Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Elogio alle tette

13 interventi
5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Prendo spunto da un altro post sulle tette grandi e sulla loro importanza, ora in tanti di noi apprezzano giustamente un seno importante oppure tonico oppure dalla forma particolare...i gusti non si discutono, ma....
si ma quando dobbiamo elogiarle quelle tette che tanto ci piacciono riusciamo ad essere incisivi?
Come dicono a Bologna, mica pugnette, bisogna essere capaci, quindi ecco la sfida.

Componete un complimento originale (che bombe! che bocce! ecc lasciamo perdere ok) per esaltare le tette di una donna e perfavore, la volgarità non è ammessa, un tono scherzoso, ironico denota intelligenza...oppure mostrate trasporto e passione fate sentire la che ne siete sedotti, su fate vedere che siete degni di accostarvi a quei seni. 🙂 💗

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Grandi!!! 🙂

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da coppiainlove80,
Mi fa morire questo topic🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 originale. Una volta uno mi ha detto: mi vorrei perdere nei tuoi occhi grandi del tuo corpo 🤣🤣&a [...]
grazie!! Beh una battuta originale! 🙂

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Elogio alla tetta.
Sei stata capace di farmi provare molteplici emozioni. Fin dalla mia tenera età. Sei stata fonte di nutrimento, accogliente rifugio, maestra nel farmi percepire le pulsioni sessuali adolescenziali. Diventato uomo ho apprezzato altre tue sfumature. Sei un elemento della sensualità femminile, qualsiasi sia la tua forma. Esprimi erotismo. Attraverso la scelta del look , che sia un reggiseno in pizzo, un push up, una camicette trasparente, stimoli la fantasia e la mia immaginazione. Al contatto con le mie mani e con le mie labbra, manifesti un cambiamento, inturgidisci i capezzoli, mostri il gradimento di quel contatto.
A te tetta ti sono grato , perché sei fonte di desiderio e piacere.

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Mi riservp di contribuire in un secondo momento, bravo @Francesconewage!! 😄

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
😎 😄

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Tiziana_,
Quotato da Francesconewage,
Elogio alla tetta.
Sei stata capace di farmi provare molteplici emozioni. Fin dalla mia tenera età. Sei stata fonte di nutrimento, accogliente rifugio, maestra nel farmi percepire le pulsioni sessuali adolescenziali. Diventato uomo ho apprezzat [...]
Il Sommo Francesco 😋
🙂

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Tette

Chiudo gli occhi ed attendo,
d’esser sfiorato sul petto,
di sentire quel primo furtivo tocco,
gentile e al contempo violento,
per ciò che mi scatena dentro.
Irti e protesi i miei capezzoli aspettano i tuoi,
l’aria profuma della tua pelle,
la tua pelle stessa occupa i miei occhi.
Vorrei muovere le mani, saggiare questa visione,
e lo farò, stanne certa,
ma desidero di più sentire la tua pelle,
comprimersi, schiacciare, accarezzate il mio petto.
Voluttuose sfere, calde di piacere ancora inespresso,
promessa di passione ed il primo bacio,
che la mia pelle riceverà, prim’ancora delle mie labbra.
Invito a suggerti, mentre carezzerai il mio capo,
come un bimbo, da uomo, inizierò a mangiarti.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
👍😉

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Tette.. what else?!

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 25.10.2017 -
Più bello complimento per me, quando qualcuno rimane senza parole.... affogato😜👍.... Non nascondo che anche a me piace ricevere tante coccole sulle tette 🙈

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da CoppiaRed,
Più bello complimento per me, quando qualcuno rimane senza parole.... affogato😜👍.... Non nascondo che anche a me piace ricevere tante coccole sulle tette 🙈
che ragazza strana! 😋 😄

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da CoppiaRed,
eh capita capita 😂

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da CoppiaRed,
tette così son collettori di coccole 😋