sono anche altre spiagge molto simili.. 😎

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Parisienne,
Ciao Tony a me sembra che scrivi cose da sfigato.... Probabile che tu non sia mai uscito dai confini del tuo paese e molto probabilmente non hai mai girato il mondo abbastanza.... Siamo maggiorenni e capiamo la differenza tra spiagge naturiste e scam [...]
Ehhh...m'hai proprio tanato 😄 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da Parisienne,
Ciao Tony a me sembra che scrivi cose da sfigato.... Probabile che tu non sia mai uscito dai confini del tuo paese e molto probabilmente non hai mai girato il mondo abbastanza.... Siamo maggiorenni e capiamo la differenza tra spiagge naturiste e scam [...]
Eh, il dibattito si che prende quota ....