Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Escursione in barca

10 interventi
4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Cari amici, poco tempo fa siamo stati nel Delta del Po per un weekend e la natura ci ha letteralmente stregati. Abbiamo fatto una gita in battello seguita da tanti chilometri di silenzio in bici. Abbiamo visto che ci sono pescatori o ex pescatori che si sono convertiti al turismo ed organizzano gite private a spiagge, lagune, canneti ecc.con piccole imbarcazioni Abbiamo fantasticato un po’ e ci siamo chiesti: “ci sarà un bel pescatore che ci porti in qualche posto speciale dove magari chissà….”. Qualcuno ha avuto esperienze simili? Ah se avete un nome 😀😀😀😀 ci fidiamo!!

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
uno una volta mi aveva invitato a porto tolle, ma non sono mai andato 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Io sono un appassionato pescatore girovago senza fissa dimora , purtroppo non ho l'imbarcazione 😒 però ho la canna 😇

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Se capitate a Trieste vi ci porto io a fare un bel giro in barca, a vedere il castello di Miramare dal mare !!!

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Quotato da Henry_Dante,
Io sono un appassionato pescatore girovago senza fissa dimora , purtroppo non ho l'imbarcazione 😒 però ho la canna 😇
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 quella c’è l’hanno quasi tutti 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Eh ma la mia è in carbonio 😇 poi , volendo , ho pure una vasca da bagno , quasi nuova , riverniciata con l'antiruggine e già collaudato nel Naviglio 😇

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Eh ma la mia è in carbonio 😇 poi , volendo , ho pure una vasca da bagno , quasi nuova , riverniciata con l'antiruggine e già collaudato nel Naviglio 😇
immagino che gli hai dato anche la mano di antiacido 😮 😮 😮 altrimenti nel Naviglio 😭

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da battakiots,
Se capitate a Trieste vi ci porto io a fare un bel giro in barca, a vedere il castello di Miramare dal mare !!!
"vengo" io... e non mi serve il salvagente...sò nuotare eheheheh

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Henry_Dante,
immagino che gli hai dato anche la mano di antiacido 😮 😮 😮 altrimenti nel Naviglio 😭
Ancora no , ma è un attimo 😄 Anzi , a sto punto visto quanti siamo , tiriamo su una ciurma di singoli d'acqua dolce e ci diamo alla pirateria nella darsena 😇

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
anche se ho paura che faremo la fame 😭 😭 😭

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.06.2022 -
Ospito coppiette carine sulla.mia barca a Fiumicino.

Giancarlo