Tutti i Post di laurarusso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: laurarusso
1 settimana fa
Buongiorno credo che non e la stessa cosa per una donna
» Nell'argomento: Gli uomini si vergognano di portarci fuori a cena?
3 settimane fa
Io ho un amico che mi porta a fare shopping e a cena senza problemi
» Nell'argomento: Velatissima
2 mesi fa
Io tutto nudo con perizoma sotto
» Nell'argomento: Unghie finte.....
3 mesi fa
Ciao fare pompini e una passione non si fanno solo per accontentare l'uomo io ci metto passione da piccola vedevo video con Jessica Rizzo e la imitavo penso che noi donne in privato siamo più brave delle donne vere un bacio laura
» Nell'argomento: siete mai state invitate in una vacanza?
4 mesi fa
Ciao io una volta sono stata con una coppia per 4 giorni sempre come laura una cosa bellissima
» Nell'argomento: Ho scopato col vicino di casa ma lui non lo sa
5 mesi fa
Ciao io quando divento laura neanche mia sorella mi riconosce una sera in un locale privè uno mi ha infilato una mano sotto la gonna mi sono girata era un x collega ma non mi ha riconosciuto e sono andato via dopo due mesi lo rivisto Nello stesso posto mi e venuto vicino e io lo chiamato per nome per poco non gli venuto un colpo ma lui era lì per donne come me e finita che gli fatto una pompa
» Nell'argomento: CAMIONISTI
» Nell'argomento: Guidare vestita enfemme
6 mesi fa
Ciao una volta mi hanno fermata per un controllo ma nessuno problema mi hanno anche fatto notare il fatto che ero vestita elegante con le calze velate 15 den ma avevo le ballerine gli ho fatto vedere che in una busta sul sedile di fianco avevo le scarpe con i tacchi 10 e le ballerine erano solo per guidare mi hanno detto magari lo fanno tutte 💋
» Nell'argomento: Ma siamo donne o gay vestiti da donna?
6 mesi fa
Ciao cara sono come te un bacio
» Nell'argomento: Curiosità…
» Nell'argomento: strapon
6 mesi fa
Ciao a me mi brucia un po anche il giorno dopo perché l'uomo viene quasi subito ma la donna no e ci dà dentro
» Nell'argomento: Ti giurano che sono attivi e poi...
7 mesi fa
Ciao io solo per truccarmi ci metto un ora e mezza poi circa mezz'ora per le unghie poi mi devo vestire quando arriva lui il così detto toro da monta ti tira su la gonna e lo prende in bocca o peggio ancora mi chiedo perché non va con un altro uomo o gay e io che ho perso due ore di tempo e sprecato dei trucchi che costano e magari mentre ti vesti si sfilano un paio di calze sai come mi girano baci Laura
» Nell'argomento: Sotto il vestito niente
7 mesi fa
Io sotto sempre intimo poi a volte mi piace tirare su la gonna e sistemare le calze e il reggicalze così gli uomini vanno in tilt
» Nell'argomento: Succhiare in ginocchio
7 mesi fa
Io amo succhiare in ginocchio ma fuori casa e scomodo e spesso mi si rovinano le calze
» Nell'argomento: Guidare vestita enfemme
7 mesi fa
Ciao io ho un compagno che abita a 30 km da me quando ci vado sempre en Femme anche quando vado a fare shopping e bellissimo guidare en Femme guido anche con i tacchi ma per comodità quanto sono in auto metto le ballerine e ho imparato a salire e scendere dal auto come le donne non e carino farlo come gli uomini un bacio Laura
» Nell'argomento: non importa se non sei preparata...
7 mesi fa
Ciao io se non faccio un ora e mezza di trucco e senza intimo e calze non faccio nulla perché noi ci sentiamo donne se non mi preparo tanto essere gay 💋
» Nell'argomento: Quanto durano i vostri partner?
7 mesi fa
Ciao io ho un compagno che dura circa più di mezz'ora a volte anche di più
» Nell'argomento: Qual'è la vostra posizione preferita?
8 mesi fa
Ciao la mia a pecorina ma una volta uno mi ha fatto male che alla pecorina e lui che ti tiene ora se incontro uno per la prima volta faccio la smorza candela che comando io poi se e tranquillo faccio altre posizioni 💋
» Nell'argomento: Idee per 50 anni ....
8 mesi fa
Ciao il vestito da sposa lo provato una sera con una coppia era di lei e stato bellissimo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti