Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di only4one

Il Forum di Annunci69.it
98
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
only4one
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: only4one

» Nell'argomento: Unghie di pessimo gusto
4 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 06.09.2014
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da only4one,

Chi ha parlato di ceto sociale? Secondo te è la stessa cosa scarsa cultura e ceto sociale?

Spessissimo le due cose vanno di pari passo... purtroppo.
Ma il vero problema è l'arroganza nel tentare di fare passare un opinione personale per un modo di pensare diffuso in una intera regione...tanto più se si parla di lavori di estetica che vengono eseguiti anche da persone altamente formate.

Continui a non capire, va bene così

4 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Quotato da only4one,

Non abitiamo in un condominio e riscontriamo questa usanza in donne di bassa cultura, con ciò non denigriamo le donne di bassa cultura che non hanno questa usanza

Ah ecco! Quindi è una questione di ceto sociale.

Chi ha parlato di ceto sociale? Secondo te è la stessa cosa scarsa cultura e ceto sociale?

4 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Quotato da only4one,

Non abitiamo in un condominio e riscontriamo questa usanza in donne di bassa cultura, con ciò non denigriamo le donne di bassa cultura che non hanno questa usanza

Ah ecco! Quindi è una questione di ceto sociale.

Ah ecco, allora non hai capito niente

4 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Quotato da Elegantipervoi,
Pessimo gusto intendiamo unghie sporche, rovinate o addirittura senza smalto ( quest’ultime le peggiori) [...]

Su questo siamo d’accordo

4 anni fa
Puglia,
- Coppia -
I gusti son gusti! Inoltre esistono in giro lavori, in tal senso, molto ben fatti.
Probabilmente si tratta di un opinione diffusa, al massimo, nel vostro condominio...la Puglia è ben altro, e fortunatamente variopinta. [...]

4 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Troviamo di pessimo gusto le unghie colorate con colori diversi o con i disegnini, voi che ne pensate? Noi in Puglia consideriamo cafone chi le fa così

4 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Noi lo abbiamo fatto spesso anche se lei è un po’ restia, a me eccita tantissimo e spesso oltre che nei centri commerciali lo facciamo per strada quando si china fingendo di cercare qualcosa in auto. Preferiamo farlo con gli anziani per evitare eventuali reazioni troppo invadenti

4 anni fa
Puglia,
- Coppia -
È il nostro gioco preferito

5 anni fa
Puglia,
- Coppia -
A me piacerebbe ma lei è piuttosto restia per una questione di igiene

» Nell'argomento: Cavigliera a destra
5 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Se incontro una con la cavigliera penso semplicemente che abbia pessimi gusti così come quelle che si colorano le unghie con colori sgargianti che non sia il rosso, che se le colorano con colori diversi o si facciano i disegnini. Dalle nostre parti le chiamiamo “zampe” o “cozzale” con tono dispregiativo

5 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Assolutamente no, non incontriamo nessuno se hanno tattoes o piercing

» Nell'argomento: Mi é caduta una cosa...
5 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Io mi sarei girato anche davanti a mia moglie 🤣🤣🤣

» Nell'argomento: Mi é caduta una cosa...
5 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Noi lo facciamo molto spesso per gioco, i fortunati sono quelli che la vedono. Spesso andiamo nei centri commerciali e lei lo fa apposta a cercare prodotti negli scaffali più bassi.

» Nell'argomento: Covid 19.....
5 anni fa
Puglia,
- Coppia -
A parte il trasformismo penso che abbia ragione, il periodo è difficile e noi siamo fermi da prima dell’avvento del Covid.
Il rischio è altissimo, i numeri parlano e probabilmente la tendenza è a peggiorare.

5 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Non voglio approfittare, semplicemente è il desiderio di vederla all’opera con un grosso arnese essendo io normodotati

5 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Lei è piuttosto esigente a riguardo, soprattutto per quanto concerne trovare qualcuno che la affascina realmente. Io invece sarei più accondiscendente su tutto tranne per ciò che concerne la dotazione (mi piace vederla all’opera con veri superdotati). Abbiamo avuto qualche esperienza positiva ma da un po’ di tempo abbiamo difficoltà nel trovare qualcuno che soddisfi in toto le nostre esigenze.
Chiediamo alle coppie che giocano con singoli se anche a loro capita ciò o magari fanno un passo indietro e si accontentano.

6 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Esiste un gruppo Kik pugliese dove scambiarsi impressioni reali (senza fornire dati sensibili) sui singoli superdotati? Intendiamo ovviamente un gruppo di sole coppie che giocano con singoli superdotati. Qualora ci fosse qualcuno interessato ci può contattare (solo coppie)

6 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Grazie mille

6 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Quotato da Idrogeno,
Lo fai da pc ? iMovie. Da cell enlight videoleap .
Hanno sia sfocatura che pixellatura .
Enjoi . 🙂

Sai come si chiama il comando sia su iMovie che su enlight?

6 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Lo facciamo da Mac o da iPhone

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni