6 anni fa
Cercavo nuove idee.
Frequento una donna che ama le situazioni bizarre (come i giochi sessuali col cibo o i giochi di potere).
Però dai che dai, ora sono a corto di idee.
Perciò chiedo a voi, cosa di insolito avete fatto che ha fatto eccitare in maniera particolare la vostra partner?
Ringrazio da ora chi proverà ad aiutarmi.
Frequento una donna che ama le situazioni bizarre (come i giochi sessuali col cibo o i giochi di potere).
Perciò chiedo a voi, cosa di insolito avete fatto che ha fatto eccitare in maniera particolare la vostra partner?
Ringrazio da ora chi proverà ad aiutarmi.
6 anni fa
Ti chiami writer e infatti ho visto che hai postato numerosi racconti.
Io ti consiglio di fare anche il reader e cercare nella sezione racconti "LUI
e LEI" (ma anche in TRIO, PRIME ESPERIENZE e TRADIMENTI eventualmente) e vedere se in qualche racconto, conoscendo meglio e personalmente la tua lei, ci sia una esperienza (reale o inventata che sia) che potrebbe intrigarla. 🙂
e LEI" (ma anche in TRIO, PRIME ESPERIENZE e TRADIMENTI eventualmente) e vedere se in qualche racconto, conoscendo meglio e personalmente la tua lei, ci sia una esperienza (reale o inventata che sia) che potrebbe intrigarla. 🙂
6 anni fa
Ti ringrazio o vi ringrazio per il consiglio.Quotato da lecap,Ti chiami writer e infatti ho visto che hai postato numerosi racconti.
e LEI" (ma anche in TRIO, PRIME ESPERIENZE e TRADIMENTI eventualmente) e vedere se in qua [...]
Leggo, molto in realtà, però chissà magari continuo a provare a leggere vedendo se trovo l'aneddoto che faccia al caso nostro.
Buona serata.
6 anni fa
Interessante, non sò però se si addice a lei.Quotato da coltrane68,magari lo hai già fatto, dille che hai una sorpresa per lei magari cenando. stuzzica la sua curiosità, ripetile che quel dopo cena lei sarà oggetto per le tue voglie e le tue fantasie. falla vestire come se andasse a un incontro galante, dille che deve essere bellissima. amoreggia un poco con lei poi dille di togliersi gli slip. mettile una benda e legale le mani in modo che resti in ginocchio sul divano. a quel punto fai suonare il tuo cell, fai finta di rispondere dicendo si ok arrivo. vai alla porta la apri e ti inventi uno sconosciuto che entra. lei è legata e sente che qualcuno è entrato. a quel punto la prendi da dietro e se lei ti chiama non rispondi..........Quotato da WriterVM18,Cercavo nuove idee.
Perciò chiedo a voi, cosa di insolito avete fatto che ha fatto eccitare in ma [...]
Non mi sembra la persona che accetta questo concetto di atmosfera erotica. Ma forse mi sbaglio.
Però sarebbe davvero una bella idea, anche per capire lei quanto viene eccitata da un contesto del genere.
1 mese fa
A cena in estate in un luogo un po' appartato quando al tavolo arrivano le ciliegie ne prendi una con un lungo picciolo e le dici Voglio sentirla che sa di te e le chiedi di passarla tra le sue labbra e di ridartela e poi la mangi guardandola negli occhi, poi la inviti a togliersi le mutandine e a dartele a mangiare anche lei una ciliegia dopo averla strusciata tra le proprie labbra poi per continuare il gioco le passi un piccolo pacchetto e le dici di andare in bagno del ristorante e di indossarlo è di tornare a tavola per gustare il caffè lei aperto il pacchetto scoprirà che è un Plug Ma non mancherà di stare al gioco.... buona serata
Modificato dall'autore il 12-04-2026 07:26:09
1 mese fa
Io le comprerei uno di quei ovetti vibranti comandati da app. Le dici di metterselo e poi uscite di casa per le solite faccende: spesa, shopping, aperitivo, passeggiata... Il suo piacere (ed imbarazzo!!) è nelle tue mani, a comando di un click!
1 mese fa
Situazione troppo soggettiva secondo me per aiutarti….dovresti secondo me,visto che la frequenti,riuscire a capire i suoi gusti in autonomia