Tutti i Post di Enricop
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Enricop
» Nell'argomento: Farsi sentire mentre si scopa, lo avete mai fatto????

Sì i vicini me fanno l applauso di solito 🐷🤦🏻‍♂️
» Nell'argomento: ma a voi piace vedere che le tette di vostra moglie, compagn

sono pazzesche 🔥Quotato da VogliosiCP,Mia moglie ha delle tette stupende,sono la mia ossessione poi lei ama quando le succhio i capezzoli.
Impazzisce
» Nell'argomento: Passione per i Preliminari o penetrazione????

ma preliminari a gogo!!Quotato da Divinadea,i preliminari sono fondamentali, altrimenti diventa solo una scopata meccanica.
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....

anche lei top!!Quotato da CoppiaElysa,Grazie

bells roba complimentiQuotato da coppiahardmilano,molto belle, che ne dite di quelle della mia?Quotato da CoppiaElysa,Si belle grosseanche la mia

Sì ma ragazzi mostriamo sennò tutte chiacchiere qua eh !!

i mi ci butterei subito 🔥🔥Quotato da DuesenzaTre,Io impazzisco quando le esce, sia al locale che in piscina naturista che alla spiaggia nudista! E quando se le fa toccare e succhiare dai vari maschi arrapati...

peccsto lontano…Quotato da VENETO6870,Se qualcuno vuole gustarsi tette fica e culo di mia moglie, sabato siamo in sauna naturista in Alto Adige 😋 : : 😋 #lik 💦 💦
» Nell'argomento: Molti uomini durano ore.... possibile?

confermo😂Quotato da Ciucciotto70,Non ho mai letto tante stronzate tutte insieme in un solo thread 🤣🤣🤣🤣🤣 muoio Modificato dall'autore il 04-07-2025 23:44:20 [...]
» Nell'argomento: sesso in spiaggia nudisti

Quotato da Giocherellona,Zone Palermo dove si potrebbe andare coi piacerebbe che lei fosse circondata da single e a turno la scopino
ma super wow !!Quotato da Giocherellona,Zone Palermo dove si potrebbe andare coi piacerebbe che lei fosse circondata da single e a turno la scopino
» Nell'argomento: Sotto il vestito niente

e fai beneQuotato da Mima1430,Quotato da frenum69,....e con questo caldo eccezionale dovrebbe essere la normalità non indossare assolutamente intimo!
Giusto ma io non lo indosso nemmeno l’inverno
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .

sono le basi queste !!Quotato da Lei_Per_Noi,Quotato da Maofenice,A me sinceramente piace moltissimo dedicarmi al piacere della donna, di solito il primo suo orgasmo e solo con la lingua e mani, se poi desidera continuare anche il secondo non mi tiro indietro, come sempre prima soddisfo lei e poi godiamo insieme [...]
Questo è parlare! 👏🏻
» Nell'argomento: sesso in spiaggia nudisti

come è andata?Quotato da Sabbia-e-sole,Noi ci andremo domaniiii 😄
» Nell'argomento: Moltissimi ragazzi e uomini che non leccano la Fica perché ????

addirittura?!Quotato da Leileonessa2,Quotato da Micione70,Buonasera guardate ragazzi che leccarla è un'arte e non tutti lo sanno fare bene e a volte alla donna più che piacere gli dà fastidio
Esatto....
Te ti conosco, la tua lingua l'ho provata x 1 anno, sei sempre stato bravo....
Non come i lui delle coppie. Vogliono veder godere le loro donne, ma si scordano che io esisto. Stasera ho detto basta.
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?

che meraviglia 🔥🔥Quotato da SILK20,Ma dei bei ragazzi giovani vogliosi con la barca zona Nord est ci sono ? Ho voglia di prendere il sole nuda ... 💋

quelle di tua moglie sono illegali 🔥Quotato da coppiahot80,A mia moglie oltre chw infaccia quando incontriamo gli sborrano sylle tette bellissime e sode per essere una sesta abbondante
» Nell'argomento: dal dottore

sara impazzito 🔥Quotato da coppiahot80,mia moglie è andata al pronto soccorso dentistico per una visita in minigonna autoreggenti e maglietta senza reggiseno...io non sono potuto entrare e sinceramente non so se il dentista era un po in imbarazzo [...]
» Nell'argomento: Arriva il caldo si vuole fare sesso

godere con tanta passione è sudore….Quotato da Coppiamikidani,E proprio vero il caldo smuove tutto si vuole stare nudi e fare sesso su un bel lettone.
Cosa vi piacerebbe fare con una coppia
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie

sempre un piacere 🔥Quotato da CoppiaElysa,grazieQuotato da Enricop,elysa è un gran bel vedere tra l altro 🔥
» Nell'argomento: Il segreto perfetto

ossia se posso?!Quotato da VogliosiCP,Domanda a doppio taglio 😄,io ( la lei) ne ho qualcuno inerente a qualche singolo conosciuto, cambierei sicuramente il mio modo di approcciare.