10 anni fa
Troviamo molto divertente, fin quando non si esagera, le sentenze e i pareri su "categorie" che non sono la propria.
Ok il sentito dire, ok l'averne parlato, ok avere conosciuto tanta gente.
Ma noi abbiamo passato serate e giornate con singoli, singole, trav (anche non en femme), trans e gay, non necessariamente di sesso.
Possiamo raccontare quello che abbiamo sentito, avere un pensiero, ma se qualcuno chiede cosa si prova ad essere una cosa che non siamo o a fare una cosa che non facciamo non diamo pareri "tranchant". Io non lo so cosa si prova a prenderlo, so cosa si prova a darlo, e nè mia moglie nè nessuno al mondo potrà farmelo capire al punto che io ne possa dare un giudizio realistico. E viceversa.
Smentire le affermazioni di un trav (puro esempio generale, sia strachiaro) su cosa si fa e si sente da trav è un'idiozia, come possiamo saperlo?? Eppure c'è sempre il fenomeno che in una discussione su cose che NON PUO' sapere con certezza ma solo per impressioni deve saperne di più.
Aspettiamo con ansia che un lui di coppia/singolo/trav/trans ci dica cosa prova e cosa pensa del ciclo mestruale. Così le avremo sentite tutte.
Ma noi abbiamo passato serate e giornate con singoli, singole, trav (anche non en femme), trans e gay, non necessariamente di sesso.
Possiamo raccontare quello che abbiamo sentito, avere un pensiero, ma se qualcuno chiede cosa si prova ad essere una cosa che non siamo o a fare una cosa che non facciamo non diamo pareri "tranchant". Io non lo so cosa si prova a prenderlo, so cosa si prova a darlo, e nè mia moglie nè nessuno al mondo potrà farmelo capire al punto che io ne possa dare un giudizio realistico. E viceversa.
Smentire le affermazioni di un trav (puro esempio generale, sia strachiaro) su cosa si fa e si sente da trav è un'idiozia, come possiamo saperlo?? Eppure c'è sempre il fenomeno che in una discussione su cose che NON PUO' sapere con certezza ma solo per impressioni deve saperne di più.
Aspettiamo con ansia che un lui di coppia/singolo/trav/trans ci dica cosa prova e cosa pensa del ciclo mestruale. Così le avremo sentite tutte.
10 anni fa
Faccio il poetico fuori dall'argomento sesso.
Qualcuno sa cosa si prova a correre di notte, a 150 all'ora, in una stradina poco più larga della macchina, unica luce il fascio dei tuoi fari e la lampadina del navigatore?
Ve lo dico io...vi si rizza l'uccello quando alla partenza vi danno i 10/5/4/3/2/1/via!, e insieme al fiato mozzato vi resta dritto fino a fine prova, salvo ritrarsi un secondo come con l'acqua fredda quando vi sembra di andare lunghi. Credete di fare tutta la prova in apnea, in realtà si ansima più che se stessi correndo a piedi.
Bene, aspetto qualcuno che mi dica che lui andrebbe a 180 e con l'uccello moscio. Però voglio le foto 🙂 🙂 🙂 🙂
Qualcuno sa cosa si prova a correre di notte, a 150 all'ora, in una stradina poco più larga della macchina, unica luce il fascio dei tuoi fari e la lampadina del navigatore?
Ve lo dico io...vi si rizza l'uccello quando alla partenza vi danno i 10/5/4/3/2/1/via!, e insieme al fiato mozzato vi resta dritto fino a fine prova, salvo ritrarsi un secondo come con l'acqua fredda quando vi sembra di andare lunghi. Credete di fare tutta la prova in apnea, in realtà si ansima più che se stessi correndo a piedi.
Bene, aspetto qualcuno che mi dica che lui andrebbe a 180 e con l'uccello moscio. Però voglio le foto 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
Esatto. Ascoltare ed ammettere che non si può capire ma ascoltare. Tutto lì.Quotato da BackdoorLife,Sul ciclo mestruale posso dire ben poco, se non niente. E' un'esperienza che non ho mai provato e mai potrò provare, ma una cosa la posso fare. Ascoltare.Quotato da faraone1957,Troviamo molto divertente, fin quando non si esagera, le sentenze e i pareri su "categorie" che non sono la propria.
Ma noi abbiamo passato serate e giornate [...]
E ascoltare è l'atteggiamento che sempre (cerco di propormelo come obbiettivo) riservo a cose di cui non ho la minima conoscenza. Ognuno è libero di adottare il proprio atteggiamento, anche quello di non ascoltare e parlarti sopra. In fondo a me interessa poco di come si comportano gli altri, però se tutti ci ascoltiamo, è più favorevole un dialogo.
10 anni fa
10 anni fa
.....mai avuto un'erezione in PS il cuore pompa altrove. Oltre ai fari cè il publico ...... ogni tanto in mezzo hai coglioni anche li.Quotato da faraone1957,Faccio il poetico fuori dall'argomento sesso.
Ve lo dic [...]
10 anni fa
Mi pace molto la frase di @Guardami e sottoscrivo pienamente l'esempio che dimostra l'esistenza della conoscenza anche senza l'esperienza diretta. D'altronde se le conoscenze umane derivassero solo dall'esperienza diretta del fenomeno, saremmo ancora nelle caverne. Per fortuna qualcuno ha inventato la divulgazione delle esperienze che inevitabilmente diventano conoscenza diffusa. Ovviamente la storia dimostra che le "conoscenze" spesso sono state manipolate da qualcuno per raggiungere i suoi obiettivi.Quotato da Guardami,Noi non siamo mai stati in Giappone. Crediamo comunque, con buonissima approssimazione, che il Giappone esista. Non ne abbiamo esperienza diretta, ma a meno che non siate filosoficamente scettici, vi invitiamo a smentirci.[...]
Rientrando nell'ambiente erotico in cui siamo.
Sono convinto che questo spazio virtuale sia uno dei pochi che consente di leggere argomenti sessuali, che inevitabilmente si commentano, spesso privatamente senza scrivere nulla.
Se commentare, è l'inevitabile raffronto tra il nostro conosciuto e convinzione e ciò che è letto. Questo esercizio mentale nella stragrande maggioranza dei lettori, quantomeno, comporta uno smussamento, o forse anche una radicale modifica delle convinzioni. Con il conseguente diverso modo di rapportarsi con gli altri.
Mentre alcuni, essendo poco sensibili alle altrui convinzioni, non riusciranno mai ad accogliere sensazioni che non siano le loro. È un po' come pretendere di continuare a versare the in una tazza già colma. Tutto il the versato fuoriuscirà con il solo effetto di disperdersi insozzando la tovaglia.
D'altronde non siamo in un forum "scientifico" ma in un forum di confronto d'idee, di emozioni, di sensazioni derivate da innumerevoli diverse esperienze e culture personali. Che dovrebbe essere "sfruttato" da chiunque per ampliare le proprie conoscenze e sensazioni sessuali, senza pretese scientifiche. Ma dovrebbe sempre rimane un momento di puro piacevole svago e forse divertimento.
Pier
10 anni fa
Non so dove pompasse il cuore, a me si rizzava. Il pubblico lo so che c'è, 'na volta ci sono entrato in mezzo (fortunatamente piano), ovviamente dove non dovevano essere.Quotato da Giudy,.....mai avuto un'erezione in PS il cuore pompa altrove. Oltre ai fari cè il publico ...... ogni tanto in mezzo hai coglioni anche li.Quotato da faraone1957,Faccio il poetico fuori dall'argomento sesso.
Ve lo dic [...]
10 anni fa
Sono certissimo dell'esistenza del Giappone. Oltre alla storia, tv, film, sushi bar e tutto il resto c'è stata da poco mia figlia. E visto che lei c'è stata, non mi sognerei di contraddirla su qualcosa che lei ha vissuto realmente. Certo coi suoi occhi: il traffico per il suo carattere può averlo trovato infernale, magari per me era abbordabile. L'unica certezza ed oggettiva è che a Tokyo c'è traffico.Quotato da Guardami,Bellissimo argomento, ha a che fare con il modo in cui conosciamo il mondo.
Siamo abbastanza d'accordo con gli autori del thread, ma vogliamo essere un po' provocatori 🙂
Noi non siamo mai stati in Giappone. Crediamo comunque, [...]
Non mi serve darmi una martellata sul dito per sapere che fa male, non me la dò apposta per capire quanto faccia male. Credo alla faccia ed alle bestemmie di uno che se l'è data ma posso solo immaginare. Non gli dico "Ma dai, farà mica così male...io non sento niente".
10 anni fa
Scommetto che nessuno si metteva più nel fossato, come dopo il mio passaggio l'esterno di quel tornantone era deserto. Più seccante il pubblico che buttava ghiaino od olio per vedere i controsterzi. 🙂 🙂 🙂Quotato da rauck,beh si mettono nelle curve dove cè più spettacolo da vedere,nel rally del pane c era un incrocio con un fossato e tutti ci cascavano dentro 😄 😄 peccato che non li fanno più dalle mie bande 😄 😄Quotato da faraone1957,Non so dove pompasse il cuore, a me si rizzava. Il pubblico lo so che c'è, 'na volta ci sono entrato in mezzo (fortunatamente piano), ovviamente dove non dovevano essere.Quotato da Giudy,.....mai avuto un'erezione in PS il cuore pompa altrove. Oltre ai fari cè il publico ...... ogni tanto in mezzo hai coglioni anche li.Quotato da faraone1957,Faccio il poetico fuori dall'argomento sesso.
Ve lo dic [...]
10 anni fa
Beh, è una domanda trabocchetto. Conosco e sono certo dell'esistenza del ciclo mestruale, ricordo anche perchè e percome ci sia anatomicamente parlando, ma la conoscenza diretta che ho, isteria della femmina a parte, si limita alle volte che mi son trovato coperto di sangue perchè è venuto il ciclo durante la trombata. In sostanza conosco sì con certezza ma di rimbalzo, non direttamente. Quindi non contraddirei una donna su quell'argomento. Un po' come le donne che non capiscono perchè noi uomini ci mettiamo le mani sugli zebedei o facciamo la faccia storta se vediamo uno colpito lì. Come glielo spieghi quanto male fa??Quotato da Guardami,@Cpmachine
Noi però stavamo domandando solo se si possa affermare con relativa certezza che il Giappone esiste anche non essendoci mai stati. Se sì, si dà conoscenza certa di qualcosa anche senza esperienza diretta. Se no, non si dà.
@faraone1957 [...]
10 anni fa
L'esperienza se e quanto l'ho razionalizzata o no non lo puoi determinare tu...perchè non sei me. Hai ragione su una cosa, anche se credo involontariamente. Io non sono uno di quelli che vuole razionalizzare le virgole prima, ma un istintivo. Ci penso dopo a razionalizzare (ed ahimè non sempre è un bene).
Mi pare che stiamo scivolando sul discorso "Se un albero cade in una foresta deserta fa rumore o no visto che nessuno può sentirlo?". Filosofia.
Comunque buona scopata.
Mi pare che stiamo scivolando sul discorso "Se un albero cade in una foresta deserta fa rumore o no visto che nessuno può sentirlo?". Filosofia.
Comunque buona scopata.
10 anni fa
Ah, no, chiariamoci. Lasciamo pur stare la filosofia, ma nessuno ha parlato di poppanti. Avete chiesto pareri qui e là, abbiamo piacevolmente scambiato le rispettive opinioni, ma riferirci alla vostra età è stato solo un gesto di "comprensione", nel senso che abbiamo iniziato a 29 anni, circa come voi, e capiamo forse meglio di chi ha cominciato a 40 o 50 quello che potete pensare. Semmai ci abbiamo messo dentro, viste alcune nostre esperienze di vita neanche immaginabili, la nostra "delusione" dell'essere ormai più che maturi...e un pizzico di "avvertimento" che purtroppo la vita può riservare ben altri problemi che il non trasgredire. Scusateci tanto se avete frainteso. Mai e poi mai "pensato male" per la vostra età, ed anzi, se non avessimo letto il vostro profilo non avremmo mai creduto di parlare con qualcuno meno che 40enne. Nel senso che ci sembrate più maturi...forse non smaliziatissimi ma certamente non trentenni (e vista l'età della prole sappiamo bene la differenza). 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Guardami,@faraone1957 @Coppia4050
Ahahah sì è vero, è filosofia... 🙂
Ma se la filosofia è intesa come un allenare il pensiero alla verità, non è sega mentale ma concreto aiuto in tutte le cose della vita.
@faraone1957
Siete sicuri che non lo possa dir [...]
Ci spiace, avremmo detto circa le stesse cose anche a dei 50enni tolto il fatto che avete una vita davanti, ma beati voi.
10 anni fa
Tornando un attimo sul razionalizzare ecc.ecc....ecco, in questo discorso e solo in questo si può pensare che siate giovani e ancora "sicuri" di poter inquadrare, classificare e schedare ogni cosa. Sicuramente avrete modo di constatare che le costanti, i meccanismi e tutte le belle parole sono più una speranza che la realtà. Tutti almeno una volta nella vita si cade, l'augurio è di impararlo sbucciandosi un ginocchio e non fratturandosi la gamba. Fine delle perle (non di saggezza, di esperienze fin troppo "imparate").
10 anni fa
Ce l'hai con me? Perché non mi sembra di aver mai messaggiato insieme e men che meno insultata 🙂Quotato da sensualwoman,tu non sai nulla di me, non sei per nulla gentile, mi ricopri di insulti... Non mi fai di certo sorridere, e citi Platone e Pirandello, sei solo una Maschera!!!!!Quotato da andamento_lento,