Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Emotività limitante?

10 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 19.04.2022 -
Ciao, vi scrivo questo mio pensiero. O turbamento se vogliamo dirla bene. La scrivo qui perché credo, da come leggo ed intendo, che molte di noi abbiano bisogno ogni tanto di aprirsi e sfogarsi, sapendo ( spero) di non trovare giudizi banali o critiche maligne. Questo forum lo vedo come il mio angolo di condivisione.
Arrivo al dunque.
In questi giorni sono in vacanza all'estero, un posto dove si trova sicuramente spazio alle proprie voglie e dove essere come noi è visto come normale, o quasi. Ho avuto dei bei momenti di sesso con uomini veramente appaganti, nulla da dire. Adesso però, come già mi è successo in passato, provo un senso di..... disprezzo? Non so come dirlo. Ho come una repulsione nei confronti del maschio. Non in senso fisico per carità, il cazzo mi piace all'infinito, ma proprio come essenza. Uso una brutta parola: li odio. Spesso quando faccio sesso li possiedo con una forza quasi distruttiva. È come se volessi fargli pagare anni di sofferenze, illusioni, falsità. Oggi pomeriggio in spiaggia mi guardavano e più di uno ha cercato di farsi avanti, ma li vedevo come viscidi. Ho sempre pensato che in un uomo vedo il padre, che non mi ha mai fatto mancare nulla, anzi, ha assecondato ogni mio capriccio forse per pulirsi la coscienza di non avermi mai voluta come figlia. Oggi, avendo raggiunto un livello di transizione forse quasi completo a livello fisico, non riesco a pensare di vivere con un uomo vicino.Provate anche voi qualcosa di simile? Perdonate lo sfogo, spero di aver reso comprensibile, per quanto difficile, l'emozione che ho descritto.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
La tua condivisione è molto intima e mi sento di ringraziarti per prima per averla postata qui.
Spero che venga apprezzata anche dalle altre.
Accenni a situazioni molto personali del passato, solo tue, non paragonabili con altre storie.
Ma io vorrei ri attaccarmi alla tua conclusione perché a me è capitato di usare le stesse identiche parole.
Finalmente ho preso coscienza di essere transgender, anche se in tarda età è dopo una (sofferta) vita da maschio etero.
Ora finalmente ho capito che sessualmente io sono donna etero, mi piacciono i maschi.
Ma avendoli frequentati per una vita, conosciuti da "dietro le quinte" mi sono chiesta spesso se vorrei vivere il resto della.mia vita accanto a un uomo: e la risposta è no.
Li conosco troppo bene, e non vorrei davvero averne uno accanto In tutti i momenti della vita.
Non so, forse non è esattamente quello che provi tu, ma forse assomiglia

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 21.03.2020 -
Tutte e due fate una bella analisi del vivere come un maschio…poveri loro!

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 19.04.2022 -
Quotato da LaSusy,
La tua condivisione è molto intima e mi sento di ringraziarti per prima per averla postata qui.
Spero che venga apprezzata anche dalle altre.
Accenni a situazioni molto personali del passato, solo tue, non paragonabili con altre storie.
Ma io vo [...]
Leggo le tue parole come se fossero scritte di mio pugno. Grazie

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Mi unisco a voi anche a me mi ha successo più o meno la stessa storia.. mio padre non è stato mai un buon padre ci ha abbandonati per vivere con l'amante non ci aiutava in nulla ! Per lo di più odiava il mio essere " troppo effeminato" mi ha minacciata di morte se avrebbe visto me "vestito da donna" gli ho sfidato perché non ho mai avuto paura di lui , per un bel po' di tempo odiavo talmente tanto la mia parte mascolina odiavo essere nata maschio avere il testosterone nel corpo, ho "punito" molte uomini sono stata davvero molto cattiva con molto uomini e ragazzi senza un perché.. fortunatamente ho avuto sempre al mio fianco il mio nonno,i miei zii e il padre di mio migliore amico gay ! Per me sono uomini di valore uomini che ci saranno sempre nel mio cuore finché che vivrò !!!! La psicoterapia mi ha aiutata tantissimo a superare questi traumi con il mio padre e con la mia parte maschile!!!
Tesoro ti consiglio un di fare un percorso psicologico con un buon profissionista 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 19.04.2022 -
Quotato da Aleera,
Mi unisco a voi anche a me mi ha successo più o meno la stessa storia.. mio padre non è stato mai un buon padre ci ha abbandonati per vivere con l'amante non ci aiutava in nulla ! Per lo di più odiava il mio essere " troppo effeminato&q [...]
Ciao, grazie per le belle parole!!! Riguardo lo psicologo, non ho mai avuto fiducia di coloro che provano ad entrare
dentro la mia testa... Ho come il timore che cerchino di usare le mie debolezze...

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Ethanew,
Quotato da Aleera,
Mi unisco a voi anche a me mi ha successo più o meno la stessa storia.. mio padre non è stato mai un buon padre ci ha abbandonati per vivere con l'amante non ci aiutava in nulla ! Per lo di più odiava il mio essere " troppo effeminato&q [...]
Ciao, grazie per le belle parole!!! Riguardo lo psicologo, non ho mai avuto fiducia di coloro che provano ad entrare
dentro la mia testa... Ho come il timore che cerchino di usare le mie debolezze...
ma no tesoro c'è ne sono bravissimi psicologi che lavorano molto bene e con molto amore , e loro non cercano di entrare nella tua testa anse cercano di aiutarti a trovare la strada giusta per risolvere i nostri problemi interni ! 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 11.06.2019 -
@ethanew (ed alle altre)
Ok. Sono d' accordo: niente strizzacervelli!
Però mi sento di suggerirvi un gioco, che a me piace chiamare il gioco del diavolo: per le trav che si sentono donna, consiste nel chiedersi: se fossi stata una bio, con tutto il passato che ho io ( credo che qualche bio abbandonata in tenera età da un padre che si è fatto un' amante e si è accorto che non può mantenere moglie ed amante c'è ne sia più di una, come ci sia qualche bio che è il risultato sbagliato per un padre che voleva un figlio maschio ) e se avessi deciso di non soccombere, cosa avrei fatto?
E soprattutto: mi sarei tagliata le ovaie per fare dispetto a tutti i maschi? 😇
Riguardo al condividere una vita o un periodo di vita con un uomo... 🙂 direi che dipende dall' uomo.
Rispetto a Sciascia ho aumentato le categorie :
Alfa
Uomo
Mezzuomo
Ominicchio
Pigliainculo
Quaquaraquà
Se è un' alfa andrei tranquilla, per gli altri si può ben usare il detto delle prostitute USA: fuck them, forget them.
In ogni caso ocio a non buttare via una splendida opportunità per il carico di esperienza precedenti che si hanno sulle spalle! 💋
Modificato dall'autore il 01-09-2024 15:28:38

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 19.04.2022 -
Quotato da roberta,
@ethanew (ed alle altre)
Però mi sento di suggerirvi un gioco, che a me piace chiamare il gioco del diavolo: per le trav che si sentono donna, consiste nel chiedersi: se fossi stata una bio, con tutto il p [...]
Io sono Claudia perché mi sono sempre sentita tale. Mio padre è uno stronzo perché non hai mai capito, o voluto, accettare sua figlia. Non credo, uso il condizionale, di odiare gli uomini perché li raffiguro in mio padre, ma per esperienze vissute.

1 anno fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 11.06.2019 -
@ehanew
🙂 direi che forse hai il pregio/difetto di alcune di noi: sei troppo donna per non sognare il principe azzurro, ma quando hai iniziato ed anche in seguito, nessuna ti ha avvertita che non tutti gli uomini sono principi azzurri!
Guarda solo i nick di A69: tanti sono "stallone" qualcosa. In qualche modo questi nick parlano. Cosa ti aspetti da uno stallone, un becco o un verro? Se tutto va bene un po' di zoofilia. Ok solo ad usarli, se vuoi e se incontrano i tuoi gusti, ma sapendo che sono solo vibratori non di silicone.
Quindi: concedi sempre credito, ma come farebbe una bio. 🙂 (credo che questo l' ho già detto)
il resto te lo scrivo in privato, se ti va, ma domani. Non sono VIP e non ho più messaggi! 💋 🙂
Modificato dall'autore il 01-09-2024 16:00:18

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Ethanew,
Quotato da roberta,
@ethanew (ed alle altre)
Però mi sento di suggerirvi un gioco, che a me piace chiamare il gioco del diavolo: per le trav che si sentono donna, consiste nel chiedersi: se fossi stata una bio, con tutto il p [...]
Io sono Claudia perché mi sono sempre sentita tale. Mio padre è uno stronzo perché non hai mai capito, o voluto, accettare sua figlia. Non credo, uso il condizionale, di odiare gli uomini perché li raffiguro in mio padre, ma per esperienze vissute.
ma questo odiare ti farà stare sempre male , gli uomini non sono tutti stronzi o cattivi! Io da quando mi sono mi inscritta sul questo sito ho letto svariati thread in cui si parlava di donne transessuale e per la mia conferma ho visto che i giudizio negativi verso di noi donne transessuale al 90% venivano scritti da uomini bisex che hanno rapporti omosessuali con altri uomini e di una lei di coppia a cui piace i rapporti omosessuali con altre donne o da maschi gay/bisex che si travestono ! Di uomini veramente ETEROSESSUALE non ho visto nessun commento! Le uniche persone che ho visto ad avere la sensibilità ed empatia verso di noi è state alcune singole etero e una bisessuali! Tre uomini eterosessuale in cui uno è il lui di coppia etero anche lui !!Sono arrivata a conclusione che molti maschi eterosessuale non sono i nostri "nemici" ma si quelli che se la godono profondamente del SESSO GAY !!!! forse è ora di far passare le persone eterosessuale come mostri o come nemici ! Soprattutto uomini eterosessuale!!!!! Ti auguro tutto il bene del mondo!!!

PS: Se magari ti va di parlare con qualcuno io ci sono magari posso aiutarti in qualche modo 💗
Modificato dall'autore il 01-09-2024 17:05:30