1 anno fa
Molti forum in cui si parla di ingoio si ingoio no, di eiaculazione dove, di eiaculazioni esplosive o copiose.
Per voi l eiaculazione è il fine essenziale, vi eccita vedere che l uomo è venuto, può passare in secondo piano o può risultare anche fastidiosa ?
Per voi l eiaculazione è il fine essenziale, vi eccita vedere che l uomo è venuto, può passare in secondo piano o può risultare anche fastidiosa ?
Modificato dall'autore il 04-05-2024 08:25:20
1 anno fa
io cerco di non venire mai,anche perchè mi cala la libido,con i maschi cerco di farli venire presto, così se ne vanno 😄
1 anno fa
mi è capitato di andare con maturi che sono stati operati alla prostata,e non eiaculano più, però hanno un ' orgasmo,che non sai se sia il caso di chiamare il 118 😄
Modificato dall'autore il 03-05-2024 16:40:32
1 anno fa
Da parte mia se non vengo non mi importa, quello che mi fa impazzire, invece, è far godere l'altro
1 anno fa
Una sig.ra si concede un momento di divertimento con un uomo e lui che fa ? saluta (spero) e se ne va?
Povera sigra che soddisfazione! meno che un manichino dove, di solito, l'uomo arriva al culmine.
Povera sigra che soddisfazione! meno che un manichino dove, di solito, l'uomo arriva al culmine.
1 anno fa
Non sempre, non per me; ci sono delle volte in cui sento prioritaria la cura della partner.
Quando succede il piacere resta stabile, senza picchi.
Se avesse un colore sarebbe blu, se avesse un sapore sarebbe amaro, se fosse un odore sarebbe muschio, se fosse un rumore sarebbe il vento tra le foglie.
Ecco, rileggo e rido da solo per sta minchiata fotonica; però è vero, non sempre è importante venire ogni volta, a volte si può andare via, ritornare e venire dopo...
Sarebbe bello aprire un 3D sulla descrizione dei propri orgasmi, io ho gli orgasmi multicolor 🌈
Se avesse un colore sarebbe blu, se avesse un sapore sarebbe amaro, se fosse un odore sarebbe muschio, se fosse un rumore sarebbe il vento tra le foglie.
Ecco, rileggo e rido da solo per sta minchiata fotonica; però è vero, non sempre è importante venire ogni volta, a volte si può andare via, ritornare e venire dopo...
Sarebbe bello aprire un 3D sulla descrizione dei propri orgasmi, io ho gli orgasmi multicolor 🌈
1 anno fa
io una volta sono andato con una,ed a mè piace venire con la penetrazione,invece lei voleva farmi venire con una sega, allora gli ho detto che per mè non è importante venire e poi sono lungo,per cui finiamola qua,poi l ho rincontrata ed al momento x,mi ha detto, beh finiamola qua 😄per cui penso che alla donna piace vedere quando uno eiacula, a mè nò 😄Quotato da Macy,Non sempre, non per me; ci sono delle volte in cui sento prioritaria la cura della partner.
Se avesse un colore sarebbe blu, se avesse un sapore sarebbe amaro, se fosse un odore sarebbe muschio [...]
1 anno fa
In parte mi ritrovo in quello che dici, È talmente intenso l'orgasmo di Lei che Condurla fino a quel punto è stupendo e poco altro mi importa. Spesso per me è come Aver goduto sentire lei tremare e gemere.Quotato da Marcobisex360,Da parte mia se non vengo non mi importa, quello che mi fa impazzire, invece, è far godere l'altro
Solitamente però è lei che a quel punto non demorde E fa di tutto per farmi esplodere. A lei piace troppo sentirmi venire. Non importa dove come Ma anche lei prova un intenso piacere Nel provocarmi un orgasmo.
Non ci riesce sempre perche Alcune volte È troppo sconvolta ed esausta dopo i suoi Orgasmi!
1 anno fa
Anche per corrispondenza...Quotato da Macy,Non sempre, (...) a volte si può andare via, ritornare e venire dopo...o [...]
1 anno fa
. Applauso e standing per la simpatia! RicQuotato da cpcuriosait,Anche per corrispondenza...Quotato da Macy,Non sempre, (...) a volte si può andare via, ritornare e venire dopo...o [...]
1 anno fa
Ridere un pochino e non prendersi troppo sul serio direi è essenziale, non trovi ?Quotato da Han_Solo,. Applauso e standing per la simpatia! RicQuotato da cpcuriosait,
Anche per corrispondenza...
1 anno fa
Quella emotiva è indispensabile, mentre quella postale è rischiosa; si rischia di cadere nella formula:Quotato da cpcuriosait,Anche per corrispondenza...Quotato da Macy,Non sempre, (...) a volte si può andare via, ritornare e venire dopo...o [...]
"la non risposta è già una risposta" 😎
1 anno fa
Potremmo quindi dedurre che "una non venuta è già una venuta" o più seriamente che "una mancata eiaculazione è già una eiaculazione?"Quotato da Macy,Quella emotiva è indispensabile, mentre quella postale è rischiosa; si rischia di cadere nella formula:Quotato da cpcuriosait,
Anche per corrispondenza...
"la non risposta è già una risposta" 😎
Ciao, la smetto, avete ragione ! 🙂
1 anno fa
Si assolutamente essenziale per me, ma di gente divertente siamo in difetto!Quotato da cpcuriosait,Ridere un pochino e non prendersi troppo sul serio direi è essenziale, non trovi ?Quotato da Han_Solo,. Applauso e standing per la simpatia! Ric
1 anno fa
Intendevo il non eiaculare pur arrivando all’orgasmo.
Cioè nel momento in cui l’uomo ha l’orgasmo e’ essenziale che eiaculi ?
1 anno fa
Penso sia una cosa scontata, l’orgasmo porta l’ eiaculazione, se no non è un orgasmo! In caso contrario penso ci sia un problema 🤔Quotato da Noisemplicemente,Intendevo il non eiaculare pur arrivando all’orgasmo.
1 anno fa
https://www.my-personaltrainer.it/Sintomi/AneiaculazioneQuotato da Noisemplicemente,Intendevo il non eiaculare pur arrivando all’orgasmo.
1 anno fa
Senza eiaculazione magari non chiamiamolo orgasmo se vogliamo, ma è certo che far godere lei piu volte ed in modo cosi intenso e prolungato provoca in me uno stato di eccitazione, fisica e mentale , che mi porta a godere senza eiaculare e a sentirmi appagato.Quotato da Quasiperbene,Sì, però ammettiamo che un orgasmo senza eiaculazione è veramente raro in un uomo, per cui anch'io davo per scontato che la domanda principale del thread fosse se è importante l'orgasmo, non tanto l'eiaculazione in sè. E la [...]
1 anno fa
Non avevo capito che il tema era: "vengo ma non spruzzo".
Presentazione, esposizione, argomentazione, eventuale antitesi e confutazione della stessa e conclusione.
Per non essere prolisso salto subito alla conclusione: per me venire equivale a spruzzare, se potessi ci annaffierei pure i fiori nel giardino 🌼🌺🏵️💮🌸
Presentazione, esposizione, argomentazione, eventuale antitesi e confutazione della stessa e conclusione.
Per non essere prolisso salto subito alla conclusione: per me venire equivale a spruzzare, se potessi ci annaffierei pure i fiori nel giardino 🌼🌺🏵️💮🌸