12 anni fa
Il fatto che difficilmente una donna metta la patata in primo piano denota più intelligenzada da parte loro, non una minor voglia di esibirsi 😋Quotato da serebis,Non so chi ti ha detto una cosa del genere. È il contrario l uomo è più esibizionista della donna, basta vedere anche qui in A69 la maggior parte dei singoli mettono la foto dell pene come foto iniziale della loro pagina ,difficile che invece una sin [...]
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Penso che chi ha aperto il thread intendesse il palco delle esibizioniste
12 anni fa
se aprissero il palco anche agli uomini il 99% sarebbero foto di piselli, e magari credon pure che una donna si eccita ..io personalmente salssiciotto di carne x salssiciotto di carne ,preferisco quello che si fa alla brace, una bella grigliata si che mi eccita 😄Quotato da mach3t3,Penso che chi ha aperto il thread intendesse il palco delle esibizioniste
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
se le coppie la dessero via come fosse natale tutti i signoli avrebbero altre foto da mettere. colpavostra! (andrebbe scritto in corsivetto ma non c'è la possibilità di editare) .Quotato da Coppia6bisex,se aprissero il palco anche agli uomini il 99% sarebbero foto di piselli, e magari credon pure che una donna si eccita ..io personalmente salssiciotto di carne x salssiciotto di carne ,preferisco quello che si fa alla brace, una bella grigliata si che mi eccita 😄Quotato da mach3t3,Penso che chi ha aperto il thread intendesse il palco delle esibizioniste
a proposito.. oggi è natale 🐷
12 anni fa
Scusa non e che sia obbligatorio mettere foto in azione 😋
E' Natale bisognerebbe essere BUONI 😋
E' Natale bisognerebbe essere BUONI 😋
12 anni fa
Se tutti gli uomini su a69 son fatti cosi allora mi tengo solo il mio semplice e lineare 🙂
12 anni fa
Lui è maschio ed esibizionista. E pure in tema natalizio.
http://www.youtube.com/watch?v=InYvRyX2Fu4
Si non c'entra nulla con il forum, ma fanculo fa ridere ed è natale cazzo!
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
ha distrutto i miei sogni erotici con miley cyrus ora com mariah carey! 😄
12 anni fa
Se tutti i singoli ci proponessero spettacoli del genere ne incontreremo di piu 😄Quotato da coppiamaru,Lui è maschio ed esibizionista. E pure in tema natalizio.
12 anni fa
Alle donne piace guardare , il problema nasce dal fatto che il 99% degli ometti come unica forma di esibizionismo intendono sguainare il pisello, e quello onestamente sta all'erotismo come i cavoli a merenda
12 anni fa
Guarda che non e che non piace , ma buttato li in primo piano senza il resto non ci dice nulla,la bellezza di un uomo sta nel suo insieme, e vale anche per la donna, una patata messa li a mo di filetto di manzo in una vetrina del macellaio non la consideriamo erotica..
12 anni fa
a si certo da un primo piano capisci molto....notte