Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Elasticizzante per il buco del culo..

18 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Ciao a tutte le sorelline…!!! Qualcuno di voi saprebbe dirmi se esiste una crema / unguento che possa aiutare ad elasticizzare il buco del culo…??? Io sto cercando di aprirmelo per bene.. già arrivo quasi a 6 cm. di diametro… una crema o un unguento apposito non sarebbe male poterlo usare….!!! Chi mi aiuta…????

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Grazie Emi.. io mi alleno quasi ogni giorno…!! Ho un cazzo di gomma lungo 23 cm. e largo 6 cm. di diametro… che ad oggi.. riesco a far entrare solo la metà… però credo che ogni giorno che passi.. qualche millimetro in più riesco a prenderlo.. e prima o poi me lo infilerò tutto nel culo…!!! Cercavo una crema da potere applicare.. per potermi aiutare ad elasticizzare il buco… ma se non esiste fa niente… prima o poi ci riuscirò…!!! 💋 💋 💋 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Oltre alle solite creme e liquidi lubrificanti esistono anche creme lubrificanti e anestetizzanti di modo che sia meno dolorosa la penetrazione.
Non le ho mai provate per cui non so quanto funzionino.

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
secondo mè, lubranal e fistan, vanno benissimo 😄

5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
l'unico sistema per allenare l'ano a dilatarsi e introdurre sempre cose più grandi lubrificando con crema io ora sono a una bella dilatazione e tengo plug dentro per ore a volte giorni ci vado pure in giro a fare compre e stimolante ma devo fissarli con nastro per impedire che escano e meraviglioso avere i culo aperto ma dentro belo stretto 🐷 🐷 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Ringrazio tutti..!! Grazie per essere intervenuti.. e per i vostri consigli... 💋 💋 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Concordo con quanto detto da GIADELISA e Bettybos ( a proposito sappi che mercoledì 15 luglio così come il venerdì 17 e sabato 18 sarò ad Occhiobello per andare all'Elisir e/o Magic Moon…) … avere il buco del culo largo è una bella cosa… ma non bisogna mai esagerare… né tanto meno forzare la mano e rischiare di farsi male o peggio ancora lesionare..!!! La mia curiosità era solo sapere se in commercio esiste una crema o pomata che potrebbe aiutare.. facilitare la dilatazione senza alcun effetto collaterale…!!! Vi ringrazio infinitamente per essere intervenute… vi mando un sacco di bacetti... 💋 💋 💋 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Scusate,ma la uso del popper,può aiutare?

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Cosa è il popper…???

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Mmmmhhhmmm…

5 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
No,lo inali e ti porta a un forte stato di eccitazione e di rilassamento,x cui ti presto anche a forti dilatazioni

5 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
No,lo inali e ti porta a un forte stato di eccitazione e di rilassamento,x cui ti presto anche a forti dilatazioni

5 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 19.08.2017 -
Quotato da lolatravxte,
Grazie per la spiegazione anche se sintetica. Io l'ho visto parecchie volte inalare da una bottiglietta. ma non capivo a cosa servisse. scusa questa domanda anche se un po' provocatoria. questo popper ha degli effetti collaterali?

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Ragazze buongiorno a tutte..!!! Ieri pomeriggio finalmente ci sono riuscita….!!! Mi sono ficcata nel culo il cazzo di gomma di diametro cm. 6...!!! Dopo essermi introdotta nel culo un cazzo di diametro cm. 5,5.. e tenuto dentro un bel po' di tempo… mi sono riempita di "Fistan" ed ho iniziato a giocare con il "mostro" da diametro 6...!!! Infilo dentro la cappella ed inizio a spingere avanti e indietro… ho cercato di rilassarmi e mi sussurravo di essere una gran vacca troia… spingi avanti .. spingi indietro… mi sono accorta che man mano entrava sempre di più… fino a metterlo dentro tutto…!!! Poi una volta tutto dentro l'ho tenuto fermo una trentina di secondi… e l'ho tolto !!! Ragazze sono contenta.. per me era diventata una sfida… che ho saputo vincere con costanza e molta pazienza…!!! Adesso sono una zoccola da 6 cm…!!!! Evvivaaaaa….. 💋 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Grazie GIADELISA... sei un tesoro…!!! Per me ripeto… era una sfida… per molti giorni l'ho spinto dentro ma c'era un punto in cui si fermava… poi ieri infilandolo ancora e con un pizzico di dolore… ho percepito che poteva entrare.. e oltrepassare quel punto. E così è stato…!!! Sapessi quanto mi sono sentita troia…!!!! Non conosco la tua massima dilatazione… ti dispiacerebbe dirmi a quanti centimetri arrivi tu… e tutte le altre che sono intervenute a questo Forum…???? Grazie…!!!

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da GIADELISA,
Quotato da rosannarosa,
Grazie GIADELISA... sei un tesoro…!!! Per me ripeto… era una sfida… per molti giorni l'ho spinto dentro ma c'era un punto in cui si fermava… poi ieri infilandolo ancora e con un pizzico di dolore… ho percepito che poteva entrare.. e [...]
7 7,5; gioco però normalmente con 6. Tesoro mio, capisco perfettamente chi non ha questa passione, che poi è una disciplina a tutti gli effetti. Per me è un rito riservo dei pomeriggi per dedicarmi al sollazzo del mio culetto. Un bacio amore.
Grazie tesoro… sei gentilissima… buon fine settimana… 💋 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Foggia
Qui dal 18.09.2018 -
Quotato da rosannarosa,
Ciao a tutte le sorelline…!!! Qualcuno di voi saprebbe dirmi se esiste una crema / unguento che possa aiutare ad elasticizzare il buco del culo…??? Io sto cercando di aprirmelo per bene.. già arrivo quasi a 6 cm. di diametro… una crema o un unguento [...]

5 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Foggia
Qui dal 18.09.2018 -
Quotato da rosannarosa,
Ciao a tutte le sorelline…!!! Qualcuno di voi saprebbe dirmi se esiste una crema / unguento che possa aiutare ad elasticizzare il buco del culo…??? Io sto cercando di aprirmelo per bene.. già arrivo quasi a 6 cm. di diametro… una crema o un unguento [...]
consiglio j lube

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.12.2014 -
Io ho un vibratore realistico gonfiabile lo infilo sgonfio facendolo vibrare, poi quando non entra più e comincia a far male lo
tengo premuto e lo sgonfio, allora quello avanza dentro, poi riprendo a gonfiarlo e così via... oltre un certo limite di penetrazione scivola dentro senza difficoltà.