Tutti i Post di rosannarosa


Il Forum di Annunci69.it
173
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
rosannarosa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: rosannarosa

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 173
Quotato da Lucys,
Quotato da Agrippina,
Chi può darmi informazioni precise desidero andare in questo club,si può andare già in versione en femme?

Assolutamente si! Anzi meglio arrivare già quasi pronta perché purtroppo il camerino è piccolo ma il personale gentilissimo!
Piccolo per quanto sia... ci si riesce a vestire e a truccarsi..??? E' dotato di specchio...???

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 173
Quotato da soniacrossdreser,
Quotato da Agrippina,
Chi può darmi informazioni precise desidero andare in questo club,si può andare già in versione en femme?
certo la parte più eccitante è proprio parcheggiare e andare en-femme io sono stata quel venerdì che c'era la serata dalle 22 alle 3 del mattino sono arrivata prima verso le 21:00 girando in macchina ho visto delle coppie che andavano al locale Bondagge accanto al sexy shop, ho parcheggiato lì e sono scesa a farmi due passi sculettando davanti alle vetrine del sexy shop, minigonna e stivali alti, un ragazzo è sceso dalla macchina quando gli sono passata davanti mi ha squadrata io ho continuato a sculettare davanti alle vetrine e girato l'angolo nella via chiusa ho visto che mi seguiva mi sono fermata poco avanti davanti al Q-Fun chiuso a quell'ora.. lui mi ha raggiunta mi ha chiesto se avevo da fumare.. io non fumo ma avevo capito che era un modo per attaccare discorso.. dopo tre minuti ero inginocchiata spalle al muro a fargli un lavoretto di bocca. dopo sono andata al Gattopardo con ancora più voglia
Wow… già un pompino ancora prima di entrare…??? Sei fantastica…!!! 🐷🐷🐷💦💦💦💦💦💦

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 173
Quotato da Agrippina,
Chi può darmi informazioni precise desidero andare in questo club,si può andare già in versione en femme?
Certo che puoi tesoro…!!! Ad una bella troiona come te… stenderanno pure un tappeto rosso…😘😘😘😘😘

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 173
Quotato da Maritomaturo,
Ciao io sono tentata fi andarci ,vorrei andare con leggins poi diciamo vestiti normali ,potrei ugualmente ?
si certo si può andare vestiti come si vuole…l’unico divieto è la nudità integrale…!!!

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
4 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 173
Quotato da Skatto,
Sono stato al Gattopardo questo pomeriggio e devo dire che l?unica coppia presente ha monopolizzato il pomeriggio entrava e usciva dalla cabina 9 e dalla sala cinema richiamando i presenti , ma senza dar modo a questi di poter giocare , solo qualche [...]
bravo tesoro… noi trav non ce la tiriamo…e poi scopare il culo di una trav è meglio di scopare una fica…!!! Oltretutto noi ci mettiamo più passione e troiaggine…🐷🐷🐷💦💦💦💦💦

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
4 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 173
Quotato da Lucys,
Quotato da rosannarosa,
Tesoro… ma in che locale vorresti andare…???
un locale dove mettermi in ginocchio a pregare ed essere benedetta 💗

Tesoro... ma allora sei una gran TROIETTA....!!!!
Guarda il "calendario vacanze" nella mia pagina... e dimmi in che locale vuoi che ci incontriamo...!!!

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
4 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 173
Quotato da Lucys,
Sono molto tentata di superare anche questo limite (non l’uscire enfemme alla luce del giorno ma i locali…)
Venerdì vorrei riuscire ad avere il coraggio… vorrei però arrivare già pronta anche per una questione di privacy…
Ci sarà qualcun* del sito [...]
Tesoro… ma in che locale vorresti andare…???

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
4 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 173
Quotato da Salsafargo,
Noi siamo stati domenica scorsa e c’era una trav molto carina e “timida” . Purtroppo eravamo un po’ di corsa, ma almeno ci siamo tolti la curiosità. Gentilissima la ragazza alla cassa.
Vi siete tolti la curiosità perché siete andati per la prima volta…??? Io ci sarò il 18 e 19 aprile…mi piacerebbe conoscervi…🐷🐷🐷💦💦💦💦

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 173
Quotato da mitrasformo,
chi domani al Gattopardo? 🐷
Troia… se vai domani… poi raccontami qui o in privato…!!! Voglio sapere quanti cazzi prenderai…!!! 😃😃😃

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 173
Quotato da bobbike68,
Quotato da rosannarosa,
Io di sicuro non avrei guardato... ma scopato... 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦

Ho pochi dubbi , porcellona 🐖😍
Quotato da bobbike68,
Quotato da rosannarosa,
Io di sicuro non avrei guardato... ma scopato... 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦

Ho pochi dubbi , porcellona 🐖😍
Grazie gran porcone...!!! Mmmhhmmm... bella la tua semina in campagna..... 🐷 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 173
Quotato da bobbike68,
Quotato da MaschiettaTravBS,
Come è proprio vero, se ci sono coppie per noi gravi c'è poco da fare. Sono qui adesso e ho beccato solo un cazzo. Tutti a vedere la coppia....peccato. Avevo proprio voglia di fare la troia oggi. [...]

Ma a guardare la coppia o a scopare con la coppia ? Ci sta una bella differenza...Modificato dall'autore il 21-03-2024 21:51:54
Io di sicuro non avrei guardato... ma scopato... 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 173
Quotato da Semprevoglia_801,
Buona sera e scusate il disturbo...una domanda...di pomeriggio infrasettimanale sapete se c'è gente???
Chi vuoi che ti risponda.. e cosa ti risponda...??? Non c'è una regola fissa... così come in tutti i locali... ci sono le ondate di persone che vanno e vengono ... potrai trovarlo pienissimo cosi come potrai trovarlo semi vuoto...!!! Potrai trovare poche persone ma molto interessanti... così come potresti trovare molte persone.. ma non soddisfacenti per i tuoi gusti...!!! In conclusione... voglio dirti che la tua domanda ha poco senso... scusa la sincerità... non volermene...!!! 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 173
Quotato da MaschiettaTravBS,
Come è proprio vero, se ci sono coppie per noi gravi c'è poco da fare. Sono qui adesso e ho beccato solo un cazzo. Tutti a vedere la coppia....peccato. Avevo proprio voglia di fare la troia oggi. [...]
Beh.. tesoro... se tu ti fossi messa in mezzo o vicino la coppia... forse qualcuno ti avrebbe preso il culo.... 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 173
Quotato da Skatto,
Quotato da rosannarosa,
Chi è andata al Gattopardo ieri sabato 16 marzo..???
Raccontate la vostra serata... è stata interessante...???
Quanti cazzi avete preso...??? 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦
Vediamo se riusciamo a fare una classifica.... 😋 😋 😋 [...]
se può valere anche il mio parere , ho partecipato alla serata di venerdì ( la prima apertura serale )e ho giocato con tre belle trav , con una di loro in 2 momenti diversi e 2 coppie simpatiche con le lei bellissime . e oltre ad aver giocato ho conosciuto anche altre trav , uomini e un altra coppia più 3 trans , tutti simpatici , spero di ripetere ancora questa serata
Certo tesoro che vale il tuo parere e commento…sono felice che ti sia divertito e che hai conosciuto tanta bella gente…😘😘😘

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 173
Quotato da Shehe,
Quotato da rosannarosa,
Vieni il 18 e/o 19 aprile…così ci sarò io…e potrò sculacciare quelle gran belle chiappe che hai… 🐷 🐷 🐷

Ci provo ma non sarà semplice….nel caso ti avviso
ok tesoro…ok…😘😘😘

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 173
Quotato da rosannarosa,
Chi è andata al Gattopardo ieri sabato 16 marzo..???
Raccontate la vostra serata... è stata interessante...???
Quanti cazzi avete preso...??? 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦
Vediamo se riusciamo a fare una classifica.... 😋 😋 😋 [...]

Dai... raccontate quanto siete spudoratamente TROIE...

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 173
Chi è andata al Gattopardo ieri sabato 16 marzo..???
Raccontate la vostra serata... è stata interessante...???
Quanti cazzi avete preso...??? 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦
Vediamo se riusciamo a fare una classifica.... 😋 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 173
Quotato da sabrytr69][quote=rosannarosa,
Vieni il 18 e/o 19 aprile…così ci sarò io…e potrò sculacciare quelle gran belle chiappe che hai… 🐷 🐷 🐷
Quotato da sabrytr69][/quote,
sii sculacciami le chiappe e giocaci con il mio culone 💦 💦 💋 💋
Troiona che sei...mmmhhhmmmm.... 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 173
Quotato da Shehe,
Quotato da sabrytr69,
No non credo io sono andato senza nessuna prenotazione e ho visto anche altri senza


grazie, prima o poi ci andro'....
Vieni il 18 e/o 19 aprile…così ci sarò io…e potrò sculacciare quelle gran belle chiappe che hai… 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.08.2017
Post: 173
Quotato da soniacrossdreser,
Appena uscita, non avevo molto tempo, stasera serata evento. Tante sorelline, io ero in minigonna nera e stivali i neri di vernice, quando stavo per uscire nel box è entrato un tipo piccolino ma un cazzo da paura una bella pompa e mi ha scopato per b [...]
Beata te troiona.... 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni