11 anni fa
Tutte le volte che viaggiamo lo facciamo cosi, gambe sul cruscotto, calze nere e tacchi molto alti. Minigonna alzata e camicetta sbottonata con seni in bella mostra. Suonate di clacson, lampeggiamenti vari. Spesso li sorpassiamo e la mia compagna alza la gamba all'altezza dello specchietto retrovisore fingendo di sistemare le calze. Se poi c'e' il passa parola via radio se osservata da molti. Con alcuni, in area di sosta ampie e riservata abbiamo giocato. Noi scegliamo sempre, prima di partire, un abbigliamento adatto a giocare e lei, strada facendo, si cambia spesso. Un gran divertimento assicuratoQuotato da Perposta52,Ciao a tutti. Il mio compagno mi vorrebbe portare a fare un giro in auto per esibirmi ai camionisti. Vorrebbe che io uscissi con un cappotto e sotto calze nere e reggicalze, mutandine (da togliere nel corso del giro) e reggiseno ( anche quello da to [...]
11 anni fa
si vede tutto se mantenete una velocita di circa 90km orari , unica cosa pericolosa è che al cb cè in ascolto anche la polizia stradale e sicuramente se il giochino dura piu di 5 minuti , vi viene dietro ....arrapati piu dei camionisti , guido i tir da quasi 30 anni e ho esperienza in materia
11 anni fa
allora credo che se si fa con attenzione non succede nulla. non credo sia vietato tenere le gambe sul cruscotto, basta ricomporsi e loro non vedono nulla. se poi fanno riferimento a cio' che sentono sui cb si puo' sempre dire di non saperne nulla e che gli stessi hanno fantasticato. poi se si è in regola , arrapati o meno , non possono farti nulla.Quotato da licenziosi,si vede tutto se mantenete una velocita di circa 90km orari , unica cosa pericolosa è che al cb cè in ascolto anche la polizia stradale e sicuramente se il giochino dura piu di 5 minuti , vi viene dietro ....arrapati piu dei camionisti , guido i tir [...]
11 anni fa
avevo dei "nulla" in abbondanza e ne ho messi un po' nell'ultimo messaggio!!!!!!!
11 anni fa
noi lo facciamo spesso, di notte in autostrada...la mia lei si masturba distesa sul sedile a luce accesa, io li sorpasso li affianco e li lascio ammirare! lei adora i camionisti ed anche quando si trova in auto da sola alza la gonna e li sorpassa! quando è sola si scatenano molto di più, lei si diverte e si eccita tantissimo!!
11 anni fa
non ho detto che possa succedere sempre , ma cè il rischio che accada , nel caso non possono farvi nulla i poliziotti se non un po di imbarazzo . comunque visto dalla parte del camion è uno spettacolo eccitante che puo allietarci il viaggio (parlo da camionista)inoltre oggi giorno nelle cabine di ultima generazione potete far dei numeri ....è una stanza
11 anni fa
grazie x infoQuotato da licenziosi,si vede tutto se mantenete una velocita di circa 90km orari , unica cosa pericolosa è che al cb cè in ascolto anche la polizia stradale e sicuramente se il giochino dura piu di 5 minuti , vi viene dietro ....arrapati piu dei camionisti , guido i tir [...]
11 anni fa
aurora sei la numero 1Quotato da -aurora-,siamo in molte ad adoperare la stessa tattica e oramai i camionisti la conoscono benissimo,
farsi gurdare mentre si sorpassa, rallentare per rifarsi sorpassare mentre si avvisano per radio.
Il massimo è quando ti imbottigliano con un camion davanti [...]
11 anni fa
e cosa ti anno fatto.......
e csa ti anno fattoQuotato da -aurora-,a me è successo,,,,,,, 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 pagato dazio 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Derika,Anche noi lo facciamo spesso!!!!! è molto eccitante sopratutto in estate !!!! saremmo stati fortunati molto fortunati ma a noi non è mai intervenuta la stradale! a voi è capitato?? non avevamo mai pensato a questo 😳 😳 😳 😳 [...]
11 anni fa
A noi e' capitato che si fermassero in area di sosta. Se piaceva alla mia compagna e se si comportava bene si giocava altrimenti andavamo via. Puo' capitare che se ti fermi si fermano anche loro ma mai avute brutte storie. Se piaceva alla mia abbiamo fattomdimpiu' , molto di piu'. Anche nelle aree di sosta trovi guardoni molto spesso. anche li faccio scendere kei in abiti sexy come se ci volessimo riposare per il viaggio. Se troviamo labpersona giusta si gioca altrimenti guardano lei che "sgranchisce" le gambe, in mini e tacchi vertiginosi, spesdo facciamo foto.Quotato da Perposta52,Oggi, per la prima volta in vita mia, tornando da un impegna di lavoro da Genova, con il mio compagno mi sono esibita in autostrada a favore dei camionisti. Mi sono tolta il vestito e mi sono sfilata gli slip e il reggiseno. Sono rimasta con cappott [...]
11 anni fa
Scusate con il tablet ho problemi perche' ho le dita grosse ed escono delle parole nn corrette
11 anni fa
Sentite un pò cosa abbiamo combinato anni fà.
Stavamo andando al mare, sabato mattina di buon'ora, la mia lei inizia a fare la monella, finchè non me lo tira fuori e inizia a succhiarmelo, superiamo un pullman, la coda davanti rallenta un pò, di conseguenza rimaniamo a fianco del pullman per circa 20 secondi.
Tutto a un tratto il pullman fa una sbandata da paura verso di noi, per fortuna la corsia si sorpasso era libera, un nanosecondo per guardare lo specchietto (da buon camionista) e mi butto sulla sinistra accelerando di brutto.
Cosa era successo??
Il pullman in questione trasportava una comitiva di anziani, diretta non so dove, alla vista della mia lei si sono tutti buttati sul lato sinistro, con conseguenza di spostamento del carico improvviso, l'autista non ha potuto che fare la cosa più giusta, seguire l'imbarcata, era un mezzo a 2 piani, qualche secondo di paura per tutti. Sposatimontegranaro può confermare cosaq si prova quando il carico si sposta.
Se siete stati qualche volta in barca e vi siete mossi sapete cosa intendo dire............ 😒 😒 😒 😒
Non lo abbiamo più fatto.
Stavamo andando al mare, sabato mattina di buon'ora, la mia lei inizia a fare la monella, finchè non me lo tira fuori e inizia a succhiarmelo, superiamo un pullman, la coda davanti rallenta un pò, di conseguenza rimaniamo a fianco del pullman per circa 20 secondi.
Tutto a un tratto il pullman fa una sbandata da paura verso di noi, per fortuna la corsia si sorpasso era libera, un nanosecondo per guardare lo specchietto (da buon camionista) e mi butto sulla sinistra accelerando di brutto.
Cosa era successo??
Il pullman in questione trasportava una comitiva di anziani, diretta non so dove, alla vista della mia lei si sono tutti buttati sul lato sinistro, con conseguenza di spostamento del carico improvviso, l'autista non ha potuto che fare la cosa più giusta, seguire l'imbarcata, era un mezzo a 2 piani, qualche secondo di paura per tutti. Sposatimontegranaro può confermare cosaq si prova quando il carico si sposta.
Se siete stati qualche volta in barca e vi siete mossi sapete cosa intendo dire............ 😒 😒 😒 😒
Non lo abbiamo più fatto.
11 anni fa
Il meglio? In colonna in autostrada, avanti piano, affiancati ai tir.... 😎 😋 😋
11 anni fa
è molto bello x noi sopra ai camion essere deliziati da questi spettacolini
11 anni fa
Si quando sei in coda lo spettacolo e' migliore per loro a volte mi diverto a cambiare corsia e vedo che loro fanno di tutto per essere al lato della mia compagna scosciataQuotato da Tsu,Il meglio? In colonna in autostrada, avanti piano, affiancati ai tir.... 😎 😋 😋
11 anni fa
Cara Aurora, se ci affianchiamo a un pullman di di militari, speriamo siano dei marinai, loro sanno come muoversi su un mezzo in corsa, ah ah 😋 😋 😋 😋Quotato da -aurora-,🙂 🙂E se venite affiiancati da un pulman pieno di militari arrapati???????Quotato da Perposta52,Grazie. Staremo lontani dai pulman 💋 💋 💋
accellerate o rallentate mostrando qualcosa in più??????
11 anni fa
noi lo facciamo spesso soprattutto in estate tornando da qualche posto incantevole di mare qui nelle marche ce ne sono molti!! la mia lei si mette di solito un vestitino a bottoni che si possa aprire facilmente toglie lo slip (il pezzo di sopra non lo porta fà topless) e mettendo le gambe sul cruscotto apre il vestitino!!!!! waw stupendo le strombazzate e i lampeggi si sprecano!!! a lei piace molto e qualche volta toccandosi o toccandola io è anche venuta proprio sotto il finestrino di qualche tir!!!!!! bellissimo
11 anni fa
Noi sabato pomeriggio un giretto lo facciamo. La A14 dalle nostre parti è completamente dritta e quindi poco pericolosa!
11 anni fa
Noi spesso in giro, la scorsa estate ho deliziato parecchi camionisti... anche l'inverno non scherzo!
11 anni fa
Chissà che non ci incrociamo, noi partiamo da Bari in direzione nord nel pomeriggioQuotato da Cerbero68,Sabato 14 faremo un viaggio da Bari a Perugia con la nostra auto sportiva.
Bassissima et con Marilù in minigonna et autoreggenti........
...chissà...!
Baci
Marilù et Vito