Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Educazione nei locali

13 interventi
8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
è successo di nuovo!
in un locale, eravamo in stanza con altre due coppie, la porta chiusa ma senza chiave, non si riusciva a stare in pace, c'erano i soliti mini oblò per "spiare", addirittura da una parte c'è una vetrata velata da dove si vede abbastanza bene dentro... eppure ogni tre minuti qualcuno apriva la porta, si affacciava e se non intervenivamo iniziava ad avvicinarsi.
Il peggio quando si apre la porta, lei tentenna e lui la sospinge dentro dando per scontato di potersi unire ai giochi.
A quel punto una delle signore sbotta e con urla che si sono sentiti in tutto il locale chiede chi li avesse invitati e cosa gli facesse pensare di poter entrare.
Ovviamente sono usciti subito ma l'intrusione ha disturbato parecchio e c'è voluto un po' per ricreare l'atmosfera e riprendere.

Purtroppo succede spesso coi singoli (anche quella era una "coppia di comodo"), ma le coppie non sono estranee da questi comportamenti.
Ci raccontano che all'estero nei privè le porte non esistono eppure nessuno si intromette senza un invito chiaro, siamo proprio così immaturi noi italiani?

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Per questo motivo noi odiamo profondamente locali del genere. Mi ricordo l’esperienza in una spa naturista...terribile!
Vasche piccole ( per due-tre persone) e ogni volta i singoli entravano avvicinandosi senza chiedere il permesso ( con lo sguardo da maniaco e morto di figa). Nessun rispetto, l’atmosfera da molestie sessuali.

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da BLACKADDICTED,
Per questo motivo noi odiamo profondamente locali del genere. Mi ricordo l’esperienza in una spa naturista...terribile!
Vasche piccole ( per due-tre persone) e ogni volta i singoli entravano avvicinandosi senza chiedere il permesso ( con lo s [...]
Si, purtroppo credo sia un problema più legato alla maleducazione che gli italiani spesso dimostrano in molti frangenti della loro vita (trasgressione compresa) ma temo che non sia un problema singoli /coppie ma un male diffuso che nasce dal dogma "pago quindi vale tutto"
Penso che nei locali l'unica soluzione sia evitare i periodi dove c'è più gente.
Quando andiamo a mangiare nei locali ognuno paga eppure nessuno si è mai permesso di sedersi al nostro tavolo senza il nostro permesso.
Credo che il problema principale sia il pensiero ancora molto diffiso che le donne aperte sessualmente siano solo delle “troie” a cui non spetta alcun rispetto da parte del maschio.

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Stanza con "coordina" tirata anziché la porta chiusa, ma un singolo o lui di coppia, entra comunque.
Mio marito gli dice (malamente) che con corda non doveva entrare.
Lui risponde: "ma non volevo toccare, volevo solo vedere meglio da vicino"

Qualcuno non ce la può fare... 😄 😄

8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Quotato da MioMia69,
Stanza con "coordina" tirata anziché la porta chiusa, ma un singolo o lui di coppia, entra comunque.
Mio marito gli dice (malamente) che con corda non doveva entrare.
Lui risponde: "ma non volevo toccare, volevo solo vedere meglio [...]
Che si porti un "binocolo" la prossima volta.......!!! 😋 😋 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Merimiki,
Abbi pazienza forse aveva qualche problema di vista e voleva vedere da vicino 🙂 🙂 🙂
La cosa più irritante ( anche durante le feste private) è quando due coppie giocano e un “pippaiolo” entra per farsi una sega guardando. Una volta ho quasi schiacciato il pene di un guardone sbattendo la porta. Una tristezza assoluta “elemosinare” in questo modo.

8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Purtroppo oggi giorno viviamo in un mondo dove la maleducazione regna sovrana e , parlando di questo"mondo", sui siti si manifesta in un determinato modo e nei locali...in altro modo. Molte persone non capiscono che l'essere invadenti...vuol dire essere maleducati. 😒 😒
Aggiungo che...sempre e soprattutto in questo "mondo"...si deve sempre agire con molto "savoir faire "

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Spettro82,
detto da singolo per me l'ideale sarebbero la presenza di stanze con la porta che permettano la privacy completa
Io non lo trovo giusto poiché non é un albergo.
Alla Maison di Brescia c'é una stanza con porta chiudibile (con solo 3 buchi gloryhole) ma spesso si chiude dentro la coppia...da sola, per cui decade il senso del locale.
Mio parere ovviamente.
Quotato da Spettro82,

Purtroppo quando si parla di incontri o di una festa privata siete voi a scegliere e dettare le regole.
In una situazione pubblica come in un privé ci dovrebbe essere un senso civico ed una cultura della trasgressione che garantisca a tutti di provare piacere nel rispetto degli altri. Questo sarebbe un bene anche per i singoli che ne trarrebbero più soddisfazione e non verrebbero additati come spesso accade come coloro che rovinano l'atmosfera. Detto questo la cosa si applica per gli uomini in generale perché in ceri contesti il lui di coppia ed il singolo se sono maleducati sono fastidiosi allo stesso modo.
Infatti ho detto singolo o lui di coppia 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Merimiki,
Ecco giusto invadenti non guardoni a noi fa piacere che ci guardano ma devono rispettare i limiti
Purtroppo quando si parla di incontri o di una festa privata siete voi a scegliere e dettare le regole.
In una situazione pubblica come in un privé ci dovrebbe essere un senso civico ed una cultura della trasgressione che garantisca a tutti di provare piacere nel rispetto degli altri.
Questo sarebbe un bene anche per i singoli che ne trarrebbero più soddisfazione e non verrebbero additati come spesso accade come coloro che rovinano l'atmosfera.
Detto questo la cosa si applica per gli uomini in generale perché in ceri contesti il lui di coppia ed il singolo se sono maleducati sono fastidiosi allo stesso modo.
Se ti soffermi a leggere il regolamento di un qualsiasi privè, noterai che il codice di comportamento esige rispetto per gli altri, prima di tentare un approccio fisico è necessario ottenere l'autorizzazione della controparte.
ma è come le clausole dell'assicurazione, chi lo legge mai?

8 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Spettro82,
Per questo motivo noi odiamo profondamente locali del genere. Mi ricordo l?esperienza in una spa naturista...terribile!
Vasche piccole ( per due-tre persone) e ogni volta i singoli entravano avvicinandosi senza chiedere il permesso ( con lo s [...]
Si, purtroppo credo sia un problema più legato alla maleducazione che gli italiani spesso dimostrano in molti frangenti della loro vita (trasgressione compresa) ma temo che non sia un problema singoli /coppie ma un male diffuso che nasce dal dogma "pago quindi vale tutto"
Penso che nei locali l'unica soluzione sia evitare i periodi dove c'è più gente.
Quando andiamo a mangiare nei locali ognuno paga eppure nessuno si è mai permesso di sedersi al nostro tavolo senza il nostro permesso.
Credo che il problema principale sia il pensiero ancora molto diffiso che le donne aperte sessualmente siano solo delle ?troie? a cui non spetta alcun rispetto da parte del maschio.
decisamente d'accordo , ma basta anche vedere cosa succede qui , dove ricevi messaggi con "epiteti" vari alla lei senza nemmeno che mai hai avuto contatto oppure al fatto che tu segnali "no singoli" ed i soliti ci "provano" e fanno "gli splendidi" con battute squallide a piu' non posso. è ovvio che gente simile dal vivo da il "meglio di se" . l'educazione ed il rispetto sono valori oramai rari.

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Non siate pessimisti....
Propongo una luce laser che polverizza chi entra non desiderato
🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da coltrane1968,
Quotato da MioMia69,
Non siate pessimisti....
Propongo una luce laser che polverizza chi entra non desiderato
🙂 🙂
c'è di meglio, si mettono due trav infoiati e superdotati a punire chi entra
Poi stanze vuote e corridoi strapieni 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
mah. Se la serratura non era prevista forse un motivo ci sarà stato. D'altronde il pane al gestore del locale lo mette in tavola il singolo affamato e non le coppie. Businnes. Posto non consono alla vostra fantasia.
Non difendo chi mette l'uccello tra moglie e marito però se volete privacy totale andate in un hotel.

EDIT: non frequento privè, è solo una opinione spassionata.

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da coltrane1968,
Quotato da menesturello,
mah. Se la serratura non era prevista forse un motivo ci sarà stato. D'altronde il pane al gestore del locale lo mette in tavola il singolo affamato e non le coppie. Businnes. Posto non consono alla vostra fantasia.
Non difendo chi mette l& [...]
penso che non ci possano essere porte chiuse a chiave a meno che si tratti di bagni, ma non è una regola per i club, è una regola generale. altrimenti diventa appunto un motel. e poi con tutti i soldi versati manco na pippa ce se po fa.....
Appunto la tua mentalità è quella che a molte coppie da fastidio...
“Ho pagato tanto allora devo sborrare in qualche modo”. Per questo motivo molte coppie si allontanano dai locali perché è triste vedere un guardone mai invitato che come dici tu “si fa una pippa”.
Se si è invitati dalla coppia allora ben venga altrimenti non si fa nulla.