Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Esclusività nella coppia (autodifesa?)

4 interventi
2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da @Jonnyssenzacash ,...C'è una ragazza per la quale ho un affetto particolare (anche mia moglie, sono anche parecchio amiche), non ci vado a letto proprio perché di mio non voglio cumulare affetto e sesso con persone terze al rapporto perché non sarei in grado di tollerarlo qualora facesse anche mia moglie la stessa cosa con un uomo. ... sono pienamente consapevole che potrei andarci a letto perché l'amore non ha limiti, (senza sostituire mia moglie con Lei, le relazioni sarebbero cumulabili).. ma non sopporterei facesse la stessa cosa mia moglie, quindi mi fermo prima.
Paradossalmente, vado a letto con donne che in realtà mi stimolano molto meno di lei.
O affetto o Sesso.
é insicurezza, ma abbiamo quasi tutti bisogno di sentirci esclusivi, almeno in qualcosa, per il partner.

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Ho approfittato di un concetto altrui per parlarne. La mia donna, siccome si è aperta la possibilità reale di fare un ffm, che mi °attizza°, (la vedo ostile) rinuncerà a fare i mmf per timore che io le chieda il ffm?
Le compagne accettano il ffm, allo stesso modo (e con lo stesso °entusiasmo°) col quale accettano il mmf e le gangband?

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da coppiaestero,
Ho approfittato di un concetto altrui per parlarne. La mia donna, siccome si è aperta la possibilità reale di fare un ffm, che mi °attizza°, (la vedo ostile) rinuncerà a fare i mmf per timore che io le chieda il ffm?
Le compagne accettano il ffm, [...]
le gangband,dipende dai componenti e se sanno suonare 😄

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da coppiaestero,
Le compagne accettano il ffm, [...]
le gangband,dipende dai componenti e se sanno suonare 😄
vero, ahahahah, quando la banda passò... la mia ragazza era lì...
... ci sono lui di coppia che accettano per la moglie un uomo solo se per lui c'è una donna... pari °dignità°
ma l'altruismo di chi accetta mmf per lei, è, o non è, oppure siamo zerbini e quando scopano ci fanno pure un favore??
Quante lei, che fanno i trio mmf, sarebbero altrettanto altruiste da concedere al loro uomo un trio ffm?

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Argomento interessante e esposto in modo franco e poco reticente....seguo con interesse