4 anni fa
Cari amici, poco tempo fa siamo stati nel Delta del Po per un weekend e la natura ci ha letteralmente stregati. Abbiamo fatto una gita in battello seguita da tanti chilometri di silenzio in bici. Abbiamo visto che ci sono pescatori o ex pescatori che si sono convertiti al turismo ed organizzano gite private a spiagge, lagune, canneti ecc.con piccole imbarcazioni Abbiamo fantasticato un po’ e ci siamo chiesti: “ci sarà un bel pescatore che ci porti in qualche posto speciale dove magari chissà….”. Qualcuno ha avuto esperienze simili? Ah se avete un nome 😀😀😀😀 ci fidiamo!!
4 anni fa
uno una volta mi aveva invitato a porto tolle, ma non sono mai andato 😄
4 anni fa
Io sono un appassionato pescatore girovago senza fissa dimora , purtroppo non ho l'imbarcazione 😒 però ho la canna 😇
4 anni fa
Se capitate a Trieste vi ci porto io a fare un bel giro in barca, a vedere il castello di Miramare dal mare !!!
4 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 quella c’è l’hanno quasi tutti 🙂 🙂 🙂Quotato da Henry_Dante,Io sono un appassionato pescatore girovago senza fissa dimora , purtroppo non ho l'imbarcazione 😒 però ho la canna 😇
4 anni fa
Eh ma la mia è in carbonio 😇 poi , volendo , ho pure una vasca da bagno , quasi nuova , riverniciata con l'antiruggine e già collaudato nel Naviglio 😇
4 anni fa
immagino che gli hai dato anche la mano di antiacido 😮 😮 😮 altrimenti nel Naviglio 😭Quotato da Henry_Dante,Eh ma la mia è in carbonio 😇 poi , volendo , ho pure una vasca da bagno , quasi nuova , riverniciata con l'antiruggine e già collaudato nel Naviglio 😇
4 anni fa
"vengo" io... e non mi serve il salvagente...sò nuotare ehehehehQuotato da battakiots,Se capitate a Trieste vi ci porto io a fare un bel giro in barca, a vedere il castello di Miramare dal mare !!!
4 anni fa
Ancora no , ma è un attimo 😄 Anzi , a sto punto visto quanti siamo , tiriamo su una ciurma di singoli d'acqua dolce e ci diamo alla pirateria nella darsena 😇Quotato da milano_58,immagino che gli hai dato anche la mano di antiacido 😮 😮 😮 altrimenti nel Naviglio 😭Quotato da Henry_Dante,Eh ma la mia è in carbonio 😇 poi , volendo , ho pure una vasca da bagno , quasi nuova , riverniciata con l'antiruggine e già collaudato nel Naviglio 😇
4 anni fa
3 anni fa
Ospito coppiette carine sulla.mia barca a Fiumicino.
Giancarlo
Giancarlo