Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ESTATE - NUDISMO NORD SARDEGNA

8 interventi
10 anni fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 03.07.2007 -
Ciao a tutti.....
Finalmente arriva un po di bel tempo..... e finalmente si può tornare a prendere un po di tintarella integrale...
Spero che sia una stagione all'insegna del divertimento e di incontri con bella gente...... e non con i soliti scocciatori che popolano le spiagge del nord sardegna.......

10 anni fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 03.07.2007 -
e quindi?
nessuno che con l'arrivare della bella stagione va a prendersi un po di tintarella a razza di Junco o petra ruja?

10 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 05.08.2008 -
Con l'invadenza lamentata dalle varie coppie che hanno scritto nella sezione carsex di questo sito, penso sia alquanto improbabile che le coppie tornino ad animare il posto da te indicato...

10 anni fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 03.07.2007 -
Cavolo è cmq assurdo che un branco di bavosi rovini dei posti così belli..... Ma quanto sarebbe più bello per tutti rispettare ognuno gli spazi altrui e soprattutto le volontà.....

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 03.04.2022 -
Salve, potreste darci consigli su spiaggie e locali per questa estate?

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2024 -
Anche io con la compagna sarò ad agosto al nord e cechiamo spiagge nudiste

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 31.08.2022 -
In agosto crediamo che le uniche chances le diano Porto Ferro e Baia delle Ninfe vicino ad Alghero. Ma niente di trasgressivo però. Si tratta di spiagge naturiste ufficiali.

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2024 -
grazie.. proveremo a fare un giro..
ho troviamo qualcuno che venga a farci compagnia in villetta ... magari dello stesso villaggio

1 settimana fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 22.05.2026 -
Quotato da 69Cristal69,
Anche io con la compagna sarò ad agosto al nord e cechiamo spiagge nudiste
ufficiale solo a Porto Ferro, tollerate Monti Russu