2 anni fa
Anche io la pensavo uguale
Poi a suon di andare con le trans ho capito che non sono donne con il cazzo ma uomini con le tette
Poi in un momento di carestia economica e di voglia intensa sono andato a letto con un uomo maturo io son sempre stato passivo
Comunque non me lo aspettavo ma e’ stato ancora piu eccitante e trasgressivo che con le trans e da li piano piano ho abbandonato quasi completamente le trans e mi son buttato su gli uomini
Poi a suon di andare con le trans ho capito che non sono donne con il cazzo ma uomini con le tette
Poi in un momento di carestia economica e di voglia intensa sono andato a letto con un uomo maturo io son sempre stato passivo
Comunque non me lo aspettavo ma e’ stato ancora piu eccitante e trasgressivo che con le trans e da li piano piano ho abbandonato quasi completamente le trans e mi son buttato su gli uomini
2 anni fa
Adoro i trans con cazzi grossi ed anche i bei maschioni
2 anni fa
è perché eri una gay repressa quindi "usavi" le trans per non accettare la tua omosessualità tutto qui ! La cosa divertente è che prima quando ci servivano erano donne e poi che finalmente ti sei accettato come gay passiva adesso sono uomini... Quanto rancore ama 💗Quotato da Lucabisex271984,Anche io la pensavo uguale
Poi in un momento di carestia economica e di voglia intensa sono andato a letto con un uomo maturo io son sempre stato pas [...]
2 anni fa
😄 😄 😄Quotato da Aleera,è perché eri una gay repressa quindi "usavi" le trans per non accettare la tua omosessualità tutto qui ! La cosa divertente è che prima quando ci servivano erano donne e poi che finalmente ti sei accettato come gay passiva adesso sono uomini... Quanto rancore ama 💗Quotato da Lucabisex271984,Anche io la pensavo uguale
Poi in un momento di carestia economica e di voglia intensa sono andato a letto con un uomo maturo io son sempre stato pas [...]
Esatto! C'è sempre chi si aggiusta la realtà per come gli conviene
2 anni fa
transtorno di personalità narcisista perversa 😳Quotato da mishaemasha,😄 😄 😄Quotato da Aleera,è perché eri una gay repressa quindi "usavi" le trans per non accettare la tua omosessualità tutto qui ! La cosa divertente è che prima quando ci servivano erano donne e poi che finalmente ti sei accettato come gay passiva adesso sono uomini... Quanto rancore ama 💗
2 anni fa
Non ho capito ma mi eccita 😄 😄 😄Quotato da Aleera,transtorno di personalità narcisista perversa 😳Quotato da mishaemasha,
😄 😄 😄
2 anni fa
Quotato da mishaemasha,😄 😄 😄Quotato da Aleera,è perché eri una gay repressa quindi "usavi" le trans per non accettare la tua omosessualità tutto qui ! La cosa divertente è che prima quando ci servivano erano donne e poi che finalmente ti sei accettato come gay passiva adesso sono uomini... Quanto rancore ama 💗
Esatto ora gay mi sono accettato va molto meglio ho anche una storia con uno🫶Quotato da mishaemasha,😄 😄 😄Quotato da Aleera,è perché eri una gay repressa quindi "usavi" le trans per non accettare la tua omosessualità tutto qui ! La cosa divertente è che prima quando ci servivano erano donne e poi che finalmente ti sei accettato come gay passiva adesso sono uomini... Quanto rancore ama 💗
2 anni fa
Consapevolezza = buon sessoQuotato da Lucabisex271984,Quotato da mishaemasha,
😄 😄 😄
Esatto! C'è sempre chi si aggiusta la realtà per come gli convieneEsatto ora gay mi sono accettato va molto meglio ho anche una storia con uno🫶Quotato da mishaemasha,
😄 😄 😄
2 anni fa
vado controcorrente praticamente devo essere l'unico in questo gruppo a cui le trans non dicono assolutamente nulla. Se devo essere attivo preferisco una donna, per la esp da passivo invece decisamente una maschio che sappia d maschio 😄