4 anni fa
Anche a me e successo baci
4 anni fa
beh io ho avuto ultimamente due tipi che duravano un po troppo per i miei gusti, infatti ero abituata a gente che viene abbastanza velocemente,mi ricordo uno una volta è bastato sfiorarlo con un dito,però tempo fa conoscevo un tipo che veniva quasi subito, però si dava da fare con le mani, non sò, ma ogni volta mi faceva eccitare 😄
4 anni fa
Penso che possa capitare ,specialmente quando uno è infoiato e non scopa da un po' di tempo. 💋
4 anni fa
Che sfiga ,non riesci nemmeno a gustarti una scopata come si deve, cerca altrove 💋 💋 💋Quotato da Iolinda,A me capita che vengono tutti in poco tempo ....che palle
4 anni fa
devi cercare maschi che praticano sport o palestra, tipo i rugbisti 😄Quotato da Iolinda,A me capita che vengono tutti in poco tempo ....che palle
4 anni fa
Grande porcella almeno soddisfi quei cazzi 💋 💋 💋
4 anni fa
Lorenza incontri macchina
4 anni fa
Solo un paio di volte, ma debbo dire che tra streap tease e palpatine li ho tirati scemi.
Da aggiungere che uno dei due, dopo che si è ripreso, forse perché incazzato dalla precedente sborrata precoce, mi ha distrutta…
E secondo me lo ha fatto apposta….
Da aggiungere che uno dei due, dopo che si è ripreso, forse perché incazzato dalla precedente sborrata precoce, mi ha distrutta…
E secondo me lo ha fatto apposta….