Tutti i Post di 69Cristal69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: 69Cristal69
» Nell'argomento: Fantasia sulla propria moglie
2 settimane fa
io vorrei farlo con la mia, lei fantastica nel parlare e si eccita, ma poi non vuole passare all'atto pratico, consigli su come o dove portarla
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
2 settimane fa
un consiglio per far sbloccare mi a moglie a fare un gioco a tre
» Nell'argomento: Succhiare il cazzo insieme a mia moglie
3 settimane fa
mi capita con coppie al prive di scopare lei e succhiare il cazzo del marito insieme
» Nell'argomento: ESTATE - NUDISMO NORD SARDEGNA
1 mese fa
grazie.. proveremo a fare un giro..
ho troviamo qualcuno che venga a farci compagnia in villetta ... magari dello stesso villaggio
ho troviamo qualcuno che venga a farci compagnia in villetta ... magari dello stesso villaggio
» Nell'argomento: ESTATE - NUDISMO NORD SARDEGNA
1 mese fa
Anche io con la compagna sarò ad agosto al nord e cechiamo spiagge nudiste
» Nell'argomento: Fiume orco
1 mese fa
Ragazzi di pomeriggio dove trovo per giocare
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 mese faQuotato da basket58,Quotato da Pertuttivoi,Sono stato qualche volta in una sauna etero, mi piacerebbe molto provare in una gay , prima o poi riuscirò.
Io vado saltuariamente a Torino alla 011
Mi ci trovo bene.
Potremmo organizzarci e andare assieme
ragazzi se organizzate, mi piacerebbe provare.. ero andato quando ero molto giovane.. ero stato interessante come esperienza
» Nell'argomento: Primo ingoio
2 mesi fa
sono titubante.. ancora in attesa del momenoto giusto.. devo essere preso dalla situazione.. il cazzo piacevole al profumo.. ero arrivato vicino qualche giorno fa .. .ma la voglia di provare è tanta
» Nell'argomento: Mai successo di inculare qualcuno appena incontrato?
2 mesi fa
si si succede spesso con car sex.. ultima volta prima ho fatto un bel pompino aad un cazzo enorme, ma era senza preservativo, cosi l 'ho fatto sborrare lecandoglielo.. peccato.. ma lo stesso giorno avevvo ancora voglia e aspettando un attimo ho trovato un bel ragazzo con cazzo non grndissimo che mi ha inculato sino a sborrare sul mio buco.. e di solito non li trovo piu.. ma resta l'eccitamento dello sconosciuto
» Nell'argomento: pissing
3 mesi fa
ritengo sia una pratica interessante ed eccitante ma ci va molto fiiling e complicita, non mi verrebbe al primo incontro.. io l'ho praticata con delle donne , per ora mai con uomini.. mai dire mai
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
3 mesi fa
RAGAZZI SE VOLETE : sono riflessuologo, riflessologia plantare, ma la cosa piu bella e risalire sulle cosce ed entrare in mezzo alle gambe per rilassare il corpo del mio Cliente o mia Cliente...
3 mesi faQuotato da Andre71to,Quotato da bramante60,Fino ad alcuni anni fa frequentavo ogni tanto un bel ragazzo vicino a Carmagnola (To); faceva un'ora di massaggio rilassante, che comprendeva anche massaggio intimo, succhiata e poi mi faceva venire con un bel pompino.
Poi potevo fare la doccia prima [...]
Si può contattare qui sul sito? Se si, mi scriveresti il Nik in privato? Modificato dall'autore il 21-01-2026 09:49:52
io eseguo massaggi a domicilio, dal riflessologia plantare( per la parte seria) a quella piu sexy
» Nell'argomento: primo pompino con ingoio.....parliamone
3 mesi fa
non ho ancora avuto il coraggio o forse la persona giusta.. ma vorrei provare
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo appena pisciato?
3 mesi faQuotato da ottobreskorpion,buongustaio ottimoQuotato da Manforyou73,Mhhhh da vero intenditore, lo adoro
io se vuoi ci sono
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
6 mesi fa
a me piacciono molto le donne mature mature.. quanche settimana fà in prive della zona ero in compagnia con amica fissa e nel girare per stanzette buie vediamo una coppietta molto avanti .. lei sdraiata con alcuni uomini intorono, nel vedere noi come coppia ci ha fatto subito vcenno di entrare.. chiusa la porta, la mi amiche si e addoperata nel farsi toccare e masturbare il vecchietto, mentre la lei dopo una bella leccata di figa ( molto piu profumata di quelle giovincelle) mi ha ricambiato con un servizio di bocca che non ho mai avuto da altre donne, sino al mio piacere finale, ripulendo con gran passione, .. restano un mito le poche coppie e donne mature mature che si mettono in gioco...
» Nell'argomento: A chi piace essere sborrato sul buco del culo ?
6 mesi fa
be il piacere della sborrata dentro e il massimo ma ho paura delle malattie....
» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 anno fa
mi è capitato al prive io ero in copia con amica, cera la stanzetta aperta e dentro una coppia molto anziana, lui con il piccolo pisello e lei a gambe aperte, l'ho fatta prima godere leccandogli la figa, bella morbida e profumata, e li per ricambiare mi ha fatto un pompino con ingoio spettacolare, spero di incontrarla di nuovo
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno fa
mi piace molto segarmi o fistarmi con il mio cazzo di gomma... ma e difficle troavre le persone che apprezzano e non scppino sul più bello
2 anni fa
ciao Carissimi, io effettuo massaggi a diverse coppie con il lui bsex, ma posso farlo anche al solo lui, ma non mi è ancora capitato
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
2 anni fa
cerco uomo sposato per condividere coomenti spinti sulle compagne mentre ci scopiamo tra uomini...eccitante

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti