Tutti i Post di laurarusso


Il Forum di Annunci69.it
165
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
laurarusso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: laurarusso

» Nell'argomento: Borsetta
2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.02.2019
Post: 165
Ciao per le sorelle che escano che tipo di borsetta usate e cosa ci portate dentro io documenti rossetto cipria tel specchietto calze di ricambio assorbenti mi fanno sentire più donna e i preservativi anche le mutandine baci Laura 💋

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.02.2019
Post: 165
Penso le gambe

» Nell'argomento: Calze e dintorni.....
2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.02.2019
Post: 165
Ciao io amo le calze quando e freddo metto 40 den ma mi piacano 15 den se faccio incontri o le autoreggenti o calze con il reggicalze quando esco di giorno o a fare shopping metto i collant mi sento più libera nei movimenti e quando acavllo le gambe di giorno colore neutro la sera nere colore neutro più pratico che si si sfilano no si nota tanto baci Laura 💋

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.02.2019
Post: 165
Ciao a me fammi sborrare su le calze

» Nell'argomento: Che tipo di pompino fate
3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.02.2019
Post: 165
Buongiorno il pompino e una opera d'arte io ci metto molto impegno si può fare con le mani e senza dipendere da lui per me e molto importante il rossetto 💄 e bellissimo vedere che lascia le tracce ho fatto un pompino con un pezzo di ghiaccio in bocca lui ha detto che è stupendo [img[/img]

» Nell'argomento: A chi piace il bukkake?
3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.02.2019
Post: 165
Ciao io lo fatto ma lo devi fare con persone giuste fidati e meglio a casa tua che poi ti devi fare una bella doccia la cosa più bella e vedere il trucco rovinato

» Nell'argomento: Calze & Reggicalze
4 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.02.2019
Post: 165
Anche io amo il reggicalze e le calze la cosa più femminile che c'è

» Nell'argomento: trav da quanto?
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.02.2019
Post: 165
Ciao io a 12 anni già mi truccavo e mi vestivo con le cose di mia sorella poi a 14 le mie scarpe con tacco 10 ora ho una 2 casa per le cose di Laura 💋

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.02.2019
Post: 165
Io la cosa più pazza che ho fatto e stato venerdì pomeriggio al centro commerciale la Romania sono entrata nel bagno degli uomini e c'erano due uomini mi sono avvicinato a urinatoi al muro mi sono tirato su la gonna e abbassato i collant e ho fatto la pipì mi sono ricoposta poi vicino allo specchio ho tirato fuori della borsetta il rossetto 💄 e lo passo su le labbra uno dei due ha tirato fuori il cazzo e si segavo e io sono uscita 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Ma quante siamo?
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.02.2019
Post: 165
Ciao io mi ricordo gli annunci su le riviste transex e noi transex e poi si andava al fermo posta un bacio Laura

» Nell'argomento: Unghie finte o naturali?
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.02.2019
Post: 165
Ciao cara io le uso da tempo e mi trovo bene le ho portate per 4 giorni senza mai togliere le prime volte le mettevo per ultima cosa non riuscivo a vestirmi poi mi sono detta che le donne vere che hanno le unghie lunghe si vestono e si truccano così ora le metto per prima poi mi vesto e mi trucco ci faccio di tutto un bacio Laura 💋

» Nell'argomento: Chi vive en femme 24/24
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.02.2019
Post: 165
Ciao io sono stato una settimana con un amico a casa sua sempre da donna bellissimo ho fatto le lavatrici i letti da mangiare tutti i lavori di casa sempre con i tacchi e le unghie finte non lo mai tolte solo la notte dormivo senza parrucca e trucco e stato brutto quando ho dovuto tornare da mia moglie baci Laura

» Nell'argomento: intimo si o intimo no
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.02.2019
Post: 165
Io se non metto l'intimo non mi sento donna senza intimo lo fa un gay ma se uno si traveste e non mette intimo che traveste e la cosa più bella per me e quando apri una confezione di calze e le indossi magari davanti al mio compagno baci Laura 💋

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.02.2019
Post: 165
Ciao io per le cose di Laura ho una 2 casa 💋💋💋💋

» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.02.2019
Post: 165
A me piace molto fare i pompini anche usando le mani soprattutto quando mi sono messe le unghie finte rosso fuoco stesso colore del rossetto

» Nell'argomento: in tre...
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.02.2019
Post: 165
A me il trenino con coppia lei davanti io in mezzo il marito detro di me 💋

» Nell'argomento: AUGURI DI BUON NATALE 2023
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.02.2019
Post: 165
Auguri a tutti

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.02.2019
Post: 165
Ciao io ho una 2 casa 🏠

» Nell'argomento: tutelare gli utenti
6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.02.2019
Post: 165
Buongiorno care amiche io di solito per truccarmi ci me una ora e mezza poi le unghie circa 15 minuti magari poi si smaglia una calza e lo stronzo ti dà buca sai come mi girano non sanno l'impegno che ci vuole e anche i costi un paio di calze minimo 7 euro e un rossetto 💄 anche 30 euro io se incontro devano venire e aspettare che mi preparo o nulla baci

6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.02.2019
Post: 165
Ciao io una volta al EUR a Roma ho fatto un po' di pompini ma ho preso freddo era inizio dicembre sono stata 3 ore su i tacchi poi un mucchio di gente strana come fanno quelli che lo fanno di mestiere le ammiro baci Laura 💋


   Sexy Piccanterie

donnematureitaliane.com



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni