Tutti i Post di dolcissimosingle
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dolcissimosingle
» Nell'argomento: Il pissing piace più ai lui o a noi lei ?
9 mesi fa
Anche a me piace molto sia riceverlo che donarlo.....
Adoro riceverlo su tutto il corpo ed in bocca e mi piace molto orinare dentro di lei e vederlo sgorgare come mi sfilo..... Super eccitante
Adoro riceverlo su tutto il corpo ed in bocca e mi piace molto orinare dentro di lei e vederlo sgorgare come mi sfilo..... Super eccitante
» Nell'argomento: ESTATE - NUDISMO NORD SARDEGNA
10 anni fa
Cavolo è cmq assurdo che un branco di bavosi rovini dei posti così belli..... Ma quanto sarebbe più bello per tutti rispettare ognuno gli spazi altrui e soprattutto le volontà.....
10 anni fa
e quindi?
nessuno che con l'arrivare della bella stagione va a prendersi un po di tintarella a razza di Junco o petra ruja?
nessuno che con l'arrivare della bella stagione va a prendersi un po di tintarella a razza di Junco o petra ruja?
10 anni fa
Ciao a tutti.....
Finalmente arriva un po di bel tempo..... e finalmente si può tornare a prendere un po di tintarella integrale...
Spero che sia una stagione all'insegna del divertimento e di incontri con bella gente...... e non con i soliti scocciatori che popolano le spiagge del nord sardegna.......
Finalmente arriva un po di bel tempo..... e finalmente si può tornare a prendere un po di tintarella integrale...
Spero che sia una stagione all'insegna del divertimento e di incontri con bella gente...... e non con i soliti scocciatori che popolano le spiagge del nord sardegna.......

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti